Ricreiamolo12

317 18 11
                                    

Fede

In quel momento nn sapevo che dire.Come e cosa dirgli sopratutto."Guarda,dopo tutto questo tempo e traumi che mi hai fatto passare,sono ancora innamorato di te."Ceh,in poche parole avrei dovuto dirgli sta frase di merda..Riderebbe di me in tutti i sensi,e nn ci crederebbe mai e poi mai.Inizio a cercarmi una scusa va.

Nessuno

In tutto questo i due si erano spostati.Infatti il biondino si era appoggiato sul mobile della cucina,mentre Nico gli era qualche cm più avanti con le mani sui fianchi.C'era tensione tra i due,e si sentiva.Fede nn riusciva a guardalo in faccia,gli parlava balbettando e con gli occhi che fissavano il pavimento.Stava cercando una scusa in poche parole.Nico lo ascoltava e attentamente,anche se ne capiva poco.Avrebbe voluto che gli dicesse la verità,e che lo guardasse.Ma sapeva che nn sarebbe successo.5-7 minuti dopo,Fede stette zitto,nn sapeva come continuare.Ma a rompere il silenzio fu Nicola.

N:Sono solo cazzate le cose che dici Fede.
F:Cosa,n-no!
N:Si invece,balbetti e stai dicendo parole a caso.
F:Mhm..
N:Voglio solo che tu mi dica la verità.

Federico

Mentre alzai lo sguardo per guardarlo,la situazione era cambiata.Era il rosso ora con lo sguardo basso.Cavolo,lo starò facendo soffrire,ma che posso farci?..Ma prima che uno dei due parlasse,succese qualcosa che scioccò entrambi.Stavo iniziando la mia frase,prima che Nico venisse spinto con violenza da dietro.Infatti per la troppa forza data,eravamo attaccati l'uno all'altro..In meglio,ci stavamo baciando.Il tutto era successo troppo veloce.Infatti io ero fermo come una statua,e il rosso nel frattempo mi stava baciando.Le sue mani ormai nn si trovavano più sui fianchi,ma sul mobile.Sta cosa fece che fosse più vicino a me.Qualche secondo dopo,si allontanò da me.Eravamo entrambi rossi..L'unica differenza tra noi due, era che io morivo dalla felicità,e lui dalla rabbia.Infatti stavo solo pensando il perché fosse arrabbiato.Nn gli è piaciuto?..

N:Chi cazzo è stato?!
L:Mi ero stufato a starvi sentire,così ho agito.
N:Ma sei impazzito!
L:Amico calma,è solo un bacio così.
N:M-ma calmo cosa,ti devo ricordo che sono fidanzato..?!

Federico

Così andò con passo svelto al piano di sopra,dove credo che si sia chiuso in bagno.Io invece ero ancora lì,rosso come un pomodoro che morivo sia di felicità che di tristezza.Stavo guardando per terra,e ripensavo a tutto.È stato troppo veloce..Lyon invece venne verso di me,con l'intenzionde di parlarmi.

L:Ti è piaciuto?
F:C-cosa?!
L:Suu,a me puoi dirlo.Avrò acqua in bocca.
F:Davvero?..
L:Si,e se vuoi posso farlo riaccadere..
F:Bhe..A me è piaciuto.
L:Uhh,ship!
F:Nn credo,e nn dire niente!..
L:Starò zitto,e vai tranquillo.Sta sera avrai un'altra occasione per baciarlo.
F:Eh,in che senso-

Federico

Appena posi la domanda,fece finta di nn sentirmi e mi lasciò lì impalato.Cosa vuol dire che avrò un'altra occasione?Il piagiama party nn è stato ieri..Bah,farò finta di niente nel caso.Poi a che cabbo glielo ho detto,a Nico nn gli è piaciuto manco.Così feci un sospiro e andai a sedermi sul divano.Ma aspetta,Anna-

<Alle 16:00.Nn ho voglia di racconta cos'hanno fatto.Poi a voi nn frega:>

Federico

Ero in camera di Ale,e stavo tranquillamente a fissare il nulla.Nn c'era nessuno,tutti erano usciti,almeno tutti..Esatto,Nico era nella sua stanza.Perché nn se ne è andato anche lui,avrebbe fatto un favore..In poche parole Lyon e Anna sono usciti per un "appuntamento".Ale invece,ha deciso di diventare amico "più legato" di Giorgio.E così ora sono in un parco qui in zona.E ora mi ritrovo a casa insieme a Nico,bene..E come se nn bastasse,nn so manco se ce l'ha ancora per il bacio.Ahh,mi sta già facendo male la testa.Meglio che mi rilassi va..Così andai su Wattpad e continuai la mia storia.Era un ottimo passatempo per me.Mentre leggevo un capitolo,partì una scena un po'spinta.Nn mi piacciono tanto ste scene,nn fanno per me..Infatti mi misi una mano sugli occhi e l'altra ci tenevo il telefono.Mi ero stufato,e quella scena stava durando troppo.Così pensavo se continuare a leggere o no.Prima che qualcuno mi prendesse il telefono dalle mani,sono fottuto.

N:Vediamo un po'cosa fai.
F:Nico ridammelo!
N:Se no?
F:Nico!"Gli si butta addosso provando a prendergli il telefono"
N:Volevi.Comunque,diamo un'occhiata..Uhh,Wattpad~
F:Per favore no.
N:Cosa leggi di interessante?
F:Nico,stai fermo-
N:Ahh~Gian più p-piano..
F:Dio..
N:Ahh~G-giann..~
F:Ti odio..
N:Hahaha!Vuoi che continui?

Federico

Che figura di merda..E come se nn bastasse voleva continuare a leggere.Ah no,mi è bastato questo.Così tutto rosso gli presi il telefono dalle mani,grazie a dio..Lo chiusi e lo posai sul comodino,mentre Nico mi guardavo annoiato.Cosa pensava,che avremo letto la storia insieme?Che stronzo..Infatti lo guardai malissimo,lui invece passò da uno sguardo annoiato a uno malizioso..Meglio di così nn può andare.

F:Che hai?
N:Che ne dici di rifare le stesse cose?~
F:Te nn stai apposto.

Federico

Ma prima che potessi fare qualcosa,Nico venne verso di me e mi prese dai polsi.Mi tirò a se,per far che fossi in braccio a lui..Ok,la situazione sta andando da male in peggio.

F:Va bene,ora smettila..
N:E perché?Tanto nn c'è nessuno a casa..
F:Nico-

Federico

Volevo dirgli di smetterla,che nn mi piaceva..Ma nn feci in tempo.Infatti mi buttò sul letto e si mise sul mio bacino.Nel frattempo  mi teneva dai polsi,così che lui possa avvicinarsi il più possibile a me..Quindi,immaginerete che le nostre labbra erano a qualche cm di distanza.La mia domanda ora è,che gli prende?!

N:Fede.
F:Mhm..
N:Prima che succeda qualcosa,vorrei che te..Bhe,nn abbia paura di me.
F:Ma se lo stai rifacendo..
N:No,voglio chiederti il consenso.Fede,posso andare avanti?

Federico

Cosa,mi sta chiedendo il consenso..Oddio,e ora che gli dico.Bhe,a me nn dispiacerebbe,ma..Nel frattempo Nico mi stava guardando,aspettava una risposta.Dopo un po'decisi,gli dissi di fare lui,per me era uguale.Nn volevo nè dire di no che di si.Così presi la via di mezzo..Comunque,il mio cuore batteva a mille ed ero tutto rosso.Dopo che il rosso aveva fatto un sorisetto,le sue labbra si avvicinavano sempre di più alle mie.Io lo guardavo,nn so il perché..Ma prima che il bacio potesse avvenire,qualcuno bussò alla porta.

N:Chi cazzo è.
F:Hmm,vado a vedere..

Federico

Quando smise di fare pressione sui miei polsi,mi allontanai e andai al piano di sotto.Da una parte ero contento che tutto era finito,dall'altra no..Faccio prima a scordarmi tutto va.Vabbo,quando aprì la porta,davanti mi trovai Marco.Che ci fa lui qui?

F:Eh,Marco?
N:Marco cosa?!
M:Ah,ciao Fede!Ciao Nico..
F:Oh,hmm,entra.
M:Grazie,ma nn posso-
N:Uhh che peccato,lascia sto pacco e vattene.Abbiamo da fare noi.
F:Nico!
M:Che gentile,comunque,tieni Fede.
F:Grazie,ci vediamo lunedì^^
M:A lunedì!

<Appena se n'è andato>

N:"A lUnEdÌ"
F:Nico,basta.E poi nn ha fatto niente di male.
N:Lo proteggi pure?!
F:È la verità.
N:Se,va********.
F:Ma-

Federico

Ero scioccato,nn so se per l'accaduto di prima o per come si è comportato.Credo la seconda comunque.Poi mi chiedo,è bipolare che cambia umore ogni secondo?Pensandoci anche,nn l'ho mai visto così geloso..Sto inziando a pensare tutto e di più..Sarà una giornata no per lui,possibile.Nel frattempo mi apro il pacco io~

Per sempre..|StreCico love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora