Un momento strano14

373 13 2
                                    

N:Comunque,vorrei sapere cosa ci trovi in Marco.
F:Noo,nn di nuovo!.
N:Quanto ti costa,e mi potresti rispondere?
F:Nn mi lascerai dormire finché nn ti rispondo alle domande.
N:Esattamente.
F:Che palle che sei!

Federico

Così guardai il soffitto con un'aria annoiata,pregando che quello schifo di fianco a me mi lasci dormire una volta per tutto.Poco dopo sospirai silenziosamente,e mi girai verso il rosso per vederlo.Ma lui era già a fissarmi visto che aspettava una risposta.Ogni sera così,nn ce la faccio più,giuro che dormo sul divano.Scomodo nn scomodo,va bene.Voglio solo dormire.

F:È simpatico,nn vedo il motivo per cui nn dovrei uscirci.
N:Nn serve manco più che te lo dica.Sembri un bambino,nn mi ascolti mai.
F:E perché dovrei,nn sei mica Alex o Anna.
N:Ma sono il tuo ex-
F:Motivo in più per nn ascoltarti.Poi nn dovrei manco rivolgerti la parola,ringraziami.
N:Ha ha ha,divertente.

Federico

Minchia,con Nico nn se può mai scherza,si arrabbia sempre.Come se lui nn sbagliasse mai.Nn credo che ve lo debba dire,saprete di già che si è girato dalla parte opposta.Nn lo capisco,prima mi svegli del tutto e poi mi lasci così?Bah,ma nn so.Dopo averlo insultato in tutte le lingue,decisi di stargli al gioco e continuare la conversazione.Lo presi da un braccio e lo girai verso di me.Nn lascio le cose a metà.

F:E senti,te cosa ci trovi nella tua ragazza?
N:In che senso.
F:È bella e tutto,ma cosa ci vedi in lei?
N:Sai com'è,la amo,quindi nn riesco a descrivere quello che provo per lei.
F:Mhm..
N:Anche se..

Federico

In che senso "Anche se",c'è qualcun'altro oltre la sua ragazza?Ma questo è tradire,brutto figlio di-Però,potrebbero esserci speranze che sia io..No,che cabbo dici Fede?!Ti metti con uno che è fidanzato,quindi avrai più probabilità di corna.Ed è pure il tuo ex.Ho bisogno d'aiuto,nn sto bene.Ma poi che dico,è impossibile,nn potrebbe mai e poi mai provare qualcosa per me.Si sa come è andata a finire l'ultima volta..Vabbo,nn ci voglio pensare.

N:C'è un ragazz in questi giorni, che mi sta intrigando per dire il vero-
F:Ragazzo o ragazza?
N:Interessato~
F:No no,solo curiosità!
N:HAHAHA.

Federico

Ma che si ride sto buffone,che se gli tiro 2 sberle nn sa manco più su quale pianeta si trovi.Ma per favore..Poi cos'era quel 'rAgAzZ",complicato dire il sesso eh?Ma la vera domanda è,perchè me la sto prendendo così tanto..POI PER LUI AHH SNLSJDNA.Che deficente che sono,avrei dovuto lasciarlo com'era.E solo io posso credere alle sue cagate,ti pareva che nn fosse una presa per il culo?

N:L'hai mai fatto con altre persone oltre me?
F:In anzi tutto eri te quello che "proponeva".E,nn voglio continuare.
N:È solo un'osservazione,e io voglio continua invece.
F:No.
N:Rispondi,daii.
F:No,nn l'ho mai più fatto.Felice mo?
N:Ah,ma come.Ceh,perché-
F:Nn sono cazzi tuoi.
N:Ok,ok,scusami,nn volevo farti arrabbiare.
F:Se mi lasci dormire ti perdono,ora per favore,dormi.

Quella fomanda mi aveva infastidito,per un motivo ben preciso.Sapeva bene perchè nn lo facessi,ma avea comunque posto quella domanda.Di sicuro solo per sapere se mi facevo Marco..Che schifo,ed entrambe le cose.Il motivo è che nn ci tengo più a farlo,per motivi più specifici che nn spiegerò,ma c'entra Nico.Infatti per questo mi girai dalla parte opposta,volevo dormire.Nn mi interesava cosa ne pensava,io sarei andato a domire.Chiusi gli occhi e provai ad andare nel mondo dei sogni.Peccato che qualcuno poco dopo si attaccò a me,e mi abbracciò.Sta cosa nn risolverà niente deficente,e quanto vorrei una stanza tutta mia.Mentre lo spingevo via con violenza,presi la sua mano che si trovava sul mio addome,e gliela spostai.Nn aveva una ragazza?Ma si sa,questo è un pervertito di merda.

N:Ma.
F:Nn ti perdono così facilmente.
N:E scusami,ma sai come sono fatto.
F:No,e stai zitto^^

Federico

Avrei voltuo tirargli un cuscino in faccia,ma stetti fermo.Poco dopo il rosso rispostò la sua mano sotto la maglia,e delicatamente mi stava toccando la pancia.Che pezzo di schifo..Sono arrabbiato,ma mi venne un brivido in tutto il corpo.Vorrei dirgli qualcosa,ma nn potevo dire che ero rilassato e comodo.Infatti lo lasciai fare per sta volta.Capì che era impossibile allontanarlo,così mi arresi.Mi calmai e ripresi fiato,per poi addormentarmi.

<Il giorno dopo alle 11:25>

Federico

Mi svegliai nel mio letto da solo,e ancora mezzo addormentato.Mi girai e rigirai nel letto per capire se Nico era ancora lì,ma nope.Vabbo,nn era l'importante.Dopo poco infatti presi il mio telefono e iniziai a controllare messaggi ecc..Mi stiracchiai anche e finalmente scesi dal letto.Passai una mano tra i capelli,e andai verso il piano di sotto.Scesi lentamente le scale per nn morire,visto che ero ancora mezzo adormentato,e andai in salotto.C'era Nico alla Tv e Ale che stava preparando la colazione.Per prima,mi diressi da Ale per prendermi la colazione.Lo salutai dandogli un bacio sulla guancia,e lui riccambiò.Col latte e cereali andai verso il rosso,sul divano dove mi misi di fianco lui.Lo guardai per un paio di secondi aspettandomi almeno un "Giorno",ma niente.Offeso dal suo caratteraccio decisi di ignorarlo,e iniziare a guardare la Tv.

<Vabbò,dopo la colazione e tutto il casino,alle 14:30>

Federico

Erano le 14:30,e Nico continuava ad ignorarmi.Che gli è preso?Come se nn bastasse Ale era uscito coi suoi amici,quindi ero da solo.Ceh,mi sentivo così,visto che sto pezzo di merda nn mi cagava.Dopo tutto sto tempo mi rompei le palle,e decisi di andare a chiedergli che aveva.Ma prima presi un cuscino abbastanza duro, e andai da lui.Si trovava nel piano superiore,così piano piano salì le scale.Mi diressi nella sua camera,aprì la porta e lo trovai disteso sul letto.

N:Che vuoi.
F:Perché mi ignori?
N:Cos'è,nn posso.Devo sempre starti dietro o cosa?
F:Anche antipatico eh.

Federico

Finì la sua frase,che oltre a fare caga,lo faceva pure lui.Comunque gli tirai una cuscino in faccia,per vendicarmi di tutto.Te stronzo,hehe!In quel momento era disorientato,nn stava capendo la situazione.Ma poco dopo mi guardò con 2 occhi incazzati,e scese dal letto.Meglio che corra.Stavo correndo per tutta la casa,con Nico che mi seguiva alle mie spalle.Andammo avanti finché nn arrivammo nella stanza di Ale,dove lui ci chiuse dentro.La situa nn mi piace,visto che ero attaccato al muro con Nico di fronte.Aveva un'aria superiore,credeva di averla,ma chi si crede?

F:Smettila di fare quella faccia.
N:Cos'ha la mi faccia?Poi nn cambiare discorso.
F:E dai,era per scherzaree.
N:Bel scherzo allo,ha ha.
F:Mi stavo annoiando,nn mi-

Federico

Nn mi lasciò manco finire la frase,che si buttò addosso a me.Mi stava facendo l'insolletico mentre ridevo come mai.E nn solo io,anche lui stranamente.Sarà divertito dalla situazione,haha..Eravamo distesi per terra,io con lui che era sopra di me.Poco dopo i nostri occhi si incrociarono,e iniziammo a guardarci.Per la prima volta guardai e analizzai attentamente i suoi occhi.Erano neri come la pece,che ti davano una sensazione di vuoto,oscurità..Ma nel frattempo,avevano anche qualcosa di loro.Come se in fondo ad essi si poteva cogliere una luce,luce di speranza,amore,felicità ecc..Ma smisi,visto che Nico nn era focalizzato sullo stesso punto.Ma bensì sulle mie labbra.Capì le intenzioni,e ci rimasi un po'male.Come sempre avevamo 2 idee diverse..Ma cosa sto pensando,devo smetterla.Ma in fondo lo volevo anch'io,in fondo,lo amavo,giusto?..Così lo lasciai fare,e lentamente sentì il suo respiro avvicinarsi sempre di più.Le sue mani stringermi di più i polsi,finché le sue labbra nn si fermarono a qualche cm dalle mie.Mi stava per baciare,stavo per riassaggiare le sue labbra,ma qualcuno suonò la porta.In quel momento Nico era infastidito,e molto.Prima di togliersi infatti,mi guardò ancora un po'.Come per dire che desiderava qualcosa da me,ma che nn riuscì ad avere.Poco dopo andò al piano di sotto,e mi lasciò lì.Che cabbo era appena succeso.Cosa cabbo ho appena fatto?!Ahh,Fede basta,basta farti manipolare da lui,l'hai notato anche te che nn ti vuole..Mi tirai uno schiaffio,per poi alzarmi e dirigermi anch'io al piano inferiore.Ma manco arrivato,che sentì Nico alzare la voce contro qualcuno.E quel qualcuno so chi è,cavolo!.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 22, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Per sempre..|StreCico love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora