Federico
Erano passate 4 ore,e io ed Anna eravamo ancora al parco raccontandoci la nostra vita.Finchè nn mi arrivo una chiamata.
An:Chi è?
F:Sconosciuto.Bhe,nn rispondo-
An:Rispondi,voglio sape chi è e cosa vuole!
F:Ok-<Conversazione>
F:Pronto?
N:Fede,dove sei.
F:Nico?Come hai fatto ad ave-
N:Nn importa,ma dove sei.
F:Hmm..
An:(bisbiglia)Nn dirglielo!..
F:Perché ti interessa?
N:Daje Fede,tuo fratello sta per arrivare.E se nn ti vede a casa ammazza a me,nn te-
F:Ok,arrivo ora.
N:Bene,fai pres-Federico
Che st****o,mi aveva chiamato solo perché ha paura di mio fratello.E io che credevo si preoccupasse di me..Che cabbo mi viene in mente?!Ok che sono scemo,ma ricoglionito pure no dai.
An:Hai fatto bene a chiuderli in faccia.
F:Lo so,grazie!
An:Comunque,nn voglio metterti ansia.Ma mi sono appena accorta che c'è un ragazzo che ti sta guardando da un po'~
F:Cosa,quale?
An:Quello là giù,moro con occhi verdi.Fortunato-
F:Anna!Ti ricordo che sei fidanzata.
An:Hehe.
F:Secondo te dovrei parlarci?E se fosse un maniaco?
An:Nn esageriamo,vai e parlaci.Se succede qualcosa ci sono io~
F:Se lo dici te-..Federico
Così mi alzai dalla panchina e mi girai verso il ragazzo.Chi me lo sta facendo fare?Comunque,nn era niente male..Fede,no.Gli devi chiedere solo perché ti stava fissando,niente di più niente di meno.
F:Scusami-
??:Oh..Hm..Si?
F:Perché ci stavi fissando?
??:Come dire..Mi sembri molto carino..Ecco perché-
F:Ah,grazie suppongo-Nn so reagire a complimenti.
??:Haha,tranqui.Strano che nn te li facciano,lo sei per davvero-
N:Abbiamo capito che è carino.Ora smamma che deve andare via,con ME.
F:Nicola!
??:No,fa niente..V-va bene così..Federico
Mentre parlavo con quel ragazzo,qualcuno da dietro mi tirò dalla manica.Era Nicola,e si mise di fronte a me per parlare col tizzio.Uno,come ha fatto a sapere che ero qui.Due,sta rovinando tutto!Però..È strano.È freddo e sembra infastidito-Ma che dico,sembrerà a me..Però nn doveva farlo,ceh.
F:Ma lo hai fatto scappare!
N:Andiamo.
F:Cos-Da quando mi dai ordini.(Toglie il braccio dalla presa di Nico)
N:Tra un po'arriva tuo fratello.
F:E che centra?Poi devo accompagna Anna-Che se ne è andata.
N:Ora andiamo.
F:Va bene,ma calmo..Federico
Ero dietro di lui e lo stavo guardando.Sembrava infastidito,lo era,per me-Ma di cosa?Potrei chiederglielo,però..Sembrerebbe che a me interessasse di lui.Gli faccio prima le 2 domande che mi ero posto prima e poi penso a questa.
F:Come hai fatto a sapere che ero qui.
N:Da quando nn hai più paura di me.
F:Uno,nn avevo paura di te,mi metteva a disagio il tuo contato fisico..Due,ora rispondi..
N:In poche parole,questo era il parco più vicino a casa.Quindi ero sicuro al 50% che eri qui,ma quando ho sentito Anna bisbigliare ne fui sicuro-
F:Ah,ma nn sto ancora capendo.
N:Ahh!Quand'eravamo fidanzati,e ti chiedevo dove andavi.Mi rispondevi qui,visto che questo parco ha tanti ricordi per te e Anna.
F:Giusto..
N:Mhm.
F:Comunque,casa è di là-
N:Ma io ho la macchina lì.
F:Da quando hai la macchina?
N:Da un bel po',ora andiamo.Federico
Così andammo verso la macchina e partimmo.In quei 5-10 minuti Nico era silenzioso.Ma nn emetteva un silenzio calmo e normale,ma uno di angoscia e freddezza.Che gli prende!?Così nn vorrò più stare accanto a lui con la mia volontà.Ma che penso?..Perché vorrebbe mai stare con me?!Siamo solo capitati nella stessa casa,e punto.Vorrei che sto inferno finisse al più in fretta possibile..
N:Che hai?
F:Niente.
N:Mhm..
F:Perché hai allontanato quel tipo?
N:Tua madre nn ti ha insegnato che nn si parla alla gente estranea,soprattutto quella che ti fissa?
F:Ha ha ha.
N:Lo so,sono molto simpatico.
F:Da quanto vi conoscete?
N:Chi?Io e la mia ragazza?
F:Noo,ma va.
N:Da..7 mesi.
F:Mhm.Federico
In quei 7 mesi,la ragazza sembra che stia bene..Io invece ho dovuto passare le pene dell'inferno con lui,per un'anno..Mentre pensavo a questo fatto,Nicola mi toccò la mano.Da quel gesto fatto all'improvviso,mi spaventati al tal punto di far spaventare anche Nico.Perfetto direi.
F:Scusa,ma mi ero spaventato-
N:No,fa niente.Ma..A chi pensavi che..
F:Te..
N:Ah..Credo che ti stai chiedendo se sta bene..
F:Mhm..
N:Fede,sono cambiato.E o-ora che penso a quello che ho fatto..Mi sento un mostro..Infatti vorrei che tu nn avessi questa reazione su di me..Ma nn posso farci nulla..
F:Nico..
N:Siamo arrivati comunque..<Così i due scendono e vanno verso la porta.Tra i due c'erano un miscuglio di emozioni.Tristezza,vergogna ecc..
Ma nn lo facevano notare.>Al:Bentornati~Dove siete stati?
F:Ho parlato con Anna e-
Al:Allora hai risolto con lei!
F:Si..E posso dire di essere contento-
N:Io vado a parlare con Lyon,a dopo.
Al:A dopo amico!
F:Hm..Che ha?
Al:Bho,qualche volta gli prende male e se ne va in camera a parla con gente che manco conosce-
F:In che senso nn conosce?
Al:Gli conosce solo online.
F:Ahhh..Capito.
Al:Una domanda prima che vada nella mia stanza.Te dove vuoi dormire?
F:Per me è uguale-
Al:Fede,siamo fratelli.E daje,si un po'più scontroso o robe simili,come i fratelli!
F:Nn ci riesco,nn è nel mio carattere..
Al:Che scemo-
F:Ow,ci sarai!
Al:Bene,dove vuoi dormire?
F:Qui?
Al:Sicuro,nn te lo chiedo 2 volte.
F:Si.Basta che mi dai delle coperte per la notte.
Al:Allora è fatto!Ora vado in camera mia.
F:E io mi metto a guarda un po'di Netflix~
STAI LEGGENDO
Per sempre..|StreCico love story
RomantikPer ora nn c'ho sbatti di scrivere niente,quindi se volete leggerla leggetela.Bye.