-7-

121 6 0
                                    

Narrator's pov

Sono passati ormai 3 giorni, dal incredibile salvataggio di Katsuki e la sconfitta di All For One. I ragazzi vengono tutti spostati a vivere in dei dormitori per monitorare la loro salute.

Una situazione alquanto sconveniente per il giovane Midorya.

Non è riuscito a salvare il suo carissimo amico, e in più adesso è costretto a vederlo fuori dalle ore scolastiche.

In un altro momento poteva semplicemente godersi questo miracolo. Ma il rimorso e la paura e i sensi di colpa navigano ancora nel suo stomaco.

Vorrebbe solo poter passare più tempo con lui, ma un'altra persona ha già occupato il posto da tempo.

Kirishima Eijiro.

Izuku's pov

Io: quindi da oggi vivremo qui?

Aizawa: esattamente, vi prego quindi di comportarvi adeguatamente e rispettarvi gli uni con gli altri per vivere pacificamente.

Kiri: sarà fantastico!

Denki: organizziamo una festa per festeggiare!!

Mineta: si.. Così vedremo le ragazze con gli abiti da sera.. E le gonne..~

Katsuki: smettila di fare il pervertito succo all'uva scaduto.

Kiri: che cattivo insulto Bakubro.

Katsuki: stai zitto anche te capelli di merda.

Kiri: si lo so ti voglio bene anche io.

Ultimamente, sento una strana sensazione allo stomaco. Quando vedo Kacchan e Kirishima parlare, sento il cuore battere velocemente. Ma non perché ciò che vedo mi piace, anzi..

Sono geloso?

No no no no no no NO!

Non voglio provare questi sentimenti contro Kirishima, lui è mio amico.

Però potrebbe anche evitare ti stargli così attaccato.. OOH NO NO NO!

Sono seriamente geloso??!

Uraraka: ehi Deku tutto ok?

Io: s-si tranquilla Uraraka, entriamo a vedere?

Uraraka: si certo.

Narrator's pov

Congratulazioni a Midorya Izuku per aver sbloccato un nuovo sentimento!

La gelosia

Purtroppo questo sentimento è inevitabile, a ognuno di noi capita di essere gelosi.

In questo caso soprattutto.

Vorresti prendere il posto di un'altra persona, per stare vicino ad un'altra.

Vorresti che quella non gli stesse così attaccata.

Vorresti passare dei momenti con la persona che ti piace, senza quella di cui sei invidioso tra i piedi.

Gelosia e invidia, due sentimenti, uno il sinonimo dell'altro.

Questo, è ciò che pervade il corpo di Izuku, quando vede Kirishima.

ti piace il Verde? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora