RAGAZZE PRIMA DI INIZIARE LA STORIA, VI DICO, CHE STO SCRIVENDO UN'ALTRA FANFICTION, SI CHIAMA REALLY YOU ARE...? E' SU NIALL, SPERO CHE VI PIACCIA :)
http://www.wattpad.com/story/27801907-really-you-are
POV NIALL
Vedere Elisa e Harry aver fatto pace, è la cosa più bella del mondo, è una famiglia perfetta secondo me, si vedeno che si amano, e sono contenta che il mio migliore amico, si sia messo con la mia migliore amica. Matthew si era addormentato ed adesso stavamo giocando alla Playstation, ed Elisa e Giulia ci stavano guardando, Elisa era tra le gambe di Harry e Giulia tra quelle di Zayn. Anche l'altra coppia era davvero bella, ma nessuno supera quei due. Sorrisi ai miei pensieri, sperando che nessuno mi avesse visto. Comunque vi devo ammetere una cosa, che nessuno sa. A me tempo fa, mi piaceva Elisa, davvero tanto, ho tentato tante volte di baciarla, tutte quelle volte che eravamo da soli, ma arrivava sempre qualcuno allora non ce la facevo, ma sono contento anche così.
Harry:"Niall, sei contro me...vediamo chi è il più forte" Mi stava sfidando? Harry era imbattibile in questo gioco, ma non potevo farlo vincere a tavolino, allora accettai la sfida.
Io:"Vai...questa volta non ce la farai.." Dissi presi il joystick ed iniziai a giocare, Elisa ogni tanto sorrideva e mi distraeva.POV ELISA
Ero vicino ad Harry, stavano giocando, non so da quanto tempo ormai, so solo che mi stavo annoiando e volevo tornare a casa. Ero contenta di aver risolto tutto con Harry, di essere tornati come prima, e sono contenta anche di Matthew, che ha detto la sua prima parola.
Io:"Harry, andiamo a casa, non ce la faccio più" dissi, ma visto come parlare ai muri?Ecco...
Io mi alzai, per stirarmi un po' le gambe, che mi si erano distrutte. Matthew iniziò a piangere, anche lui si era annoiato sicuramente. Lo andai a prendere in collo, aveva fame. Lo portai nel divano e gli diedi il latte.
Zayn:"Io mi immagino Harry, quanto vorebbe essere Matthew adesso..." disse facendo un sorriso malizioso a Harry.
Giulia:"Zaynnn, ma che cazzo stai dicendo??" disse ridendo, io sgranai gli occhi, all'affermazione di Zayn, ma ero contenta che Zayn era tornato quello di una volta.
Harry:"Zayn, ma tu che guardi scusa?" io stavo morendo dal ridere, ma lo stavo facendo silenziosamente o Harry mi avrebbe fulminato con lo sguardo.
Zayn:"Non ti preoccupare, sto guardando mio nipote" Io sorrisi, Matthew finì di mangiare e poco dopo entrò Louis insieme ad Eleanor.
Io:"Eleanorr, da quanto tempoo" dissi alzandomi dal divano e dando Matthew ad Harry.
Elanor:"Elii, oddio che bello!! Troppo tempo" mi disse abbracciandomi, dietro entrò Gemma. Lei era da un secolo che non la vedevo, per colpa della danza e del bambino.
Gemma:"Cognatinaa" disse abbracciandomi, io le sorrisi e ricambiai l'abbraccio. -devo vedere mio nipote e mio fratello- disse ed io le indicai che erano nel divano.
Harry:"Sorella, rompi scatole, sei venuta?" io sorrisi, Harry poteva essere anche stronzo con lei, ma le voleva un bene, che non riuscirete mai a capire.
Gemma:"Non ti preoccupare, non sono venuta a rompere a te, ma sono venuta a vedere mio nipote, se permetti" Harry le sorrise e le diede Matthew. Si alzarono dal divano.
Louis:"Avete fatto pace allora?" mi sussurrò. Io gli annui sorridendo. -menomale, non potevamo vedervi in quelle condizioni, cioè si vedeva che volevate darvi un bacio, ma non potevate dalla rabbia- io sorrisi.
Io:"Ma siamo così sgamabili? Cioè AHAHAHA" lui sorrise e mi abbracciò. Dopo dieci minuti arrivò anche Liam e Sophia. Lei l'avevo rivista anche in questi giorni, e devo dirvi che non mi va tanto a genio, ma se Liam è contento tutti noi lo siamo.
Sophia:"Ei, ragazzi, ciao a tutti" disse salutandoci.
Liam:"Noi stasera non saremo a mangiare a casa, perchè oggi è il nostro mesiversario" io sorrisi, che dolci che erano stavano veramente bene insieme.
Harry:"Amore, andiamo a casa, cambiamo Matthew e semmai dopo torniamo? Non cela faccio piùa stare qui?"POV HARRY
Avevo bisogno di tornare a casa, anche perchè mi mancava, la maggior parte delle sere l'ho passate in questa casa qui, per non fare rumore quando rientravo in casa.
Elisa:"Si va bene, vado a prendere il cappotto" io le annui, ed intanto misi il cappotto a Matthew. Lo misi nella carrozzina e lui era pronto. Dopo poco arrivò anche Elisa.
Giulia:"Eli, vai a casa?" le chiese, Elisa annuì, anche lei stanca, le se poteva vedere dal volto. - se stasera non sapete che fare, qui le cose di oggi sono rimaste, potete tornare a mangiare-
Io:"Va bene, ma semmai richiamo Zayn, adesso andiamo" salutammo tutti ed uscimmo da quella casa.
Elisa:" Non ce la facevo più, troppe persone c'erano adesso" aveva ragione, quella casa sembrava una discoteca in quel momento. Io le annui, salì in macchina ed io sistemai Matthew. Entrai in macchina anche io e tornammo a casa. Appena arrivati a casa, Elisa si distese nel letto, stanca morta con Matthew accanto che iniziò a ridere. Mi misi vicino a loro, e cominciai a giocare con Matthew.
Matthew:"p-a-p-a" Elisa si alzò nei gomiti e sorrise, avevano il sorriso identico.
Io:"Ma quanto sei bravo Matti, ma adesso di anche m-a-m-m-a" mi stava guardando, con quegli occhioni, come per dire, cosa stai dicendo?
Matthew:"p-a-p-a" Elisa continuava a sorridere. Prese il cellulare e cominciò a fare un video.
Io:"No, m-a-m-m-a"dissi- prova a dirlo Matti, m-a-m-m-a"
Matthew:"m-a-" sorrise ed io lo incitai, facendo il mimo con la bocca della parola - m.a.m.a- l'aveva detto in qualche maniera, ma c'era riuscito. Elisa aveva gli occhi lucidi, non so se per il video.POV ELISA
I miei occhi stavano per cedere, vedere il proprio ragazzo insieme a tuo figlio, per farlo imparare a parlare, era la cosa più bella del mondo. Non avevo mai e poi mai visto una scena più bella e dolce di questa.
Io:"Questo video finisce su Twitter, amore" lui mi guardò.
Harry:"Ma dopo tutte le fans, lo ritwitteranno, ed insomma ciao privacy" io scrollai le spalle.
Io:"Questa è una cosa bella, insomma Harry insieme a suo figlio, cosa vuoi di più dalla vita, amore?" lui mi girò verso di se.
Harry:"Non perdervi mai, questo voglio dalla vita, rimanere sempre al tuo fianco amore, sempre" mi baciò.
Matthew:"M-A-M-A" io sorrisi nelle labbra di Harry, e lui guardò Matthew.
Io:"Questo bimbo, io lo uccido di coccole" dissi e cominciai a baciarlo, ed a fargli il solettico.
Harry:"E se io intanto bacio la mamma, Matthew fa il bravo" lui sorrise e Harry cominciò a baciarmi. Matthew cominciò a scalciare nella spalla di Harry.Spazio autrice
Ricordatevi di leggere l'altra mia fanfiction, che vi ho scritto all'inizio del capitolo.
TITOLO: Really you are...?
è su Niall.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Siamo arrivati a +7.000 letture e vi giuro sono la persona più felice del mondo, GRAZIE A TUTTE DAVVERO <3
STAI LEGGENDO
In viaggio verso la città degli Angeli
FanfictionCiao, io sono Elisa e ho 18 anni vivo in un appartamento insieme alla mia migliore amica Giulia anche lei ha 18 anni. Siamo delle ballerine, che cambieranno la vita a 5 ragazzi, e loro cambieranno la nostra. Eravamo in partenza per Los Angeles, ed e...