Piacere^^5

325 20 9
                                    

Federico

Quando stavo per addormentarmi,sentì Nico girarsi e venire verso di me.Ok,nn mi piace questo avvicinamento,e la mia faccia sta diventando rossa come un pomodoro.Infatti provai a ignorarlo,ma si avvicinò di più per poi prendermi per i fianchi e tirarmi a lui.Eravamo attaccati l'uno all'altro,riuscivo a sentire il suo respiro sul mio collo.Il suo era regolare,calmo,il mio invece era il contrario.Sto morendo letteralmente.

N:Nn ti da fastidio?..
F:U-un pochino..
N:Eh,perché?..
F:Bhe,sai..Nn siamo più fidanzati..
N:E allora?Nn vuol dire che nn posso abbracciarti..
F:Mhm..Ma..Perché mi hai fatto quella domanda?..
N:Quale?..
F:Se puoi baciarmi..
N:Volevo vedere se ti piacevo ancora..
F:Ah,comunque no,tranquillo..
N:Mhm.

Federico

Dopo quel "Mhm" detto da lui in modo pensieroso,le sue mani si andarono a stringere ancora di più nella mia vita e si addormentò.Bella la vita per lui,io invece sto a crepa-Ok Fede,nn è niente,ora chiudi gli occhi e dormi.Ma nn fu così semplice,nn solo per l'individuo qui di fianco,ma anche per la risposta che mi aveva dato..Nn sembrava così reale.Eh niente,alla fine inziai a pensare cose mie,e mi addormentai 15 minuti più tardi.

<Il mattino dopo>

Federico

Stavo ancora dormendo,e così bene,prima che qualcuno nn aprisse di tutto la tapparella e facesse entra la poca luce che c'era in camera.Chi è sto scemo,nn vede che sto provando a dormi?Appena mi sveglio giuro che lo prendo a botte..

F:L-la luce!.
N:Dobbiamo andare a suola,forza.
F:N-nn voglio..Ho sonno..
N:Stessa cosa io,ora muoviti.
F:No..
Al:Fedee.
F:E va benee..Mhm..

Federico

Così mi alzai dal letto con una grazia di un elefante,mentre gli occhi di Nico erano su di me.Che vuole,un autografo?E già tanto che ieri nn l'ho abbia preso a schiaffi.

N:Io mi sono già lavato,il bagno è tuo.
F:Va bene,e nn parlarmi..
N:Vedo che nn sei cambiato la mattina-
F:Shh!

Federico

Dopo una risata da Nico,cosa che mi diede sui nervi,andai in bagno.Nn so il perché,ma la mattina odio tutti,tranne Anna,lei no.Prima di lavarmi e robe simili,mi guardai un'attimo in giro per orientarmi.Mi ero appena svegliato,ceh.Così presi lo spazzolino e iniziai la mia giornata.Dopo 10 minuti,finalmente uscì dal bagno, fortuna che Nico è una persona paziente-

F:Sai come sono,ora andiamo.
N:Ti dico solo che mancano 7 minuti alla campanella.
F:Perfetto,si corre✨

Nessuno

Così i due iniziarono a correre verso la scuola.Stranamente fecero in tempo,ceh,più o meno.Comunque,dopo che i due si sono salutati all'entrata,almeno Fede a Nico,ognuno andò nella direzione della propria classe.

Federico

Marò,che scorbutico,nn mi ha manco salutato.Vabbè,meglio così,ora invece devo raggiungere la mia classe.Appena entrato lì,mi ero promesso che nn avrei dato tanto nell'occhio,peccato che mentre camminavo per il corridorio,già sentivo delle occhiatacce verso di me, si inizia bene.Un altro motivo perché odio sto posto..Mi mancavano ancora qualche metro e sarei entrato in classe,daje,speriamo che nessuno mi fermi-Ho parlato troppo in fretta.

??:Uhh,chi si vede~
2??:Il gattino è tornato?
3??:Cos'è,vuoi ancora giocare come la scorsa volta in bagno?
Tutti:Hahaha!
F:D-devo andare in classe..
??:Nah,ceh,nn c'hai ancora salutati come si deve-
?:HEY,VOI LÀ GIÙ!LASCIATELO STARE?!
F:Ehh?..

Federico

Mentre i tre mi stavano prendendo per il culo,sentì la voce di un'altro ragazzo che urlava ai miei compagni di smetterla.Mio salvatore..No,ok-Al primo impatto pensai che fosse Nicola,almeno lo speravo,ma nn fu così.Era un ragazzo più alto e grosso di me,occhi verso un verde smeraldo e capelli di un nero come la notte.Che dire,era fantastico..No Fede,no.

3??:Chi sei.
??:Per quanto ne so nn ti interessa.
3??:Nn ti conviene metterti contro di noi.
??:O dIo ChE pAuRa.
2??:..Andiamo ragazzi,è meglio..

Nessuno

I tre se ne andarono,anche se arrabbiati e frustati,ma lasciarono solo Fede in compagnia di quel ragazzo.Mentre il biondino guardava per terra un po'imbarazzato per l'accaduto,il nero invece era super tranquillo.

F:G-grazie..
??:Di cosa?Comunque,prima che inizi la lezione,piacere,Marco!
F:Fede..
M:Bhe,piacere Fede.Ora però devo correre,se no i prof mi uccidono.
F:Oh,va bene..
M:Allora a dopo!
F:Ciao?..

Federico

Credo di essermi innamorato,no ceh,è un fregno della maddonna.È anche super gentile e simpatico!Però,mi viene in mente Nico..Nn può piacermi,stop Fede,dopo tutto quello che ti ha fatto.Poi è fidanzato,quindi nn avresti possibilità."Sospira"Vado in classe che è meglio,almeno mi distraggo grazie ad Anna e quel ragazzo..Credo che si chiamasse Giorgio.Infatti alzai lo sguardo per andare,ma sta volta mi ritrovai un ragazzo di fronte a me.Chi sa da quant'è qui,e mentre lo guardavo meglio,notai che era Nico.Che vuole oraa.

N:AlLoRa A dOpO!
F:Ahh!Ma sei scemo?!
N:Gne,gne,gne.Chi era.
F:Che ti interessa.
N:Niente,voglio solo saperlo.
F:Mhm,nn lo so comunque.Però è carino-
N:Cosa?!Lui carino,cercatene un'altro,fai prima.
F:Gne,gne,gne.E chi,sentiamo?
N:Nn lo so,un tipo come me.
F:Ha ha ha.Ora vado,ci si vede dopo.

Federico

Ma che gli prende?Alcune volte nn lo capisco proprio..Infatti per andarmene il più in fretta possibile,entrai in classe.Appena entrai,c'era Anna in fondo che si stava sbracciando per salutarmi.Che carina..Gli altri,bhe,sguardi di disgusto come sempre.E per infine c'era il ragazzo nuovo,era di fianco ad Anna,che carino che era<3Così,dopo aver salutato il prof,andai verso la mia bff e Giorgio,finalmente-

F:Anna!
An:Fede!Come va?
F:Bene,te?
An:Tutto bene,grazie^^
F:Ah,te dovresti esse Giorgio,Federico,ma chiamami pure Fede!
G:Piacere..
An:È un po'timido all'inizio.
G:Heh..
F:Tranquillo.
Prof:Ok ragazzi,sedetevi che comincia la lezione.

Federico

Io mi sedetti nel mio banco,quello dell'ultima fila a destra di fianco ad Anna,e iniziai ad ascoltare la lezione.Almeno,ci provavo,ma nn ci riuscivo.Avevo in testa quel ragazzo e Nico..Ahh!Mannaggia a voi due!

<Fuori scuola>

F:Ciao Anna!
An:A dopo Fede!

Federico

Ah,finalmente un po'di pace.Dopo averla salutata infatti mi diresi verso l'uscita per andare a casa,almeno speravo.Subito dopo arrivò Marco alle mie spalle facendomi spaventare.Che bell'incontro direi.

F:Ah!Basta spaventarmi.:<
M:Hahaha!Scusami,nn volevo-
F:Ah,ciao Marco!..
M:Noo,piango.
F:Eh?..
M:Parli nel modo in cui le persone si vergognano a starne con un'altra.
F:C-cosa-
M:Scusa,noto molto cose delle persone-
N:E nn te l'hanno mai detto che nn è bello.
F:E te quando sei arrivato-
M:Ah,ciao Nico.

Federico

Ok,l'aria si sta facendo troppo tesa,e sti due come si conoscono?!E come se nn fosse abbastanza,so un pomodoro,Nico appena arrivato mi prese la mano e mi mise dietro di se.Come morire tutorial.Però anche Marco era stato gentile a salutarmi,nel suo modo ma ok-Oddio,nn posso pensare in santa pace che sti due litigano.

N:Fede,stagli lontano.
F:C-cosa,perché?..
N:Così.
M:Scusami,ma è lui che deve scegliere se starmi lontano o no,giusto Fede?
F:Hmm..Credo di si?..
N:Serio Fede?!
M:Se fossi in te,nn ti consiglio di fidarti.
F:Cosa,perché?..
M:Pare che ti-
N:State zitto,prima che-
F:Ok,basta.Nn voglio sapere niente,ma prima che ve ne andiate,parlo io.Uno.Marco,se mi stai a di cazzate nn so che ti faccio.Due.Nicola,giuro che se vuoi farmi soffrire un'altra volta,hai chiuso con me.Per sempre.
Entrambi:Va bene..

Per sempre..|StreCico love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora