Capitolo 9

481 15 0
                                    

Dopo aver spiegato tutto a Giulia, andammo in camera perchè dovevamo riposarci per il saggio, che ci sarebbe stato domani. Andai in camera mia, misi il pigiama,e andai a letto.

La mattina non mi svegliai abbastanza presto, e andai a fare colazione, e di sotto trovai Giulia con Harry,

"buongiorno " dissi assonnata e non considerando nessuno. "Ei, ti sei svegliata finalmente" disse Giulia ridendo per il mio aspetto. "comunque Harry, cosa ci fai qui?" chiesi andando a prendere un bicchiere di latte freddo, perchè la cattiva di Giulia, si era preparata la colazione solo per se. "io ero venuto, ecco perchè, mi volevo scusare,per non averti detto quello che avrei fatto ieri sera, e quindi volevo chiederti se volevi venire a mangiare fuori con me Giulia e Zayn!" mi chiese lui, guardando il cellulare. "guarda che ti avevo già perdonato, ieri sera, poi non è una cosa grave questa Harold " gli dissi sorridendo e lo abbracciai, so che gli piacevano queste segni di affetto spontanei." ah, va be, comunque vieni vero?" mi richiese ed io annui staccandomi dall'abbraccio. Andai a cambiarmi e Harry mi segui!

"Harry, devo cambiarmi, puoi aspettare di sotto, tanto faccio veloce" gli dissi, non perchè non volevo entrasse in camera mia, ma mi vergognavo cambiarmin davanti a lui. " no, cioiè io volevo vedere camera tua, insomma" mi disse lui in imbarazzo, " va bene te la faccio vedere dopo che mi sono cambiata, oppure mentre mi trucco, ti faccio entrare. " va bene" disse e mi aspettò fuori dalla porta. "Harry, puoi entrare, tanto mi devo truccare" dissi urlando, e poco dopo lui entrò. "ecco, questa è camera mia, non è niente di che" dissi guardando Harry che stava guardando in giro. "bella, posso mettermi a sedere nel letto?" chiese Harry, " devi chiedermi anche il permesso adesso, certo che ci puoi andare, fai come se fossi in camera tua" dissi ridendo. Allora lui si mise a sedere nel letto, e mi stava guardando mentre io mi truccavo. " ma a Zayn piace Giulia? perchè da quando l'ha conosciuta, non fa altro che uscire con lei, quando sa che te esci con me" mimai le ultime parole con le virgolette. " se devo essere sincero non lo so, ma anche a me sembra che le piaccia, stasera chiederò, ed invece a Giulia piace?" mi chiese lui ridendo, "bhè se devo essere sincera, credo proprio di si, anche l'altra sera, non fece altro che parlarmi di lui" dissi e un po' dopo mentre mi stavo piastrando i capelli mi fece una domanda " e a te?" non capi la sua domanda, a me non piaceva Zayn " cosa?" chiesi perplessa, " a te piace qualcuno?" ecco adesso cosa mi inventavo non gli potevo dire che mi piaceva lui, oppure si. "bhè non lo so chi mi piace, forse un ragazzo" disse ridendo all'ultima parola detta. " e a te Harold?" chiesi curiosa. " bhè mi piace una ragazza, che in questo momento è davanti a me che si sta piastrando i capelli e che poco tempo fa si è truccata" disse guardandomi allo specchio, sicuramente ero diventata viola. Lasciai la piastra sopra il tavolo e corsi da Harry e lo abbracciai fortissimo e mentre ci stavamo abbracciando gli sussurai " a me piaci tu Harold" lui mi guardò e mi baciò con passione "è da tanto che aspettavo che dicessi queste parole scricciolo" mi disse Harry. Sentimmo battere alla porta allora io tornai a piastrarmi i capelli e poco dopo entrò Giulia. Fiu, per un pelo pensai tra me. Quando entro Harry ed io ci mettemmo a ridere, ma Giulia non capiva, "ragazzi cosa c'è da ridere! volevo avvertire Harry, che Zayn è di sotto che lo sta aspettando, ha detto che doveva dirti una cosa" disse Giulia guardando Harry " va bene vado ci vediamo di sotto" ci disse. io intanto avevo un enorme sorriso in faccia. " tu cosa hai da ridere" niente ti spiegherò adesso andiamo a mangiare presi la mia roba e andammo di sotto. Prendemmo l'auto di Harry e andammo a mangiare, fra poche ore iniziava il saggio, che emozione!!

Spazio autrice

spero che la storia vi stia piacendo, ci sentiamo al capitolo 10 Ciaooo <3

In viaggio verso la città degli AngeliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora