POV ELISA
Ecco arrivato il momento che avrei voluto non arrivasse. L'inizio del tour.
Era mattina presto, Harry stava finendo di preparare la valigia, io sarei partita con Giulia il giorno dopo, perchè i manager non volevano che si prendesse il loro stesso aereo, anche perchè era un jet privato.
Harry:"Che è quel faccino triste, scricciolo!! Domani vieni anche tu.." io sorrisi per come mi aveva chiamata.
Io:"Si lo so, ma stasera sarò da sola, dormirò da sola, e questa casa sembrerà troppo grande solo per me..." lui si mise a sedere nel letto, accanto a me.
Harry:"Pensa positivo hai Matthew che ti fa compagnia...non sarai da sola...senno chiami Giulia, e dormite insieme stasera!" lo abbracciai -vado a finire di fare la valigia che fra poco passano a prendermi!-
Mi alzai dal letto, stamani avrei dovuto preparare la mia valigia, dovevo portare un po' di cose, saremo stati via di casa molti giorni. Andai in bagno e quando uscì vidi Harry alla porta d'entrata, che passava la borsa a Paul (un loro manager, era simpaticissimo).
Io:"Te ne vai adesso?" chiesi andando alla porta. Harry annui. -va be, dai ci si vede domani tanto- dissi più a me che a lui.
Harry:"Mi raccomando state attente" mi abbracciò -all'aereoporto, il giorno viene a prendervi Paul- io annui.
Lo stavo per salutare quando.
Harry:"Almeno un bacio dalla mia ragazza lo voglio, Matthew l'ho salutato" sorrisi ed andai da lui e lo baciai, salutai gli altri ragazzi e poi tornai in casa. La macchina parti. Ero ufficialmente da sola. Dopo un po' arrivò Giulia, cosa che non mi aspettavo.
Io:"Giulia che ci fai qui?" chiesi incredula e sorridendo.
Giulia:"Avevo pensato invece di prendere quello di domani, perchè non prendiamo quello di stasera..così gli facciamo una sorpresa?" chiese.
Io:"Ma ormai gli abbiamo detto che avremmo preso quello di domani.." lei annui.
Giulia:"Allora facciamogli uno scherzo...tu chiami Harry e gli dici che non puoi venire a Londra perchè Matthew si è ammalato e dopo gli facciamo una sorpresa, partendo stasera, dai perfavore..fai anche la finta arrabbiata...dai dai cosi rido un po' io risi fragorosamente, non capivo perchè voleva fare questa cosa, però va bene, tanto per divertirsi.
Era pomeriggio inoltrato e composi il numero di Harry, credo che ormai siano arrivati.
Harry:"Scricciolo, che è successo?" chiese.
Io:"Harry non posso più venire, mi dispiace.."
Harry:"Come no?Che cazzo stai dicendo?" Giulia stava ridendo come una scema sentendo quello che diceva Harry.
Io:"Harry, Mtthew si è ammalato, e non posso portarlo a Londra, quando guarisce veniamo, cioè magari fra un mese..."
Harry:"No cazzo, io torno a casa non mi interessa.." Giulia secondo me fra poco sarebbe scoppiata.
Io:"harry non ci provare, mi arrabbio.."
Harry:"Con chi sei in casa...sento dei rumori!" Giulia con la bocca mi stava mimando di dire con un mio amico, ma avevo paura di fare casini.
Io:"E' venuto a trovarmi un amico, però adesso ti devo lasciare, ci sentiamo, quando partirò, se parto ti faccio uno squillo"
Harry:"Elisa aspetta..Eli.." io gli attaccai e cominciai a ridere anche io.
Io:"Giulia se succedono casini, ti uccido...chiaro"
Giulia:"Sisi, ma apparte scherzi hai preparato la valigia fra due ore parte l'aereo." sgranai gli occhi corsi di sopra ed andai a finire di fare la valigia e preparai qualcosa anche per Matthew che stava giocando nel suo letto.
*1 ora dopo*
Usciamo di casa, veloci con tutte le valigie, e poco dopo arriviamo all'aereoporto.POV HARRY
Cazzo adesso Matthew ammalato ed io non vedrò Elisa per un mese...non ci credo cazzo. Ho bisogno di lei e di mio figlio, adesso un suo amico èandato a trovarla, chissa se si baciano, oddio non ci voglio pensare, dovrei tornare a casa, ma dopo sembro troppo geloso, però se dopo mi lascia per questo suo amico?Nono non lo farebbe mai.
Zayn:"Harryy, ci sei??" mi chiese facendo segno con la mano.
Io:"Sisi, stavo solo pensando.."
Niall:"L'avevamo visto, stavamo dicendo, quando vengono le ragazze?"
Io:"non lo so, Matthew è ammalato quindi non so.." dissi, andando a sedere, ero abbastanza arrabbiato per tutto quello che era successo in meno di 24 ore.
Zayn:"Ah Giulia mi ha mandato il messaggio che prende questo aereo qui, ma Elisa non c'è!" Ecco bene...tutti sono felici che le loro ragazze li stanno per raggiungere e poi ci sono io. Io annui. -vado ad avvertire Paul di andare all'aereoporto.- annui di nuovo.
Qui era giorno inoltrato questo significa che dove è Elisa è notte. Non voglio disturbarla ma devo sapere come sta mio figlio. Invio messaggio ma niente risposte, sicuramente sta dormendo.POV ELISA
Mi era arrivato un messaggio da Harry, ma lui crede che sto dormendo, ma lui non sa che sono in aereo e fra 10 minuti sarei arrivata da loro. So che è arrabbiato, triste, ma so anche che potrebbe morire nel vederci arrivare.
Un altro messaggio da Harry.
"Sono arrabbiato con te, so che starai dormendo..ma cosa è successo con il tuo amico oggi? Ha preso in braccio Matthew.."
Sorrisi al messaggio, si preoccupava troppo per me e suo figlio, ma cosi sono i veri papà.
Eravamo arrivate all'aereoporto, nessuno sospettava il nostro arrivo tranne Zayn.
Giulia:"Allora tu stai qui adesso, tanto guarda ancora sono all'aereoporto...quando ti faccio segno di entrare entra, dicendo* Harry prendi questo essere..*" io annui e sorrisi.
Guardavo la scena Giulia che saluatava tutti e Harry seduto triste e un po' arrabbiato. Dopo 5 minuti Giulia mi mandò un messaggio con scritto di entrare in scena...ed io così feci.
Io:"HARRY SENTI VIENI A PRENDERE QUEST'ESSERE" Harry si girò verso la mia parte, e non vi dico che faccia a fatto, ha cominciato a correre verso di me e mi ha baciata.
Harry:"ma non stava male? tu non saresti partita domani? Non ci capisco niente..." prese Matthew in collo.
Io:"Ti ho solo fatto un piccolo scherzetto," dissi sorridendo, lui mi ribaciò di nuovo. Fece scendere Matthew ed andò da Niall, sorridendo.
Harry:"Sorpresa più bella non potevi farmi" mi prese in braccio e continuò a baciarmi.
Paul:"Ragazzi bisogna andare, le fans hanno scoperto che siamo qui,e ci stanno raggiungendo un centianaio di fan...andiamo" salimmo nel macchinone nero famoso e arrivamo all'hotel, avevamo stanze divise ed io naturalmente ero con Harry e Matthew. La stanza era favolosa, abbastanza grande e con una culla tutta per Matthew che appena la vide sorrise e le corse incontro.
Matthew:"mama, li io vado, pecche voi grandi siete"
Harry:"Va bene, scricciolino, ma prima vieni a fare un bagnetto con il papà?" lui annui e gli corse in braccio. Andarono in bagno, e poi uscirono tutti e due con solo l'asciugamano addosso.
Mr. Styles e Mr. Styles la vendetta, erano la fine del mondo, li amavo troppo.Spazio autrice
Allora ragazze, scusate tantissimo la mia lunga assenza, ma ci sono stati dei problemini con la scuola e anche con internet. Comunque che ve ne pare di questa storia? O in particolare cosa ne pensate di questo capitolo? Spero vi piaccia :) E come sempre in ogni "spazio autrice" :) ci sentiamo al prossimo capitolo, ciaoo <3
STAI LEGGENDO
In viaggio verso la città degli Angeli
FanfictionCiao, io sono Elisa e ho 18 anni vivo in un appartamento insieme alla mia migliore amica Giulia anche lei ha 18 anni. Siamo delle ballerine, che cambieranno la vita a 5 ragazzi, e loro cambieranno la nostra. Eravamo in partenza per Los Angeles, ed e...