Perché io no?11

312 16 1
                                    

N:Senti Fede,facciamo così.Tu prova a calmarti e io vado a chiamare anna,ok?Ma devi restare qui..
F:..

Nicola

Cazzo,devo sbrigarmi,la situazione sta andando da male in peggio.Così mi alzai dal letto a andai al piano di sotto.Feci molto casino,ma era l'ultimo mio pensiero.Infatti lì trovai Anna e Lyon che dormivano sul divano.Per un momento pensavo anche a quanto fossero carini,ma nn potevo perdere tempo.Corsi da Anna e mi inchinai di fronte a lei.Iniziai poi a chiamarla e scuoterla delicatamente,per svegliarla.

N:Anna,anna!..
An:Eh,cosa?..
N:Vieni,F-fede ha qualcosa..
An:C-cosa,dov'è..?
N:In camera mia,forza..!
An:Ora,arrivo..

Federico

In quel momento vedevo tutto sfocato e a tratti nero,sentivo che sarei svenuto.Stavo piangendo e tremando,nn so il perché,ce,lo so ma nn riesco a capirlo.La mia mente è come se fosse in panico e nn sta riuscendo a elaborare cosa stia accadendo.All'improvviso però,sentì la voce di Anna,cosa che mi fece calmare un pochino.Quando la vidi,anche se molto poco.Tutto sembrava essersi calmato.Ma poco dopo dietro di lei apparve Nicola.Questa cosa fece tornare tutto come prima.Anche se quando lo guardavo sembrava che stesse per piangere,nn mi interessava.Avevo paura di lui..Poco dopo Anna si avvicinò a me e l'abbracciai.Nn so il perché,ma ne avevo bisogno..Poco dopo la guardai,anche se con molta fatica visto che nn vedevo quasi niente.Ma riuscì a notare che fece segno a Nico di andarsene.Lui certamente lo fece,e tutto divenne più chiaro a me..Cavolo,lo starò facendo preoccupare,e nn solo a lui..

Lyon

Mi ero svegliato,e notai che Annanas nn era più accanto a me.Dove cavolo è finita?Decisi così di alzarmi,visto che avevo notato anche le luci accese..Che cacchio succede.Con tante domande in testa,sentì qualcuno arrivare,spero che sia Anna.Almeno mi spiega cosa sta accadendo.

L:Annanas,sei te?
N:Eh,no-
L:Ah,è il deficente.
N:Come scusa,poi che fai sveglio.
L:Nn trovavo Anna-
N:Uh,ti interessa~
L:Possibile..Comunque,dov'è e cosa accade visto che siete svegli.
N:Ah,ecco..Fede sta avendo un attacco
di panico,e Anna è lì ad aiutarlo..
L:Capisco,povero..Ma come,ceh,com'è possibile a quest'ora?
N:Vorrei nn parlarne..
L:We,aspe..Gli hai fatto qualcosa-
N:Cosa,certo che no,ma che domande!Solo..Ha fatto un brutto sogno.
L:Mhm,farò finta di capire.
N:Haha.
L:Credo che Anna resti a dormi con Fede..Notte.
N:E io?!
L:Che palle che seii!Vieni,ecco.
N:Grazie:>

Nessuno

Lyon e Nico,dopo aver parlato per un po',si draiarono e si addormentarono.Anche se Nicola preoccupato e con tante domande.Nel frattempo Anna stava consolando Fede,finché nn si calmasse.Ci mise un pochino,ma alla fine ci riuscì ed era contenta.Contenta che Fede si sia calmato.

An:Allora?..
F:G-grazie..Ora va meglio..
An:Vuoi un bicchiere d'acqua o qualcos'altro?..
F:No,no,sto bene così..
An:Mhm..Vuoi parlarne?
F:Ora nn me la sento,se mai domani mattina..
An:Va bene,ma stai calmo^^..
F:Grazie di tutto Anna,sei unica..
An:Di niente,ora andiamo a dormire..
F:Oh,ok..
An:"Sospira"Ti starai chiedendo dov'è Nico,vero.
F:Si..
An:È di sotto che dorme da un bellll pezzo con Lyon.
F:Ah..
An:Guarda,domani a colazione ne parliamo meglio,va bene?
F:Si,certo..

Nessuno

Anche i due amici finirono per addormentarsi.Anna tranquillamente,più o meno per l'accaduto..Fede invece,con mille paranoie che gli giravano per la testa,per colpa di chi secondo voi?Si,Nico.Voleva sapere perché nn l'avesse aiutato o robe simili,ma nessuna risposta gli era stata data.Così la notte passo,alle 9:15.

Federico

Erano le 9:00 del mattino,e stavo guardando il soffitto senza nessuna espressione in faccia.Sapete quando nn riuscite a provare nessuna emozione,solo il nulla?Ecco,questo sono io in questo momento.Nn so il perché,forse,come penso io.L'attacco di ieri mi ha stancato emotivamente ed ora sto così..Comunque,provo a nn pensarci e vado a vedere se gli altri sono svegli.Così mi alzai dal letto e mi diedi una mano fra i capelli.Decisi di andare prima da Ale e Giorgio.Ah,Anna stava dormendo,se lo meritava per ieri.Comunque,nella loro stanza trovai i due abbracciati,che carinii!Però,dov'è Nico?..Se mi ricordo bene,Anna ha detto che stava di sotto..Vado a vedere.Così uscì dalla camera senza fare rumore,e mi diressi al piano di sotto.Arrivai nel salotto,dove trovai Lyon che dormiva con un eleganza mai vista prima,infatti mi scappò una risata.Ma quando guardai verso la cucina,c'era Nico che beveva il suo cappuccino e mangiava dei biscotti.Che carino che era..

F:Oh,hey..
N:Mhm?Ciao Fede.
F:Cosa mangi?.."Nn so che conversazioni fa,quindi chiedo cose a caso"
N:Biscotti e un cappuccino,vuoi?
F:No,no,io prendo una broche e mi basta^^..

Federico

Così mi girai e andai verso l'armadio dove si trovavano tutte le cose da mangiare.Che vergogna,e stavo anche morendo dall'ansia,perfetto.Mentre prendevo la mia broche,qualcuno da dietro mi prese dai fianchi e mi spinse verso di se.Ero accollato a quella persona,e potevo sentirne il respiro.Tutto rosso mi girai per vedere chi fosse,anche se era ovvio-Nico era dietro che mi teneva dai fianchi e mi fissava,che aveva?

N:Che hai avuto ieri.
F:Te lo ricordi,mannaggia-..
N:Certo,mi hai fatto prendere un infarto..
F:Ah,nn volevo,scusami..
N:Io ti perdono,ma cos'è successo.
F:È complicato-
N:Prova almeno a spiegarmi,per favore Fede.
F:O-ok..

Nessuno

Così i due ragazzi andarono a sedersi sulle sedie della cucina,dove lì Fede inziò a parlare.Gli spiegava cosa aveva sognato ed ecco perché in quel momento aveva "paura" di lui.Nico ci rimase male,ma nn lo lasciava a vedere.Aveva solo un espressione fredda che guardava il pavimento e pensava.In fatti,Fede vedendolo così si preoccupò.

F:Tutto bene?..
N:Avevi detto che ti eri dimenticato tutto quello che è successo.E che nn ti faceva nè freddo che caldo,come me.
F:Bhe,si..
N:E allora perché continui a comportarti così con me.
F:I-in che senso?-
N:Con Marco sei tutt'altra persona.Sei te stesso e vi conoscete da qualche giorno,coi gli altri sei sempre sorridente e felice,ma con me..Sei un'altra persona..Distaccato,provo ad abbracciarti e diventi una statua,scherzo con te e nn ridi,anzi,ridi nervosamente..Devo continuare?
F:No,ma..Come fai a sapere di Marco?
N:Vi ho visti ieri sulla panchina Fede,e in quel momento nn ho fatto altro che pensare a tutto questo.Sopratutto,perché con me no?..
F:I-io..

Per sempre..|StreCico love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora