Izuku's pov
Finita la cena abbiamo sistemato i futon nella camera della 1A.
Iida: allora ragazzi, giusto che domani iniziamo ad allenarci sul serio direi che l'orario giusto per andare a dormire sarà le 22:00 in punto!
Denki: non è un po' presto?
Uraraka: bhe domani dobbiamo svegliarci presto quindi è un orario ragionevole.
Kiri: sono d'accordo con Uraraka.
Sato: si anche io.
Io: d'accordissimo!
Momo: dobbiamo dormire almeno 8 ore a notte per avere le energie al massimo.
Aoyama: anche per avere la pelle riposata e splendente.
Tsuyu: sono con Aoyama. Cra.
Denki: e va bene.
Iida: bene allora siamo tutti d'accordo.
Ci sedemmo in cerchio e iniziò una maratona di giochi di carte.
Todoroki: ho vinto.
Io: aaaahh uffaa! Come hai fatto Todoroki?
Todo: se vuoi ti dò un paio di consigli Midorya.
Io: si per favore.
Katsuki: BRUTTO BASTARDO COME TI PERMETTI!
Kiri: eddai Bakubro non c'è bisogno di arrabbiarsi tanto.
Katsuki: sta zitto te! Capelli di merda!
Io: Kacchan ti prego non urlare o passeremo tutti nei guai.
Katsuki: tsk.
Momo: ragazzi non dovreste andare a dormire?
Uraraka: miei cari è arrivata l'ora di filare sotto le coperte.
Ognuno sul suo futon, spente le luci e..
Tutti: buonanotte!
Cavolo, non riesco a dormire.
Mi alzo dal futon cercando di fare meno rumore possibile avviandomi fuori. Apro la porta scorrevole e esco nel porticato.
Un velo nero con tante piccole stelle che parlano tra di loro ricopre l'intero bosco. Da qui si vedono molte più stelle che in città.
Mi siedo davanti la porta ammirando il paesaggio sperando mi venga sonno.
Un dolce vento mi accarezza il viso, mentre porta via qualche foglia dagli alberi.
Crackk
Mi giro di scatto verso il rumore che proviene da dietro di me.
Io: Kacchan? Perché sei sveglio?
Katsuki: potrei farti la stessa domanda.
Io: non riuscivo a dormire..
Katsuki: lo prendo per un "ho troppi pensieri per la testa".
Si mise a sedere vicino a me guardando il cielo.
Katsuki: l-le stelle.. Sono bellissime vero?
Io: si.
Perché Kacchan mi dice queste cose? Ultimamente si comporta in modo strano, è più gentile con me e.. È strano.
Narrator's pov
Buona sera, sono cui per spiegare un po' ciò che sta succedendo:
In realtà Izuku è ancora molto confuso riguardo ai suoi sentimenti nei confronti del suo carissimo amico d'infanzia.
1: perché è insicuro e non vuole fare figure di merda.
2: perché non vuole soffrire ulteriormente dato che la sua infanzia poteva andare meglio.
3: non capisce proprio perché dovrebbe amare Katsuki, ed effettivamente ha ragione.
Quel bastardo l'ha torturato per tutta la vita umiliandolo e facendolo tornare a casa sempre pieno di lividi.
Per questo forse non vuole accettare i suoi sentimenti?
Oppure non vuole che Katsuki lo vinca.
Perché diciamocelo Katsuki ha tutto: un buon quirk, è bello, ha degli amici (kirishima & Co), è molto favorito per diventare un eroe!
Bakugou invece sembra star mettendo insieme i pezzi del suo puzzle.
Avete letto ciò che ha pensato durante la cena giusto? Può bastarvi come risposta? No?! Ok ok allora.
Vediamo.. Ci sono!
Il giovane Bakugou si sta innamorando del giovane Midorya, anzi, sta capendo di essersi innamorato per motivi specifici:
1: Izuku è sempre stato dietro di lui a seguirlo e ammirarlo. E questa cosa lo fa impazzire! Non solo perché gli piace essere adulato, ma perché è Izuku a farlo.
2: vuole proteggerlo, perché? Perché lo ama. Non c'è bisogno di una spiegazione.
STAI LEGGENDO
ti piace il Verde?
Random[BakuDeku] ¡Completata! E se l'amore fosse davvero una trappola? E se ci si cade dentro come si fa ad uscirne? Non puoi parlarne con nessuno. Quale scelta è la più responsabile? Cosa sarebbe meglio fare? Non troverò mai risposta, vero? ☢︎︎attenzio...