I sentimenti..6

327 20 2
                                    

Federico

Dopo quella discussione,me ne andai a casa,ce,a casa di mio fratello.Nico invece era restato per parlare con Marco.Se,per "parlare",nn ci credo manco se mi pagassero.Infatti so un sacco preoccupato,ma nn posso farci niente,per nessuno dei due..Così per distrarmi pensai a tutt'altro,ma mi venne una domanda in mente.Che ore sono?Allora presi il telefono che si trovava nella tasca del mio ozaino e guardai l'ora.Erano 1:58,bhe,finché arrivo a casa e faccio pranzo si fanno le 2:30,bene.Ale invece torna più tardi,verso le 18:00,lavora in un negozio qui vicino,in un modo dovrà pur sostenersi.Dopo essermi perso tra i miei pensieri,nn mi accorsi manco che ero già davanti casa.Tirai fuori le chiavi ed aprì la porta.Ahh,finalmente potrò stare un po'da solo.

Nessuno

Così il ragazzo appoggiò l'ozaino di fianco alla porta ed andò nella camera di suo fratello.Lì si trovava una mini valigia con tutti i suoi vesiti,libri di scuola e altri oggetti utili.In quel momento teneva tutto l'occorrente all'interno della valigia,finché il fratello nn avrebbero comprato un altro mobile.Comunque,prese una felpa viola scura,lunga fino alle ginocchia e un paio di pantaloncini corti.Andò in bagno e si vestì,già che c'era,si tolse anche il filo di trucco che aveva.

Federico

Oh,ora si che sono pronto per rilassarmi,più o meno visto che devo mettermi a fa il pranzo.Mentre scendevo di sotto per prepararmi il cibo,sentì qualcuno bussare.E mo chi è?!Anche se la mia voglia di controllare chi era,era pari a zero,dovetti,visto che quel bussare continuava.Che testardo!Così andai verso la porta e la aprì.Di fronte a me si presentò Nico,aveva la testa bassa ed era silenzioso.Che aveva..?

F:Hmm..Tutto bene?
N:Mhmhm,devo anda solo in bagno.
F:Si,ti potresti girare verso di me.
N:Perché dovrei-

Federico

Quanto lo odio quando fa così,si crede chi sa,anche se sembra solo un bambino.Così andai verso di lui e gli presi la faccia con due mani,e la girai verso di me.Quando lo guardai aveva il labbro tutto sanguinante,e stessa cosa il naso.Sapevo che nn dovevo lasciargli soli..Che deficente che sono!

F:O dio,che hai fatto?!..
N:Niente.
F:E questo è niente?Vieni,andiamo in bagno.
N:Nn c'è bisogno,posso fa da solo.
F:Hmm,ho chiesto il tuo parere?Ora zitto e vieni.
N:Perché ti devi intromettere?..
F:Silenzio,so che ti piacciono le mie attenzioni.

Federico

Così lo trascinai in tutta casa prima che arrivassimo in bagno per poi farlo accomodare sul bordo della vasca.Ok che ero preoccupato,ma nn c'avevo sbatti di andargli a prendere una sedia.Gli dissi di restare lì,per poi avvicinarmi al lavandino dove si trovava un piccolo armadietto.Lì si trovava la scatola dove presi tutti i "medicinali" occorrenti.Poi da uno "straccio",strappai un pezzo di stoffa dove la bagnai con dell'acqua ossigenata(si chiama così?).

F:Sta fermo.
N:Te l'ho già detto,faccio da solo-
F:"Gli mette la mano sopra la bocca"Te ne vuoi sta zitto?Ringraziami che ti sto aiutando.

Federico

Gli tolsi la mano dalla bocca per poi prendere l'acqua e il pezzo di stoffa.Misi un po'di liquido sulla stoffa e l'appoggiai sul labbro.Piano,piano il sangue se ne stava andando,e il bianco del cotone diventava sempre più rosso.Nel frattempo notai anche che Nico mi stava fissando,prima le labbra e poi i miei occhi,che aveva?

N:Sai,una cosa.
F:Cosa?

Federico

Appena chiusi la bocca,mi prese per i fianchi e mi avvicinò ancora di più a lui.Lo stavo guardando nei occhi e stessa cosa stava facendo lui,ero tutto rosso e potevo sentire i suoi respiri.Dopo qualche secondo mi ripresi,infatti mi allontanai e mi misi le mani in faccia per la vergogna.Che gli è preso?!

N:Hahahah!
F:Che ti ridi?!..
N:O dio,sei tutto rosso!Hahaha!
F:Ci credo-
N:Ma davvero pensavi che volevo baciarti?
F:Eh?
N:No,dico,pensavi seriamente che io volessi baciarti?
F:Cosa..Certo che no..
N:E allora perché ci sei rimasto male-
F:Nn ci sono rimasto male..E sai una cosa?Mo curati da solo!..
N:Noo dai,scusa Fede,hey!

Federico

Così gli buttai la stoffa in faccia e me ne andai.Dietro di me sentì il mio nome urlare per un paio di volte insieme a parole incomprensibili,ma nn mi interessava.Ce,come si permette?!Provo ad aiutarlo e questo è quello che ricevo indietro..Arrabbiato andai in camera di Ale e mi chiusi dentro,mi è pure passata la voglia di mangiare..Lo odio quando fa così,nn lo sopporto proprio..!Comunque.."Sospira"Mi metto a fa i compiti così mi distraggo,ho solo da studia 3 pag. a letteratura e 5 a storia dell'arte.Anche se ancora un po'incazzato,andai verso il mio ozaino(nn chiedetemi come ci è arrivato in camera,si è teletrasportato)e presi i libri.Gli appoggiai per qualche minuto sulla scrivania per sedermi sul letto,finché Nico nn bussò alla porta.Voleva che gli aprissi,che parlassimo..Ma col cavolo che lo ascoltavo.

N:Hey,Fede..
F:Vattene.
N:Scusami-..
F:Perché dovrei accettarle?
N:Perché io ti voglio bene,e ho sbagliato a fare quello che ho fatto..Quindi scusami.
F:Mi vuoi bene?..
N:E certo,ci mancherebbe!

Federico

Ow,che carinoo,aveva detto che mi voleva bene.Lo so,sono un sottone,ma nn ci posso fare niente-Felice,scesi dal letto ed aprì la porta.Davanti trovai Nico col labbro ancora un po'sporco e nn parliamone del naso-Manco accorgermene,si era buttato addosso a me.Mi stava abbracciando?..In quel momento provavo un sacco di emozioni,felicità,agitazione,farfalle nello stomaco e ancor'altre..Ma l'emozione che nn sarebbe mai passata per lui,era il mio volergli bene..Si,lo amavo..Anche dopo tutto quello che mi ha fatto,continuavo ad amarlo,anche se nn lo dimostravo..Ti amo Nicola..Peccato che tu nn ricambi.

Per sempre..|StreCico love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora