Eravamo in aereo da tante ore, ma erano passate velocissime, sicuramente perchè Giulia ed io ci eravamo addormentate. Tolsi le cuffiette e vidi Giulia che stava dormendo.
"Allaggiatevi le cinture..siamo nella fase atterraggio" disse l'hostess. Svegliai Giulia e le dissi di allacciare le cinture, perchè fra poco iniziava la fase atterraggio.
Il viaggio era stato veramente rillasante e molto veloce. Arrivammo all'aereoporto, e tutta la gente iniziava a scendere dall'aereo.Avevamo un sorriso che ci arrivava fino alle orecchie.
Si sentiva molta differenza di temperatura dall'Italia all'America. Chiamai mia mamma come le avevo promesso e parlai un po' con lei,aspettando le nostre valigie. Uscimmo dall'aereoporto prendemmo un taxi, e ci dirigemmo verso il nostro appartamento, non conoscevamo Los Angeles per niente, ed era gigantesca.
" Oggi bisognerebbe andare a vedere la nostra scuola di danza che ne dici? Tanto non abbiamo niente da fare e non conosciamo nessuno..quindisi potrebbe fare" dissi ad Giulia, ero emozionata ad andare a vedere la nostra nuova scuola. " Si, è una bella idea..ma sappiamo dov'è?" lei chiese guardandomi, " si ho preso l'appartamento più vicino alla scuola!" dissi con un sorriso. "Bene allora oggi possiamo andarci".
Scendemmo dal taxi e entrammo nel nostro appartamento. Era abbastanza grande, diciamo che era leggermente grande per solo due persone, ma era meravigliso, stile moderno, era il nostro appartamento che da tanto tempo volevamo.
Era l'ora di pranzo allora decidemmo che le valigie le avremmo tolte dopo, avevamo tanta fame.
Andammo nel ristorante più vicino e mangiammo dei panini.
Uscimmo e andammo alla Scuola di danza per vedere come era.
Da fuori sembrava gigantesca...mi immaginavo da dentro!
Entrammo e c'era una lezione. ECCO BEL MOMENTO!
Una ragazza della nostra età stava guardando la lezione ed allora le andai vicino per chiederle informazioni..era vicino ad un ragazzo ricciolo. Forse era il suo ragazzo che era venuto a vederla.
Mi avvicina con Giulia che mi seguiva, e la salutai "Ciao, scusa posso farti una domanda?" si girarono di scatto tutti e due...devo dire che il ricciolo non era male..
"si dimmi" rispose la ragazza con un mega sorriso, quando sorridevano si assomigliavano tanto."Sono appena arrivata a Los Angeles, e siamo venute a vedere questa scuola di danza, noi è da tanto che facciamo danza e volevamo continuarla" le dissi
"sei venuta nel posto giusto allora...bhè qui ci alleniamo quasi tutti i giorni..a breve abbiamo anche un saggio, e se iniziate adesso potrete partecipare anche voi", il ragazzo ricciolo mi fissava da capo a piedi e mi faceva una strana sensazione.
"comunque io mi chiamo Gemma Styles e questo è mio fratello Harry" quando disse che era il suo fratello mi apparve un sorriso di 32 denti...speriamo non se ne siano accorti. Ci presentammo anche noi e Gemma mi disse che avremmo iniziato lezione domani. Salutai loro due e me ne tornai a casa con Giulia. Appena entrate le dissi "DEVO CONOSCERE IL FRATELLO DI GEMMA.... è troppo bello...deve essere mio" le dissi agitata, Giulia si mise a ridere come al suo solito.
SPAZIO AUTRICE
Spero che vi piaccia, scusate se questo capitolo è un po' noioso, ma al prossimo mi rifarò. Spero la leggate in tante
Ci vediamo al CAPITOLO 3
:) *-* <3
STAI LEGGENDO
In viaggio verso la città degli Angeli
FanficCiao, io sono Elisa e ho 18 anni vivo in un appartamento insieme alla mia migliore amica Giulia anche lei ha 18 anni. Siamo delle ballerine, che cambieranno la vita a 5 ragazzi, e loro cambieranno la nostra. Eravamo in partenza per Los Angeles, ed e...