*vi starete chiedendo "come fa un umano ad essere nipote di un koala?" Sh. Tutto è possibile.
Namjoon's pov
Il Moon theater.. il teatro più bello del mondo, a mio modesto parere.
Mio zio, Buster, è il proprietario di questa meraviglia e io lo ammiro tanto.
Sin da quando ero un bambino vengo qui a vedere le anteprime degli show che prepara mio zio.
A dir la verità, all'inizio li reputavo noiosi.. ma ci rimasi molto male quando seppi che il teatro era crollato e che zio aveva perso tutto.
Perché si, per zio quel teatro è la sua vita, soprattutto perchè mio nonno si fece in quattro per comprarglielo.
Per fortuna, la positività di mio zio non lo tradì neanche allora, allestì un teatrino improvvisato, con l'aiuto della sua attuale compagnia e con le macerie del vecchio teatro per poi portare uno show strabiliante.
Riuscì a ricostruire il Moon Theater, e dopo diverse sventure, o avventure, che dir si voglia, riuscì a debuttare insieme agli altri nella famosa città di Redshore City, nel Crystal Tower Theater, pensate che persino il grande Clay Callway fece parte dello show e ora...fa parte della compagnia!!
Ma penso che voi già sappiate tutti i dettagli, vero?
Sembrava una situazione disperata! Eppure la voce entusiasta di mio zio mentre mi raccontava l'accaduto, era piena di divertimento.
Dopo aver sentito questa sua storia e dopo aver visto con i miei occhi lo spettacolo con il quale zio Buster e la compagnia hanno raggiunto la fama che hanno oggi, "Fuori dal mondo", mi si è letteralmente aperto un nuovo mondo.
Ho iniziato ad apprezzare di più il teatro e ho iniziato anche a sviluppare il sogno di voler portare uno show tutto mio.
Ho sempre amato l'hip Hop e il rap sin da quando ne ho ricordo.
Io e la musica abbiamo sempre avuto un legame profondo, tramite I miei testi ho cercato di esprimere me stesso e la maggior parte delle volte ci riuscivo alla grande, anzi, ci riesco ancora ora.
Anche a scuola passavo le ore a buttar giù dei testi, e beccavo numerose strigliate dalla professoressa perché mi dimenticavo completamente della lezione.. una volta ho persino rappato il verso di una mia canzone, ad alta voce, durante un compito in classe... nonostante ciò, però, ero un alunno modello!
Ad ogni modo...
altre volte mi ritrovavo a fare battaglie di Freestyle con altri miei compagni di classe o alunni più grandi e... vincevo sempre, modestamente.
E quelle volte in cui non scrivo testi o produco canzoni, per mancanza d'ispirazione, mi rifugio nei libri o nella natura.
I libri mi ispirano tanto e inoltre grazie ad essi ho il piacere di vantarmi della mia mente aperta.
Mi piace leggerli soprattutto sotto la quercia gigantesca che si trova vicino casa, con I rumori della natura che accompagnano la mia lettura.
Tornando al mio grande sogno... a pensarci.. prima di interessarmi al teatro, non avevo un vero e proprio sogno, da qui nasce una delle canzoni a cui sono più emotivamente legato, "No more dream". Vorrei tanto inserirla come introduzione del mio show.. ma non ho mai avuto il coraggio di parlarne con Zio Buster.. oggi però so che è il giorno giusto per dirglielo! Sono sicuro che prenderà al volo questa mia idea e mi aiuterà a realizzarla!Corro verso il teatro con una chiavetta piena di canzoni registrate da me.
Entro nell'ufficio dello zio, quasi rompendo la porta dall'euforia e trovo Miss Crawly, la segretaria ultracentenaria di mio zio, Johnny e Ash ipotizzano che esista dai tempi dei dinosauri, che sta pulendo la scrivania.'Buongiorno, Namjoon caro!! Dormito bene?'
Nonostante ciò però è un tesoro di signora.
'Buongiorno a lei, Miss Crawly!! Si si! Ho dormito splendidamente!
Senta, sa dirmi dove posso trovare zio Buster?'Chiedo impaziente.
'Oh, il signor Moon è al piano di sotto, sta aiutando i ragazzi a portare le valige'
Rimango perplesso.
'Valige?'
'Si! Oggi inizia il tour! Non ricordi?'
STAI LEGGENDO
|BTSxReader|𝗢𝗻𝗲-𝗦𝗵𝗼𝘁𝘀 {𝗗𝗶𝘀𝗻𝗲𝘆 & CO} ITA
FanficCome sarebbe se i Bts fossero personaggi del mondo dei film di animazione (e non solo) ?🙃💜 •Ovviamente si possono fare richieste Sempre però legate a film, serie TV, anime e film di animazione • prenderó spunto anche dai loro MV ♡ •presenza di am...