Federico
Subito dopo l'abbraccio si andò a pulire la faccia dal sangue,e ritornò nella stanza di Ale dove mi trovavo anch'io.Eravamo seduti uno di fronte all'altro,io a gambe incrociate mentre lui era semi steso.Ci stavamo fissando,almeno lui a me e io gli davo qualche occhiata.Così decisi di interrompendo questo "silenzio" facendoli qualche domanda.
F:Perché mi fissi,e sei qui.
N:1)Io posso guardarti quanto voglio.
2)Voglio stare in tua compagnia.
F:Mhm,se ci tieni.Senti,posso farti un'altra domanda?
N:Vai.
F:Sai quando eravamo a scuola,eh-
N:Con Marco?
F:Si.
N:Mhm..
F:Ecco,lui ha detto qualcosa del genere che tu volevi qualcosa da me.Ma poi si è fermato visto che l'hai fatto tacere.Federico
A quelle parole divenne serio e incazzato,che ho detto?Mi sembra un po'strano che una persona diventi così solo per una domanda.Tranne se nn ha qualcosa in mente..No Fede,basta essere paranoico.
N:Nn intendeva niente.
F:Ok,calmo..Ma-
N:E nn ci parlare,nn è una buona compagnia.
F:Perché tu lo sei?Hahaha.
N:Fede,sono serio.Stagli lontano.
F:Mhm,ok..Solo se mi aiuti a studiare:>
N:Cos-Va bene.Federico
Così feci segno di aspettare qui visto che dovevo andare a prendere i libri, che si trovavano sulla scrivania.Mi alzai e andai verso quella,per poi controllare se avevo tutti i libri/quaderni.Dopo qualche secondo prima che mi girassi con i libri in mano,delle mani mi presero dai fianchi e mi tirarono a se.Ed ecco fatto,tutti i libri e quaderni caduti sulla scrivania.Nn mi girai manco per controllare se era il rosso,visto che ne ero sicurissimo.Infatti da dietro sentì un ghigno provenire da lui.
F:N-nico!
N:Cosa?
F:Ti vuoi togliere?!
N:E perché~
F:Nico!Federico
Appena gli urlai contro arrabiato,strinse ancora di più le sue mani attorno al mio bacino.Sto qua lo fa solo apposta per farmi incavolare..Mentre provavo a staccarli le braccia da me,sentì un leggero respiro sulle mie guance.Mi girai per vedere che stava succedendo,ma quando lo feci mi ritrovai le sue labbra a qualche cm dalle mie.Pessima idea come sempre Fede..Potevo sentire il suo respiro,e notavo che era calmo a differenza mia..
N:Che c'è?Perché sei agitato..
F:C-certo che nn lo sono..!
N:Sicuro?(Si avvicina di più)
F:O-ok,ora basta!Federico
Preso dal panico,mi girai lo spinsi lontano da me.Me ne andai in bagno dove lì mi attaccai alla porta che dietro di me era chiusa.Che cabbo stava facendo.Io volevo solo studiare..Ok,cosa da segnarmi,mai,e poi ami fidarsi di Nico così tanto.Comunque,dopo essermi detto ste frasi tra me e me,aprì il rubinetto e mi bagnai un po'la faccia per riprendermi.Dopo essermi asciugato coll'asciugamano me ne ritornai in camera.
F:Nn farlo mai più.
N:Va benee.Ma,sai che nn abbiamo pranzato-
F:Si,allora?
N:Come "AlLoRa"?!Nn hai fame-
F:Nahh.
N:Bhe,io si,quindii.Se hai bisogno di me sono di sotto;)
F:Ma mi dovevi aiutare col lo studio!
N:Il mio stomaco dice che ha fame,quindi ascolterò lui.
F:E va bene..Anche se fai schifo.
N:Eh,che hai detto?
F:Niente-
N:Ok?Federico
Dopo averlo insultato,se n'andò.Ohh,un po'di pace grazie al cielo,anche se nn mi dispiaceva la sua presenza.Comunque,è meglio che mi metta sotto che devo recupera un bel po'di cose.Infatti volevo portarmi avanti anche con le altre materie,almeno nn sarei rimasto indietro.Così andai a chiudere la porta e iniziai a studiare/fare compiti.
<Dopo 3 ore,alle 5:10>
Federico
Ho finito finalmente..Posso dire di essere fiero di me!Ora però vado a farmi un bel panino,alla fine nn ho fatto manco pranzo.Prima che scendessi al piano di sotto però,sentì il mio tele squillare.Chi è ora?Così ritornai indietro e andai verso il cellulare,per poi guardare chi era.
F:Eh?..Numero sconosciuto..?
