POV ELISA
Eravamo appena entrati nel bus per arrivare allo stadio.
Louis:"Sono agitato" disse mordendosi le unghie.
Harry:"Tutti lo siamo Louis, non abbiamo mai fatto un concerto nello stadio"
Io:"Ragazzi, posso rimanere nel backstage con Matthew?"
Simon:"Tu RESTI nel backstage Elisa"
Io:"Ok, stiamo calmi Simon eh " dissi ridendo, ed anche Matthew iniziò a ridere.
Liam:"Siamo arrivati"
Zayn:"Dio quanto è grande"
Niall:"No ragazzi io non ce la faccio"
Giulia:"Niall muoviti scendi, senno qua non scende nessuno" disse ridendo.
Io:"Harry prendi un attimo Matthew?" Lui annui e lo prese. Scesi dal bus, e Harry mise in terra Matthew e lui cominciò a camminare.
Giulia:"Guarda quell'essere quanto cammina " disse ridendo. Eravamo tornate quelle di una volta, per fortuna.
Eravamo appena entrati nello stadio, ancora non c'era nessuno era presto. Era grandissimo, era enorme, ancora non credevo che erano arrivati fino a questo punto.
*2 ore dopo*
Paul:"Allora ragazzi, siete pronti? Salirete fra 10 minuti, Lou, finisci di pettinare Harry, e Niall e poi possono andare"
Matthew:"Dove va papà?"
Io:"Va a cantare amore" dissi prendendolo in braccio. Lui sclaciò per scendere.
Matthew:"Voglio andare anche ioo" cominciò ad urlare.
Io:"Tesoro non ci puoi andare, ci deve andare solo papà e gli zii" cominciò ad urlare e a piangere.
Harry:"Scricciolo che ha?"
Io:"Vuole venire nel palco con te"
Paul:"Ragazzi dovete salire su"
Harry:"Dammelo, lo porto con me" io sgranai gli occhi.
Io:"Come fai?" Lui sorrise prese Matthew ed andò nel palco.
Giulia ed io si sentì un urlo, avevamo capito che erano entrati, e che c'era tanta gente.
Uscì un attimo dal backstage e vidi Harry mano nella mano con Matthew che camminavano nel palco, e le fan che urlavano, una mi vide e urlò il mio nome, mi nascosi e tornai da Giulia.
Giulia:"Qualcuno ti ha vista vero?" disse ridendo.
Io:"Si ma non ridere, non è bello come cosa, poi c'è Harry nel palco con quell'altro che camminano, oddio"
Giulia:"Sono troppo belli" continuavamo a parlare senza sosta, infatti da quanto parlvamo non mi ero nemmeno accorta che Paul mi aveva riportato Matthew.
Dopo poco arrivarono i ragazzi, erano sudati sembravano appena usciti da non so dove.
Liam:"WOW, spettacolo veramente stupendo"
Niall:"Non mi sarei mai aspettato così tanta gente"disse buttandosi come un sacco di patate in una poltroncina.
Louis:"Matthew era stupendo, saltava in qua e la" disse ridendo.
Harry:"Ma adesso è arrivata l'ora di dormire vedo" disse girandosi verso di me, vedendo Matthew addormentato. Si avvicinò a me, e mi diede un bacio.
Arrivammo nella stanza, stanchi, anzi Harry stanco, io dopo tutto non avevo fatto niente.
Misi a letto Matthew, e mi distesi nel letto.
Harry:"Amore" mi chiamò dal bagno -puoi venire un attimo?- continuò.
Andai in bagno.
Io:"Dimmi?!" lui si girò verso di me, pensavo che mi dovesse dire una cosa seria quando.
Harry:"Voglio un bacio" sbuffai -perchè sbuffi?Non mi ami?-
Io:"No Harry non ti amo, non so nemmeno perchè sono qui" dissi facendo la finta arrabbiata, avevo voglia di fargli uno scherzo. Harry sgranò gli occhi. Io stavo per uscire di stanza, quando mi prese per un polso e mi disse.
Harry:"Non sei tanto capace a fare gli scherzi sai" io iniziai a ridere e dopo gli diedi un bacio.
Io:"Ti muovi a venire a letto, non voglio vedere quella luce" lui annui, infatti poco dopo arrivò nel letto.
La mattina dopo.
Io:"Amoree, buongiorno" dissi vedendo Harry svegliarsi.
Harry:"Buongiorno" disse con la voce roca, Matthew salì nel letto ed andò sopra Harry.
Io:"Prima ha chiamato Liam, e ha detto se andavamo a mangiare in un ristorante tutti insieme! Ti va?"
Harry:"Certo, però prima mi devo lavare"
Io:"Ok, alloea veloce, io intanto chiamo Liam" Harry si alzò. Io chiamai Liam e gli dissi che saremmo venuti.
Harry andò a farsi la doccia, ed io intanto cambiai Matthew, ed io mi misi un paio di jeans stretti come sempre e una canotta. Oggi era abbastanza caldo.
Harry:"Tu dove pensi di andare così?"
Io:"Dici a me?" dissi finendo di cambiare Matthew. Harry annuì. -Vado in un ristorante- lui fece una smorfia, e si cambiò. Si era messo una camicia sbottonato fino sotto ai suoi tatuaggi con gli uccellini e dei jeans neri.
Niall:"Siete pronti famiglia Styles?"
Matthew:"Zioo"
Io:"Si Niall, arriviamo" dissi ciò, e scendemmo poco dopo. Eravamo tutti pronti.
Liam:"Ogni giorno che passa, mi innamoro sempre più della famiglia Styles"
Harry:"Io ogni giorno che passa, mi innamoro sempre più di Elisa"POV HARRY
Elisa mi saltò in braccio, come un piccolo koala.
Elisa:"Amore mio, ti amo"
Io:"Anche io, scricciolo"
Niall:"Finito il momento kiss kiss, andiamo a mangiare?"
Tutti ridemmo, e andammo in una macchina, per non farci riconoscere dalle fan.
Zayn:"Mi date Matthew?" io annui e Zayn prese in braccio Matthew.
Io:"Adesso posso baciarti vero?" io sorrisi e mi avvicinai a lui. Mi baciò.
Louis:"Grande Malik, hai fatto il tuo dovere" disse indicando me ed Elisa.
Liam:"Cavolo però si amano questi due"
Io iniziai a toccare il culo di Elisa, iniziòi a tossire. Io sorrise nelle sue labbra e tolsi le mani.
Matthew:"Papà" disse quasi iniziando a piangere.
Io:"Piccolo, vienii" dissi prendendo Matthew in braccio che inziò a ridere.
Elisa:"Come non farsi considerare dal ragazzo e dal figlio? Così" disse.
Arrivammo al ristorante. Ci mettemmo a sedere intorno al tavolo.
Giulia:"Elisa vieni un attimo in bagno con me?"
Elisa:"Certo, andiamo" Elisa si alzò insieme a Giulia e andarono in bagno. Cazzo che culo, che ha, cioè insomma è la mia ragazza.
Quando tornarono Elisa aveva un sorriso stampato nella faccia, forse le aveva detto una cosa bella, ma volevo saperla anche io adesso. Tornò a sedere e cominciò a mangiare.
Io:"Che ti ha detto Giulia?" le sussurrai.
Elisa:"Te lo dico quando siamo in stanza, non posso qua" disse sussurrando. Mi diede un bacio nella guancia.
Io:"Perchè nella guancia? Non mi piace"
Elisa:"Mi piaceva, lo so che non ti piacciono, ma a me si, scusa" disse ridendo.
Mangiammo e poi tornammo all'hotel, dovevo farmi dire quello che era successo prima, ma adesso avrei aspettato, ancora Giulia era con noi.
Elisa:"Amore, andiamo su in camera, così mettiamo a dormire un po' Matthew e poi torniamo?"
Io:"Va bene, ci sentiamo dopo ragazzi"
Liam:"Ciao famiglia Styles"
Zayn:"Bye Mr, Mrs Styles"
Arrivammo in stanza, mi feci raccontare quella cosa e avevo scoperto che Giulia....Spazio autrice
Finalmente sonon riuscita a pubblicare il capitolo, scusate tanto la mia assenza, ma questo periodo è stato difficile. Per le vacande di Pasqua non ero a casa quindi non avevo tanto internet, e poi la scuola di mezzo è stato un problema. Spero che questo capitolo vi piaccia, spero che continuate a leggere la mia fanfiction. Scusatemi tanto se ci sono gli errori e cose varie.
Continuate a votare e commentare.
Se volete parlare con me , chiedermi cose sulla fanfiction. Aggiungetemi su facebook mi chiamo
ELISA HS STYLES
Aggiungo tutti/e :) <3
AL PROSSIMO CAPITOLO
STAI LEGGENDO
In viaggio verso la città degli Angeli
FanficCiao, io sono Elisa e ho 18 anni vivo in un appartamento insieme alla mia migliore amica Giulia anche lei ha 18 anni. Siamo delle ballerine, che cambieranno la vita a 5 ragazzi, e loro cambieranno la nostra. Eravamo in partenza per Los Angeles, ed e...