-12-

115 7 1
                                    

Izuku's pov

!?!!!

K-kacchan, mi ha appena abbracciato?

Un dolce tocco, uno sfioro, una carezza. I brividi prendono possesso del mio corpo per qualche secondo per poi sparire e lasciarmi come un vuoto dentro non appena le sue braccia si allontanano.

Katsuki: vedi di farti trovare in classe altrimenti finisci con un occhio viola.

Se ne và. Lasciandomi solo, immobile, vuoto, fragile, voglioso, triste, spoglio, confuso e tanti altri aggettivi.

Perché lo ha fatto?

Perché?

Perché io? Perché?

È stato così strano che ancora non ci credo.

Improvvisamente sento la gola bloccata, come se mi stessero strangolando. Tossisco e tra le mani ho nuovamente dei petali di cosmos.

Corro alla riva e continuo a tossire buttando giù sangue e petali tanti da poter ricostruire un intero bouquet.

Appena finisco di tossire ricevo una telefonata.

U-uraraka?

Deku! Finalmente hai
risposto! Ma dove sei?!

Scusa, sono uscito
per fare una passeggiata..

Di Lunedì mattina?
Poco prima di scuola?
Senza avvertire nessuno?
Non rispondendo al telefono?

Uraraka calmati, sto bene
sto venendo a scuola non
ti preoccupare.

Va bene, ci vediamo
in classe. Ciao.

Ciao.

Arrivato a scuola, la tensione che c'è in classe si può addirittura toccare, l'aria è pesante e la testa mi gira. Prima ho parlato con Uraraka e mia ha consigliato di andare da Recovery-girl, di nuovo.

Katsuki's pov

Izuku: ..posso andare al bagno..?

Aizawa: fa presto.

Si alza Dal suo posto, sorpassa il mio banco e-

BOOM!

Cade all'improvviso.

Io: Deku!

Lo raccolgo da terra prendendolo in collo (tipo un koala)

Aizawa: Bakugou vieni con me. Ragazzi rimanete qui e non fate casino.

Izuku's pov

Mi sveglio, sono in infermeria sdraiato su un lettino.

Uraraka: finalmente ti sei svegliato.

La ragazza mi abbraccia facendomi quasi mancare il respiro.

Iida: così lo uccidi Uraraka.

Uraraka: ops scusa.

Momo: allora, che è successo?

Recovery-girl: nulla di cui preoccuparsi ragazzi, il vostro compagno ha solo avuto un calo di zuccheri.

Kiri: menomale.

Recovery-girl: dovrà solo riposare un po', voi tornate pure a lezione. Sù! Sù! andate!

La donna anziana manda via tutti. Kacchan prima di voltarsi mi guarda con degli occhi che non gli avevo mai visto prima.

Erano pieni di preoccupazione nonostante la sua espressione fosse sempre quella "non mi parlare o sei morto". Cercava di nascondere a gli altri di non essere preoccupato ma è quello a cui interessa più di tutti giusto?

Recovery-girl: ragazzo noi due dobbiamo parlare.

ti piace il Verde? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora