Federico
Eravamo rimasti da soli io e Nico.Lui sembrava molto calmo,cosa che io nn ero.Ero seduto sul divano,nel mentre che lui cucinava qualcosa per me.In quei 15 minuti che preparava il cibo,nn aprì bocca,mi guardava solo qualche volta..Io invece lo fissavo,ma nn in quel senso-Se avrebbe avuto qualche idea nn buona,potevo accorgermene subito.Nn mi fido di lui,di nessuno in sintesi.
N:Senti,so che nn mi risponderai mai.Però ti chiedo scusa..Nn volevo rovinarti la vita,scusami,sono serio..E poi,nn ti vedo a scuola da un po',è successo qualcosa?..
F:"È successo qualcosa?"Heh,fai te.Per colpa TUA tutti mi deridono e nn vogliono essere miei amici,mi sTuPrAnO in bagno per poi minacciarmi,nn ho amici,e,il tocco di grazie.L'unica amica che avevo me l'hai portata via..Nn potrò mai perdonarti..
N:Scusami,nn sapevo di ste cose..
F:Certo,o sei fuori scuola a farti ragazze/fumare,e nn sei mai in classe.Come ho fatto ad innamorarmi di uno com te..
N:Senti,nn sono affari tuoi se sto in classe o meno.Ma perché nn vieni più,ti ho fatto solo quella domanda.
F:Sei molto gentile con la persona che gli hai rovinato la vita,sai?
N:Senti,ti ho chiesto scusa.
F:CABBO.E secondo te bastano?!..Ti odio..Federico
Così presi il piatto di pasta e me ne andai in camera di mio fratello.Avevo le lacrime agli occhi,anche se nn sapevo il perché..Comunque,accesi la Tv e iniziai a guardare Netflix,solo per rilassarmi e nn avere un attaco di rabbia..E così la mia maratona ebbe inizio.Prima che inizi il film,voi direte"Ma come fai a stare così calmo?"Bhe,è semplice,nella vita ne ho passati di peggiori.
<30 minuti dopo>
F:Sto film da schifo..
N:Se vuoi te ne consiglio uno.
F:Ah!Cosa..TE NE VUOI ANDARE?!
N:Sei te nella mia stanza-
F:Oh..Allora me ne vado..
N:Perché nn resti,guardiamo un film.
F:N-no,con te no..
N:Perché piangi,ho fatto qualcosa?..
F:I ricordi..Di te..
N:Ah..Fede,mi dispiace veramente..Ti giuro,darei la vita per tornare indietro,ma nn è possibile..
F:So che tu te ne penti..Ma nn riesco a stare con te..
N:Ho capito,allora ti lascio da solo..
F:S-serio?..
N:Si,tanto,la mia ragazza arriva più tardi,solo allora avremo bisogno della stanza..
F:R-ragazza?-
N:Giusto,mi sono fidanzato,heh.
F:Sono contento,dimmi quando arriva così me ne vado..
N:No,tranquillo.Se mai stiamo anche in soggiorno.
F:Va bene..
N:Allora a dopo^^
F:A dopo..
N:Nn riuscirò mai a smetterlo di dirlo.Scusami..
F:Heh,ora vai..Federico
Un'attimo,troppe cose insieme.Rinziamo,allora,si è scusato,e gli dispiace.Bhe,in effetti pare che gli dispiaccia..D-dovrei perdonarlo?.Nn lo so,l'unica cosa di cui ne sono sicuro,e che mi comporterò così.Poi,ha una ragazza?!..Nn che mi dia fastidio,però..Almeno poteva provare a riaprire i rapporti,no?Giusto,c'ha provato e l'ho mandato via-Che scemo che sono..Peròoo..Nn mi convince sta cosa della ragazza..La vedrò quando arriverà.Ora continuo il film anche se mi fa schifo.
<Passarono così un'ora e Fede sentì qualcuno bussare alla porta.Vedendo che nessuno andava ad aprire,si fece coraggio ed andò>
F:Chi saresti?
Ma:Martina,piacere!Sai dov'è Nicola?
F:Hmm..Certo,ora lo chiamo.
Ma:Grazie^^Federico
Quindi era lei..Era molto simpatica,almeno così si mostrava.Di corpo..Era magnifica,è magra e nn troppo alta,ha i capelli che gli arrivano un po'sotto le spalle di color rosso e occhi marroni.Però il suo vestirsi rovinava un po'il tutto-Aveva una mini gonna e un top,sopra alle spalle,un cappotto e un po'di trucco.Vabbè,meglio che vada a chiamare Nico.
F:Aspetta qui un'attimo,lo vado a chiamare^^
Ma:Va bene!Federico
Così mi allontani dalla porta e andai in camera di mio fratello,era lì visto che gli avevo rubato la stanza prima-
F:Nicola,c'è la tua ragazza di sotto.
N:Ah,dille che arrivo.Comunque,è bella,vero?
F:Bhe,si..Federico
Così dopo quel "Si" detto in modo triste,andai di sotto.Spero che nn se ne sia accorto nel modo in cui l'ho detto..Guardai la ragazza e lei capì subito che Nico stava scendendo.Nel frattempo andai in cucina a prepararmi qualcosa e pensai perché avevo risposto così..Fede,nn puoi essere ancora innamorato di lui.Dopo tutto ti ha rovinato la vita,quindi ora pensi solo al cibo-
N:Di a tuo fratello se torna prima che trono alle 17:00!
F:Va bene.Federico
E così mi lasciò solo anche lui,quanto vorrei anch'io un ragazzo..Dopo quel pensiero mi arrivò un messaggio,chi era?
F:Pronto?
An:Ciao..Nn so da dove iniziare..Heh..
F:A-anna..
An:Ciao Fede..Facciamo così,incontriamoci al parco dove andavamo da piccoli.Va bene?
F:C-certo!Allora ci vediamo lì!
An:Hah,a dopo..Federico
Che cabbo stava succedendo oggi,troppe cose insieme.Comunque,presi la prima felpa che vidi e uscì di casa in una maniera mai vista.Stavo già correndo da 15 minuti,strano ma nn puzzo-Ok,serio.Finalmente ero arrivato..Mi guardai intorno per vedere se c'era qualcuno di familiare,ma niente..Però all'improvviso qualcuno toccò la mia spalla da dietro.Mi girai un po'ansioso e vidi lei,la mia migliore amica..
An:Mi sei mancato..
F:Oddio..<Si abbracciano per 5 minuti,per poi sedersi sul prato>
An:Ho un sacco di cose da dirti!
F:Stessa cosa!Nn parliamo..Bhe,da 1 anno..Heh..
An:Giusto..Nn avrei dovuto dare retta a quello s*****o di Nicola..
F:In che senso?Io ho saputo che mi hai abbandonata perché ti vergognavi di me-
An:Io invece che tu ti eri stancato di me-Federico
Nn ci credo,per colpa di quel s*****o ci eravamo lasciati per niente.Così ci guardammo per un po'di secondi come dire"Bene,siamo stati presi per il culo" e iniziammo a ridere.Dopo di tutto,anche dopo che se ne è andata,nn ha mai sparlato di me..È una brava amica..
An:Dopo che abbiamo capito che siamo 2 ri*******ti,dimmi che ti è capitato in questo tempo!
F:Haha,sembra come in 1° superiore..
An:Eh si..
F:Comunque,niente di nuovo.Continuavo ad essere bullizzato,i miei mi odiavano,la mia vita fa/faceva schifo,e boh.Te?
An:Mi sono fidanzata,mi dispiace per la tua vita-
F:TI SEI FIDANZATA?!
An:Hehe.
F:Chi?
An:Giulio,6 mesi-
F:Sarò una damigella d'onore al vostro matrimonio~
An:Fede!Comunque,te?Come va nell'ambito dell'amore.
F:Da schifo,per fartela capire,sono andato a vivere con mio fratello e ho scoperto che il suo coinquilino è Nico:)
An:Serio,dimmi che l'hai picchiato.
F:Certo che no!
An:Almeno l'hai ignorato?
F:Certo che sii!
An:Che deficente-
STAI LEGGENDO
Per sempre..|StreCico love story
RomancePer ora nn c'ho sbatti di scrivere niente,quindi se volete leggerla leggetela.Bye.