F:NN CI VADO IN QUELLA SCUOLA DI M****!
Ma:Devi andarci,nn possiamo cambiare scuola solo per i tuoi problemi.
S:MA VUOI CAPIRE CHE LÌ TUTTI MI-Federico
Prima che aprissi bocca mi tirò uno schiaffo sulla guancia.Faceva male,ma nn come le sue parole.Che cosa gli bastava cambiarmi scuola?!Comunque,nn mi sono presentato,sono Federico e ho 17 anni.Odio la mia vita come i miei genitori.Vogliono che io sia una persona che nn sono,sta cosa mi fa incazzare al massimo.La discussione di prima?Bhe,in poche parole devo fare 3° superiore,l'unico problema è che lì ci sta il mio ex.Si "il" e nn "la",questa è un'altra cosa che nn accettano,il fatto che io sia gay.Loro pensano che sia solo una fase,ma nn è così.Dicevo,l'anno scorso stavo con sto qua,in poche parole mi ha rovinato la vita.Dopo esserci lasciati,ha sparlato di me alle spalle,mi ha usato per s****,mi picchiava ecc..Relazione tossica.Ora però,lì pensano che io sia una di quelle t**** che va con il primo che capita,ma nn è così.Ecco perché voglio cambiare scuola e riniziare tutto da capo.Comunque,dopo questa spiegazione che vi avrà rotto,continuo.
Ma:Nn permetterti mai più,e vai a toglierti quella felpa rosa ORA.
F:Vi odio,siete i genitori peggiori di sempre..
Ma:Cos'è?Vuoi arrivare come tuo fratello?Che ora sarà da qualche parte per strada a fare l'elemosina?Hahaha!
F:NN PARLARE COSÌ DI LUI!CAPITO?!
Pa:Poi nn lasceremo che tu diventa come quel fRoCiO,ti educheremo e ti faremo capire che esiste solo uomo e donna,come bravi genitori.
S:Voi bravi genitori?Heh,allora io sono una fata.Federico
Prima che me ne andassi,sentì mio padre alzarsi dal divano e venire verso di me.Mi diede un pugno dritto in faccia,cosa che mi fece cadere per terra.Ero terrorizzato,ok che mi tiravano schiaffi,a quegli ero abituato,ma nn era mai arrivato a quel punto..Con tutta la forza che avevo,provavo a nn piangere,mi ripetevo che se lo avrei fatto sarei stato debole per i loro occhi.Ma nn riuscivo,potevo essere stronzo quanto potevo,ma all'interno sono una persona molto fragile..
Pa:È inutile parlare con te,mi sono arreso.Tanto,sei uguale ad Alessandro,un fRoCiO.Ora decidi,diventi come vogliamo noi,o vai via di casa.
F:Preferisco andarmene che rimanere qui..E se sono così tanto sbagliato,come mio fratello,ne vado orgoglioso.
Pa:Pezzo di *****.
Ma:Tesoro,nn stai esagerando-
F:Tranquilla,arriverò anch'io per strada come intendi tu.Nn c'è da preoccuparsi,ora se nn ti dispiace,vado a farmi le valige..Federico
Così mi alzai con le mani che stavano tremolando a mille,e andai di sopra.Aprì la porta di camera mia e presi un borsone dove inficai al suo interno qualche vestito.Avevo le lacrime agli occhi,nn credevo che arrivassero a questo punto..L'unica cosa era andare da mio fratello..Si,viveva un'ora da qui,l'unico problema è che dovevo andarci a piedi,e fuori pioveva.Bene,mi sarei preso l'influenza:)Dopo 10 minuti,presi la giacca e me ne andai.Salutai mia madre con uno sguardo freddo,stessa cosa mio padre.Una cosa buona che nn gli vedrò più.E me ne andai.Dopo mezz'ora di viaggio,ero tutto fradicio e tremavo dal freddo.Ma dannazione,era una piccola pioggia,
nn una bufera!<Arrivati>
Federico
Ok,sto per svenire dal freddo..Fai che Ale sia a casa,per favoree..Così andai di fronte a casa sua e bussai alla porta.
F:Cabbo Ale,apri..
??:Bisogno di aiuto?
F:Hm,si..Diciamo..Ma te abiti qui?
??:Si,sono il coinquilino di Alessandro.
F:Ah..Potresti dirmi se è a casa?..Almeno,potresti aprirmi?..
??:Perché dovrei.
F:Sono suo fratello minore,Federico.
??:Ah,me ne ha parlato di te Ale.Sembri una brava persona-
Al:Chi è che rompe-
F:Ciao fratellone..Hehe..
Al:F-fede..CHE CABBO È SUCCESSO,ENTRA DIO!
??:Ci sarei anch'io.
Al:ZITTO E TOGLITI.Federico
Ero davanti alla sua porta provando a bussare,ma niente,finchè nn venne un ragazzo.Dalla voce sembrava più grande di me di 2 anni,e metteva un po'd'ansia..Comunque,diceva che era il coinquilino di Ale..Ora capisco come fa a tenere su sta casa.Nn è in affitto,paga a rate.Comunque,la sua voce sembra famigliare..Boh,me sembrerà.Quando stavo parlando con il tizio,mio fratello uscì finalmente all'esterno,vedendomi,si preoccupò subito.Ci credo,avevo un occhio nero ed ero tutto bagnato..Perché nn si è preoccupato il tizio?Nn mi sono mostrato in faccia,semplice.
<Dopo che sono entrati e il tizio è andato di sopra>
Al:Posa pure tutto lì,me ne occupo io dopo..
F:Grazie fratellone..Comunque,vedo che hai un compagno~
Al:Cosa,lui?No,rompi palle.
??:Ti ho sentito!
F:Haha..
Al:Ti hanno picchiato.
F:Hmm,no..
Al:Ok che sei stronzo,ma nn mi menti a me,hehe.
F:Va bene..Mi ha tirato un pugno in faccia..Infatti è viola l'occhio..
Al:Quei b*******..
??:Chi ha tirato un pugno a chi-Federico
Finalmente avevo visto in faccia il coinquilino di mio fratello.Nn ci credo..Lui no,per favore..Infatti quando lo vidi,il mio cuore si fermò,e credo anche il suo per come mi guardava.Nel frattempo Alessandro nn stava capendo,era meglio..
Al:Hmm..Nicola hai portato le bende?
N:Fede..?
F:N-no..Perché tu..Federico
Dopo che Ale finì la sua frase,Nico iniziò ad avvicinarsi a me.Impaurito,mi misi dietro di alla schiena di Ale.Mio fratello,vedendo quella scena scattò subito.
N:Ti prego Fede..
F:N-no..
Al:Fermi.Prima che succeda qualcosa,voglio cura te e poi mi spiegate tutto.
N:Ok..<Dopo averlo curato,per nn rompervi>
Al:Hm..Fede,ora che siamo noi due..Io devo andare a lavoro-
F:Ti prego,no!..
Al:Hey,guardami.Tranquillo,se prova a farti del male tu chiamami.Capito?
F:Va bene..Quando torni?..
Al:Bhe,se sono le 14:00..Verso le 19:00-Ma un'attimo,te hai pranzato?
F:No..
Al:COME NO?No,vabbè.E perché nn me l'hai detto prima?!
F:Haha..
Al:NICOLAA!
N:Mi dispiace,nn cacciarmi-
Al:Per tua fortuna nn so niente,quindi sei ancora il ben voluto qui.
N:Per fortuna.
Al:Allora,hai 2 compiti.
N:Hmm,ok?
Al:Dai da mangiare a Fede,e fallo riposare.
N:Sarà fatto!Vieni Fede..
F:Ciao Ale..
Al:Tranquillo.Alessandro
E così me ne andai lasciandoli soli.In verità io so tutto,faccio finta di no.Come?Grazie a Nicola,quando arrivò qualche mese fa,era omofobo.Io nn gli dissi subito il mio orientamento,volevo vedere a che punto poteva arrivare.Un giorno,mentre pranzavamo,mi raccontò che stava utilizzando questo ragazzo di nome "Fede".Io mi preoccupai che fosse mio fratello,ma lo feci per niente visto che era lui..Infatti quando venni a saperlo,grazie ad una foto di loro due,ne parlai subito con Nicola,e sta cosa lo fece rimanere scioccato.Gli parlai anche del mio orientamento e di robe simili.All'inzio nn sapeva che fare,ma col tempo capì che aveva sbagliato e ora infatti posso dire che fa parte della LGBT,almeno per me.Io credo che sia Bisex,ma lui dice di no.
Comunque,ecco perché avevo lasciato Fede così facilmente,potevo fidarmi ora di Nicola,e sapevo che nn gli avrebbe mai fatto niente.Poi,strano che nn l'aveva riconosciuto e nn si ricorda che io so-Sarà scemo,probabile.
STAI LEGGENDO
Per sempre..|StreCico love story
RomancePer ora nn c'ho sbatti di scrivere niente,quindi se volete leggerla leggetela.Bye.