-13-

116 7 0
                                    

Narrator's pov

Recovery-girl: ragazzo noi due dobbiamo parlare.

Izuku: ok.

Recovery-girl ha visitato Izuku, ciò implica che ha visto il suo corpo (non nudo, non pensate male).

Il fatto è che ha scoperto delle cose non proprio belle. "Cosa?" Vistarete domandando..

Recovery-girl: ragazzo, hai contratto una malattia tanto rara quanto pericolosa, L'Hanahaki.

Izuku: lo so..

Hanahaki: malattia che una persona contrae quando innamorata. Il così temuto amore non corrisposto. Questa fa sì che dei fiori rappresentanti la persona amata nascano nei polmoni del malcapitato e finiscano per soffocarlo.

Recovery-girl: allora saprai anche che ci sono solo due soluzioni vero?

Izuku: si.

Recovery-girl: sai già cosa fare?

Izuku: più o meno.

Recovery-girl: io sono qui apposta per prendermi cura di te, a ogni tua decisione io ti appoggerò.

Il ragazzo è distratto, non guarda in faccia la donna perché sà che potrebbe scoprire le sue intenzioni, oppure l'ha già fatto.

Recovery-girl: ascoltami figliolo, non ti rimane molto, arriverai si e no alla fine dell'anno. Se vuoi un consiglio, ti direi di esternare i tuoi sentimenti con quella persona, c'è una piccola possibilità che quella ricambi, altrimenti la fine sarà comunque la morte.

La voce della vecchia si spezza un po' nel finire di dire la parola "morte".

Completamente sopraffatto dall'impotenza.

Izuku non vuole morire.
Lui deve vivere.
Lui deve diventare l'Hero numero uno.
Lui deve vivere.

Katsuki's pov

Finalmente esce dalla stanza.

Io: stai bene adesso?

Izuku: si.

Io: bene, torniamo in classe.

Comincio a camminare per il corridoio con il nerd dietro che mi segue silenzioso.

Izuku: non c'era bisogno mi aspettassi.

Io: tu hai sempre bisogno di me.

Izuku: cosa te lo fa pensare?

Io: non ero io quella persona che pensavi fosse arrivata in spiaggia?

Izuku: siamo praticamente gli unici a conoscere quel posto.

Io: perché eri lì?

Mi fermo, lui si scontra sulla mia schiena.

Izuku: s-scusa-

Io: perché eri lì?!

Izuku: calmati Kacchan, te l'ho detto volevo fare una passeggiata da solo.

Io: non uscire da solo, lo sai benissimo che è pericoloso con i villain a giro.

Izuku: è un'altro modo per dirmi che ti preoccupi per me?

Io: tsk.

ti piace il Verde? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora