La mattina...
POV Harry
Mi svegliai, e trovai Niall con le gambe sopra il misero corpo di Elisa e pensai tra di me *Ecco perchè gli altri non lo vogliono a dormire con loro*.
Mi alzai dal letto e cercai di fare piano, ma Elisa si svegliò. "Buongiorno amore" disse ritornando verso il letto, per darle il bacio del buongiorno. Quando le diedi il bacio dopo poco si svegliò anche Niall.
"Anche il piccolo Niall vuole il bacio del buongiorno Harry" disse ridendo, "fattelo da Elisa, mica sono gay" disse, ed io stavo ridendo come una matta. "Elisa è cattiva, non me lo vuole dare!" disse lui, facendo il faccino triste, "fa bene, perchè lei è mia e puo' darli solo a me" dissi e mi riavvicinai di nuovo ad Elisa e la baciai. "Oh, ma siete stronzi eh!" disse Niall alzandosi dal letto. "Vieni qua Niall" disse Elisa allargando le braccia in segno di abbraccio. Lui non se lo fece ripetere due volte ed abbracciò Elisa.
"Adesso vado di sotto che ho fame" disse Niall aprendo la porta di camera ed uscendo. "Oh, finalmente un po' da soli" disse Elisa, "Niall mi è stato tutta la notte sopra con le gambe, era pesoo" continuò sempre lei. Io la stavo osservando non so da quanto tempo ormai, ma credo da troppo. Era bellissima anche appena svegliata, aveva i capelli tutti intrecciati dietro ed aveva un visino assonnato anche se si era svegliata da dieci minuti. "Harry, hai finito di fissarmi, mi stai mettendo in imbarazzo" disse Elisa, che si stava per cambiare "Non ti devi vergognare di me, tanto fra un po'" dissi, ma non riucì a finire frase perchè Elisa si girò di scatto verso di me "NO" disse ridendo, aveva capito. Ma io avevo bisogno di lei più di ogni altra cosa "hai il tour ed io non voglio rimanere incinta e tu non sei con me" disse Elisa, ok c'era arrivata da sola senza che io finissi la frase. "Va bene" dissi "ma prima o poi sarai mia del tutto" finì e lei annui ridendo.
POV Elisa
Avevo capito quello che intendeva Harry, ed adesso non mi sembrava il momento giusto dato che lui se ne sarebbe andato via per tre mesi.
"Ma adesso che ci penso, tu sarai con me in tour!" disse lui sorridendo maliziosamente e venendo verso di me.
"Harry, NO, non mi sembra il caso" dissi indicando la porta, magari ci avrebbero sentiti. "Ma dai, non importa" continuò lui avvicinandosi verso di me, "NOO" dissi, cercai di sfuggire dalla sua presa ce la feci aprì la porta ed andai di sotto.
"Eli, lo sapevamo che avevi fame, ma potevi venire anche con più calma" disse Louis, che mi aveva vista correre per le scale. "Niall, vieni quà, mi servi" dissi correndo intorno al tavolo. "Mi devi coprire, perchè sta per arrivare Harry" dissi sottovoce e senza ridere, ma non ce la feci. Lui annui.
"ragazzi" disse Harry ridendo "dov'è Elisa?" continuò lui, io stavo per scoppiare giuro non ce la facevo più. "Non lo so" disse Niall " non è mai venuta giù" finì lui. "Sisi come no Niall, se non vuoi altro è dietro di te" disse continuando Harry, io stavo ridendo in silenzio.
Quando vidi delle scarpe avvicinarsi, giuro avrei voluto scappare ma volevo vedere che faceva. Si stavano avvicinando sempre di più quando. "ECCOTI" disse prendendomi dai fianchi e prendedomi a sacco di patate. "Harry, perfavore mettiti giù ti scongiuro, mi va il sangue al cervello" dicevo metre stavo ridendo. Tutti i ragazzi ci stavano guardando e stavano ridendo. "Niall, invece di stare lì impalato vieni ad aiutarmi" dissi scalciando Harry, ma niente non mi mollava. "ma siete così carini, che è impossibile dividervi" disse lui, oddio che tenero, ma dopo lo avrei ucciso.
Dopo un po' Harry si decise a mettermi giù. "Finalmente giuro stavo per morire" dissi, stavo andando verso Niall per fargliela pagare ma Harry mi prese dai fianchi mi fece girare verso di lui e mi diede un bacio passionale, un bacio vero con amore. I ragazzi ci applaudirono. "Non ti abbiamo mai visto così innamorato Harry" disse Zayn. "eh già sono pazzo di lei e sempre lo sarò" disse Harry. "Amore anche io sarò sempre pazza di te, ma adesso devo andare a fare quattro chiacchiere con Niall" dissi andando verso lui "si, Eli, lo so che mi vuoi bene, ma adesso devo mangiare" disse Niall. Gli andai vicino, sicuramente aveva paura di me, ma dopo gli diedi un bacino, perchè era troppo cucciolino.
Finito di fare colazione non sapevamo che fare.
"Perchè non andiamo a fare una passeggiata, tipo una volta tutti insieme?" disse Giulia, io annui secondo me era una buona idea, "Si cosi almeno Niall dimagrisce un po" dissi, lui si girò verso di me ed io gli mandai un bacino.
"si dai andiamo" disse Harry.
Ci preparammo, io misi le scarpe ed uscimmo di casa.
"Dove andiamo?" disse Liam era vicino a Giulia e Giulia era mano nella mano con Zayn. Sembrava che adesso era abbastanza felice.
"Non lo so camminiamo e poi decideremo dove andare!" disse Louis "non è che sarai già stanco vero Niall?" disse Louis, perchè Niall gli si era praticamente attaccato alla sua spalla. "Nono, dovevo legarmi una scarpa" disse e noi tutti ridemmo.
Camminammo per un po' e poi arrivammo in un parco dove c'erano tante ragazzine, alcune della nostra età altre più piccole e appena entrammo lì dentro ci fu il puriferio.
"ODDDIOOOO; MA SONO I ONE DIRECTIONNN" dissero in coro, si avvicinarono tutte e cominciarono a scattare foto.
"Posso fare una foto con te?" disse una ragazza a Niall, e Niall sorrise ed annui.
"Tu sei la ragazza del ricciolo, Harry se non mi sbaglio?" mi chiese una ragazza, io annui sorridendo, "posso fare una foto con te?" mi chiese ed ioa annui e feci una foto.
Passarono dieci minuti e poi ce ne andammo.
"Ragazzi, siamo famosi, non ci posso credere a quello che è appena successo" disse Liam.
"Siamo diventati famosi in pochissimo tempo" disse Harry "grazie alla loro idea però" continuò Harry, ed indicò me e Giulia. "Si, è vero, se non c'eravate voi, noi adesso saremo persone che facevano lezioni di canto e basta, senza nemmeno fare un tour, grazie ragazze" disse Louis.
Noi sorridemmo e ritornammo verso casa perchè era l'ora di mangiare.
Spazio autrice
Ciao ragazze come state? Tutto bene? A scuola va tutto bene?
Cosa ne pensate di questa storia? Posso continuare oppure la smetto e non metto più capitoli?
Ditemelo nei commenti.
Semmai ci sentiamo al prossimo Capitolo :)
PS
Io spero vi piaccia, perchè mi diverte scrivere Storie sui One Direction :)
STAI LEGGENDO
In viaggio verso la città degli Angeli
FanfictionCiao, io sono Elisa e ho 18 anni vivo in un appartamento insieme alla mia migliore amica Giulia anche lei ha 18 anni. Siamo delle ballerine, che cambieranno la vita a 5 ragazzi, e loro cambieranno la nostra. Eravamo in partenza per Los Angeles, ed e...