N:Che c'è gattino?
F:Ah!Basta spaventarmi e nn chiamarmi mai più in quel modo.
N:La prima lo posso promettere che nn lo farò più,la seconda invecee.
F:Davvero.
N:Si,comunque,che hai?
F:E che un numero sconosciuto mi ha scritto-
N:Ahh,sono io!Salva il mio numero,ora.
F:Cos-Come fai ad avere il mio numero,nn ti avevo bloccato?
N:Bhe,ho cambiato tele e anche numero,invece te nn l'hai mai fatto,quindi.
F:Hai preso il mio numero da qualcuno,capito.Ora vado di sotto però,ho una fame-
N:Ti ho fatto io la merenda,tranquillo.
F:Serio,grazie!
N:Di niente.
F:Ma..Perché?
N:Nn avevo niente da fare-
F:Studiare,no eh?
N:Nahh,ora vado comunque.
F:E dove?
N:Hmm,con la mia ragazza in giro?
F:Ah,si..
N:Tutto bene.
F:Cosa?!Si,stavo solo pensando!Heh..
N:Hmm,ok?Comunque ci vediamo alle 19:30!
F:Ok,ciao..Federico
Così vidi la mia anima gemella andarsene davanti ai miei occhi.Piango.Poi mi lascia solo per stare con la sua FiDaNzAtA.E dico, qualcuno più bello no eh?No ok,sono troppo cattivo.Mentre guardavo i miei piedi e pensavo ai due,sentì il mio tele vibrare.Curioso ma anche speranzoso che fosse Nico,andai a vedere.Ma niente,era Marco.Nn che mi dispiacesse,anzi!Ma un attimo,come ha fatto ad avere il mio numero-
<Conversazione WhatsApp>
Numero sconosciuto
?:Hey Fede,sono Marco,quello di scuola!Come va?
✔✔Fede:Oh,ciao Marco,tutto bene grazie!Ma..Come fai ad avere il mio numero?
✔✔M:Ah,me l'ha dato una tua amica,diceva di chiamarsi Anna..
Nn ti da fastidio che ce l'ho abbia,vero?
✔✔F:Cosa?Certo che no!Comunque,di cosa hai bisogno?
✔✔M:Bhe,volevo chiederti se volevi che ci conoscessimo meglio..Se per te va bene certamente-
✔✔F:Eh certo!
✔✔M:Serio?!Allora che ne dici di vederci alle 17:55,al parco davanti alla scuola?
✔✔F:Hmm,va bene per me.Allora a dopo^^
✔✔M:A dopo;)
✔✔<Fine chat con Marco>
Federico
O DIO,O DIO.Ok,cosa mi metto,aspe..MA SONO LE 17:40?!E io come faccio a prepararmi,ci metto almeno mezz'ora per i vestiti!Devo sbrigarmi,devo veramente sbrigarmi.Così corsi al piano di sopra e aprì la borsa dove avevo(ancora) tutti i miei vestiti.Votai per una felpa viola con le orecchie da gatto,era un po'più sopra delle ginocchia,e dei pantaloni azzuro strappati e larghi.Ok,ora mi metto velocemente un filo di trucco e corro.Finchè mi vesti,lavai e altre robe,si fecero e 47,nn ce la farò mai ad arrivare in tempo-Aprì la porta del bagno,presi il telefono e 5€ per poi correre verso la scuola.Alle 55 giusto in tempo,arrivai davanti all'entrata del parco.Dico solo che avevo un fiatone della madonna visto che aveva corso.Miseria,mai più,e sto pure morendo di fame-Mentre mi ero appoggiato al cancello,sentì dei passi da dietro e una voce familiare.
M:Hey Fede,come va?
F:Eh?!Ah,sei te Marco..
M:Heh.
F:Bene grazie-
M:Hai corso,vero?
F:Si,e ora sto morendo.
M:Haha,bene.
F:Eh,si.
M:Comunque,che ne dici di fare una passeggiata?Così nel frattempo parliamo.
F:Oh,certo^^
M:Bene!Federico
Così mi prese per la mano e iniziamo a passeggiare per il parco.Che cosa carina,poi adoro quando le persone mi prendono la mano.Tra lasciando che nn ci conoscevamo manco ma ok-Nel frattempo però,mi venne in mente Nico.No Fede,basta pensare a lui e concentrati su Marco.
F:Hmm,Marco..
M:Si?
F:Possiamo andare a prendere qualcosa da mangiare..?
M:Certo!
F:Grazie^^..
STAI LEGGENDO
Per sempre..|StreCico love story
RomancePer ora nn c'ho sbatti di scrivere niente,quindi se volete leggerla leggetela.Bye.