Capitolo 35 "Era troppo bello per essere vero!"

297 6 0
                                    

POV Elisa

Era l'ora di pranzo. C'eravamo scordati di fare la spesa, quindi in casa c'era poco e niente, allora decidemmo di andare a provare il nuovo ristorante che avevano aperto da poco qui a Los Angeles. Andammo a piedi tanto il ristorante era vicino a casa, quando arrivammo non c'era molta gent, arrivò la cameriera e ci diede un tavolo. Cominciammo a parlare, ed arrivò la cameriera per prendere le ordinazioni, quando "Harry, non ci credo sei tu!" disse la cameriera, guardando Harry, lui sorrise "Ehii, mi sembrava di conoscerti" disse Harry alzandosi dalla sedia ed andò ad abbracciare la ragazza. Lei le montò in collo, praticamente strinse le sue gambe attorno alla vita di Harry. Io guardai Giulia e Zayn, e volevo che questa scena finisse il prima possibile. "Harry, mi sei mancato, era da tantissimo che non ti rivedevo, e poi ti ricordi i vecchi tempi, quanto ci divertivamo, tu che eri il mio ragazzo e tutte erano gelose di me, oddio che bello, mi piacerebbe ritornare a quei tempi" disse lei, io sgranai gli occhi, volevo solo che questa ragazza se ne andasse via da questo tavolo. Lei si stava avvicinando sempre di più a lui, quando fece combaciare la sua bocca insieme a quella di Harry, li si che sgranai gli occhi, non credevo a quello che stava facendo Harry, Giulia mi prese la mano per non farmi alzare, ma io tolsi la mia mano dalla sua presa, e cercai di uscire dal quel ristorante. "Elisaa, vieni qua" mi disse Zayn, riccorendomi, io stavo correndo velocissima, mentre stavo piangendo, non credevo a quello che era successo poco fa. Quella si presenta così da tipo venti mila anni che non lo rivede e lo bacia.

POV Harry

"Harry, che cazzo fai? Sei scemo? Ti ricordo che eri qui con la tua fidanzata, ed adesso lei è andata via, correndo," mi disse Giulia, non so cosa mi sia preso, e perchè l'ho fatto, ma appena mi accorsi che Elisa se ne era andata sono subito andato alla porta del ristorante e iniziai a correre verso casa di Elisa. Speravo di trovarcela, per chiarire tutto, anche se questa volta l'ho fatta grossa. Perchè mi ha baciato? Perchè non mi sono staccato subito? Ma adesso il mio unico problema era ritrovare Elisa.

Arrivai a casa, ma quando aprì trovai Zayn e basta. "Zayn, dov'è devo parlarle!" dissi a Zayn , "non lo so, dove è andata, ma Harry tu sei scemo!" mi disse, non sapeva dove era andata io l'avrei aspettata per tutta la sera.

POV Elisa

Chiamai Niall, era l'unica persona che volevo vedere in quel momento. "Niall, sei acasa?" dissi piangendo "Eli, si sono a casa ma cosa sta succedendo?" mi disse Niall preoccupato, "arrivo da te, mi serve stare con te adesso" dissi iniziando a piangere più forte, "Va bene, veloce" mi disse attaccai ed andai a casa di Niall. Quando arrivai davanti a casa sua, lui era alla porta ad aspettarmi, "Elii, dimmi cosa è successo" mi disse, insieme entrammo in casa, mi misi a sedere nel divano, e con fatica gli raccontai tutto quello che era successo. "Eravamo andati a mangiare al nuovo ristorante, che hanno appena aperto qui a Los Angeles, ed a servire c'era l'ex di Harry, e praticamante, dopo un po' che parlavano lei ha cominciato a baciare Harry, ma la cosa che mi ha dato più fastidio è che lui non si è staccato" dissi cercando di non piangere, ma quando finì la frase scoppiai in un pianto isterico. "Eli, non so cosa dirti è stato uno stronzo, è un cretino, ma adesso lui dov'è?" sicuramente era in casa ad aspettarmi, prima o poi, sarei dovuta tornare a casa, non volevo stare qui, mi aveva inviato un sacco di messaggi "Non lo so, credo sia a casa mia, anche perchè mi ha inviato un sacco di messaggi" dissi guardando il cellulare. Era più di tre ore che ero da Niall, ma era anche più di tre ore che stavo piangendo. Questa volta l'ha fatta grossa, veramente grossa. Stranamente Niall stava mangiando, mentre stavamo guardando un film. 

"Niall, senti io vado a casa, che sennò mi danno per dispersa, sono anche le 7:00 quindi è meglio che vada." dissi a Niall, lui annui e mi disse che qualunque cosa fosse successa di tornare da lui, che per me era sempre disponibile, io gli sorrisi ed uscii di casa. Misi le mie cuffiette e inizia a camminare. Quando arrivai davanti casa, ero in certa se entrare o no, avevo paura di rivedere Harry, sicuramente mi sarei rimessa a piengere davanti a lui, cosa che stavo facendo anche adesso. Ma alla fine mi decisi, e cominciai a salire le scale, bussai alla porta e mi venne ad aprire Harry. "Scricciolo finalmente sei tornata, devo parlarti" mi disse "Harry, io adesso non ho voglia, volgio entrare in casa e riposarmi, ho visto e sentito anche troppo oggi, e scusa se permetti vorrei entrare" disse e lui mi fece passare. "Eli, io non volevo, io amo solo te, lei per me non è niente" mi disse, a me stavano riscendendo i lacrimoni, "Si, ma Harry cazzo l'hai baciata!" dissi io abbastanza arrabbiata, ma mi scese una prima lacrima, mentre mi girai verso Harry, "Lo so, non volevo farlo" disse lui, era distrutto aveva paura. "Harry, lo sai cosa mi ha datro più noia, che tu non ti sia staccato, ma sei stato lì a baciarla, io ho visto tutto, e questa volta l'hai fatta grossa" dissi e salì per andare in camera mia. "SAI,IN QUESTO MOMENTO MI SEMBRI FEDERICO" gli dissi iniziando a piangere più forte, corsi nelle scale e mi chiusi in camera. 

Spazio autrice

Ciao a tutte, spero che la storia vi stia piacendo, e niente ci sentiamo al prossimo, ciao ragazze <3

In viaggio verso la città degli AngeliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora