Capitolo 75 *goodbye*

127 7 0
                                    

POV ELISA

Mamma:"Con Harry, va tutto bene?" mi chiese, sapendo che questo per me e Harry non era un periodo facile.

Io:"Non lo so mamma, è un continuo litigare, anche per stupidaggini si arrabbia, non so come fare" dissi, anche stamani avevamo avuto una discussione, che poi possono andare a finire bene, o anche male.

Mamma:"Magari lui è anche un po' stressato dal lavoro" mi disse, iniziando a cucinare qualcosa.

Io:"Si può essere anche stressato, quasi sicuramente, ma non se la deve prendere con me, io dopo tutto cosa c'entro?" dissi finendo di apparecchiare.

Mamma:"Va be dai, vai a svegliare Matthew e tua sorella"mi disse sorridendo.

Andai di sopra e mia sorella era già nel letto che giocava con Matthew.

Io:"Ma buongiorno a tutti e due" dissi mettendomi vicino a loro. Matthew ancora era nel mondo dei sogni, aveva gli occhi metà e metà.

Sorella:"Prima ho sentito, discutere al telefono...cosa è successo?"

Io:"Niente tesoro, tranquilla, tra fidanzati è normale discutere" dissi dandole un bacino sulla guancia, presi Matthew e come una vera famiglia andammo in cucina.

Mamma:"Buongiorno bestioline" disse salutando Matthew e mia sorella.

Mi iniziò a squillare il cellulare. Era Louis.

Feci segno a mia mamma, che andavo di sopra. Appena arrivai risposi.

Io:"Lou?"

Louis:"Cosa è successo con Harry?"

Io:"Niente, cioè abbiamo avuto le solite discussioni di sempre.."

Louis:"Ah ok"

Io:"Perchè? Cosa è successo?"

Louis:"Così, perchè Harry era un po' arrabbiato stamani..ma tu sei arrabbiata con lui?"

Io:"Si, cioè no...un po'" non capivo a cosa gli serviva sapere se ero arrabbiata con lui oppure no.

Louis:"Va bene, dai ti lascio che devo andare, buona giornata Eli" mi attaccò.

La discussione di stamani era dovuta al fatto, che io stasera sarei uscita con Luca, il famoso Luca, solo per passare una serata con lui, prima che riparta, ma naturalmente Harry è geloso e si è arrabbiato.

*la sera*

Luca:"Ti muovi, sono sotto casa tua, da anni" Sorrisi, se devo essere sincera un po' mi era mancato.

Io:"Mi sto mettendo le scarpe, 2 minuti e scendo, però ti stacco sennò non riesco a fare niente" lui annui e mi staccò. A dir la verità ancora dovevo mettermi i jeans le scarpe e darmi una truccata.

Erano passati 10 minuti e stavo scendendo.

Luca:"Oh finalmente" risi rumorosamente e poi salimmo in macchina.

Io:"Allora andiamo a mangiare al nostro ristornate preferito,quello là?" e lo indicai, alla fine però non andammo li, ma uno vicino al fiume. Era molto carino non ci ero mai stata, e soprattutto non conoscevo molto di questo posto.

Luca:"Dopo ballano qui, ti va di ballare ovviamente?" Ci pensai un po' su, ma poi annui.

Il cellulare mi vibrò. Harry mi stava chiamando.

Io:"Luca stai zitto ok?ok" risposi.

Harry:"Domani....aspetta..dove sei?" sicuramente aveva sentito la musica e le voci -non mi dire che sei in discoteca!-

In viaggio verso la città degli AngeliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora