F:Comunque,ho notato che te nn hai graffi sulla faccia-
M:In che senso?
F:Bhe,Nicola era arrivato a casa con il labbro sanguinante e stessa cosa il naso..
M:Ah..In verità ce gli ho,solo che nn si vedono.
F:Capisco,ma..Ti ha fatto tanto male?
M:No,tranquillo.
F:Per fortuna..
M:Scusa per la domanda..Come fai a sapere di sta cosa?
F:Bhe,per motivi familiari sono andato a vivere con mio fratello,e ho scoperto che lì ci vive anche Nico.
M:Ah,capisco..Comunque,cosa scegli,supermercato o bar?
F:Hmm,supermercato?
M:Perfetto,andiamo.Federico
Così mi prese per il polso e iniziò a correre con me dietro di lui verso il supermercato.Come si fa a nn innamorarsi di lui,è così perfetto..Appena entrammo,tra lasciando le persone che ci guardavano male.Andammo nella sezioni dolci,e li iniziò a consigliarmi tutto e di più.
M:Preferisci biscotti o brioche?
F:Nn lo so per dire il vero-
M:Uh,oppure il cioccolato?O se vuoi prendiamo tutto,pago io,tranqui.
F:Haha,nn c'è bisogno che paghi,ho io i soldi-
M:Nn se ne parla,pago io.
F:Va bene,se ci tieni tanto-Comunque,vorrei dei biscotti..
M:Perfetto✨Federico
Uscimmo dal negozio con il nostro pacchetto di biscotti,per poi sederci su una panchina e assaporarli.Io ero a gambe incrociate di fronte a lui che mangiavo i miei biscotti,nel frattempo che mi stava guardando.Sembrava ipnotizzato da me,che carino..
F:Vuoi?
M:Eh,ah no,poi sono a dieta-
F:Tu con la tua dieta.*Prende un biscotto e glielo mette in bocca*
M:Hmm,grazie?
F:Hahah!
M:Buoni però~
F:Eh si,haha.Nicola
Ero in giro,avevo appena accompagnato la mia ragazza a casa.Aveva detto che doveva compiere della facende..Speravo di restare ancora un po'con lei,ma niente.Nel mentre però,mi venne in mente Fede.Perché?Nn lo so manco io.Ma..Quand'è il suo compleanno?Beh,se nn lo so posso prendergli un pensierino in anticipo.Ma cosa..Mentre pensavo cosa potessi regalargli,una risata familiare mi rimbobò nelle orecchie.Ma,era di Fede-Mentre mi giravo verso il suono della risata,allora lo vidi.Era sulla panchina della strada opposta,con..Marco?!Cosa,perché è con Marco,nn gli avevo detto di stargli lontano.Ma che ca***,mi sta prendedno per il culo allora.A me nn si avvicina manco se lo paghi,e a lui?È letteralmente in braccio.Ma che vada a fan****..E a casa nn vedo l'ora di parlargli.
F:Hahaha!Sei troppo divertente..
M:Grazie,lo so~
F:O dio..Aspetta che devo riprendermi..
M:Eh si..Senti Fede,posso farti una domanda?
F:Certo!
M:T-ti piace Nicola.
F:Cosa-Federico
E che gli dico?Ceh,nn posso dire nè di si,nè di no,per dire il vero nn so cosa provo per lui..Ed è la stessa cosa per lui..Ahh,sto impazzendo!Mentre pensavo a una risposta,Marco mi guardava,aveva un'aria curiosa ma anche che avesse paura per la mia risposta.Ma cosa gli posso dire,eh.Se gli spiego com'è la situazione mi prenderebbe per pazzo..Mentre pensavo alla risposta da dargli,senti un sospiro provenire da lui per poi vederlo abbassare il capo.No,speriamo che nn abbia capito male.
M:Ho capito,è un si.
F:Cosa,no!
M:E perché ci hai pensato così tanto.
F:Bhe,per dire il vero nn so cosa provi per lui..E poi c'è anche un'altro ragazzo che mi gira per la testa..Ma nn dirlo a nessuno.
M:Certo!Maa..Chi è?
F:Nn posso dirtelo,mi dispiace-
M:Fa niente,stai tranquillo.Nessuno
I due amici continuarono il loro "appuntamento",finché nn si fecero le 18:30.A quel punto entrambi dovevano andare,particolarmente Fede.
F:Marco.
M:Dimmi.
F:Io devo andare,tra un po'si fa buio e-
M:Tranquillo,ho capito.Vuoi che ti accompagni?
F:Oh,grazie ma no,se no te-
M:Io niente,allora,dov'è la tua casa?
F:Vedo che nn vuoi che finisca proprio le frasi,haha.Comunque,di là.
M:Bene,andiamo.Federico
Così,quei 15 minuti gli passamo a chiacchierare,nn riuscivo a smettere,sembrava che avessi argomenti infiniti da dirgli.Poi,in quel momento sembrava così speciale e diverso dagli altri..No,odio,e se mi sto innamorando-Fede,ritorna alla realtà.
<Arrivati>
M:Bhe,ci vediamo domani.
F:Si,grazie per tutto-
N:Bene,vedo che sei ritornato.
F:Eh,Nico?
M:Io vado..Notte!
F:Notte!Nessuno
Dopo che Marco se ne andò,Fede entrò in casa tranquillissimo.Nel frattempo però,Nico lo stava fissando in modo poco incazzato.Secondo lui Fede in quel momento aveva sbagliato,e pretendeva delle scuse.
N:Che ca*** ti ho detto?!Di nn stargli vicino.
F:Per quanto ne so,nn devo ascoltarti..
N:Ma se te l'ho detto per il tuo bene!
F:Il mio bene?!Da quando ti importa,eh,sentiamo!Nn posso parlare manco con un ragazzo solo perché te nn vuoi!E manco siamo fidanzati,mi vuoi lasciare stare?!
N:..
F:Nn parli vedo,fai meglio-
N:Io me ne vado in camera.Federico
E che vada in camera,nn mi interessa se sta male o no.Se lo merita,in fondo qui lui ha torto.È sempre lui a giudicare ogni ragazzo che gli faccio conoscere.Eh quello è troppo così,quello è così.Ma va fan****.Poi sta volta ho ragione io..Giusto?In quel momento mi venne un dubbio però,e se avevo esagerato?No Fede,nn devi farti prendere dai sensi di colpa!Però sembrava che c'era rimasto veramente male..E ora cosa faccio?
Al:Bella sceneggiata.
F:Ah!Te da quanto sei qui?
Al:Ero sul divano da tuttoo il tempo.
F:Ah..
Al:Senti,l'ultima frase che gli hai detto,sei stato un po'duro.Alla fine lui sta provando a riavvicinarsi a te,e nn è una persona che fa così.
F:Va bene,qui lo capisco.Ma perché nn posso stare con Marco o altri ragazzi?!
Al:Bhe,ci sono due motivi.La prima è che gli piaci ancora,la seconda invece,ha paura che tu ti dimentichi di lui.
F:Cosa..-
Al:Aspe,nn so se è vero,è quello che penso io,poi nn so.
F:Mhm..
Al:Comunque,la cena è già pronta.Abbiamo ordinato prima la pizza,e tra un po'dovrebbe arrivare~
F:Capisco,io vado di sopra-
Al:Da Nico?
F:Cosa?!..No!..
Al:Mhm,pensavo di si invece-Federico
Così salì di sopra e andai nella camera di Ale.Forse avevo esagerato?Nn lo so..Però,sembrava che c'era rimasto veramente male,e alla fine..Lui prova solo a proteggermi,giusto?Anche se lo fa nel modo sbagliato,ci prova.Ahh,nn lo so!Vorrei andargli a chiedere scusa,ma una parte di me dice di no,che nn ho fatto niente di sbagliato.E l'altra dice di si,che nn dovevo rispondergli così.Faccio così,a cena,ce,dopo cena-Nn voglio che Ale ascolti i nostri discorsi.Gli parlerò,e per bene.Gli farò tutte le domande che ho da fargli!Facile da dire complicato da fare..Qualche volta preferirei nn averlo mai incontrato..Però,nn posso dire che è stato una cosa brutta alla fine..Cioè,è bellissimo,i suoi capelli rosso fuoco,gli occhi neri come l'oscurità,il suo corpo,tutto,lui è perfetto.Ha un carattere un po'così,ma nn posso dire che nn mi piaccia in fondo..Poi quand'è geloso,ahh,che cosa carina..Mentre ero disteso sul letto a pensare ste cose,sentì il campanello suonare.Dissi ad Ale di aprire,ma nn mi rispose,che scassa palle.Così scesi di sotto e aprì la porta.
STAI LEGGENDO
Per sempre..|StreCico love story
RomancePer ora nn c'ho sbatti di scrivere niente,quindi se volete leggerla leggetela.Bye.