⁂ Capitolo 10 ⁂

717 8 3
                                    

Entriamo in casa, faccio vedere la casa a Payton e poi andiamo in camera mia.

Lui si guarda intorno e poi mi chiede:"Ma non hai ancora i led?"
io rispondo:"Se è per questo, devono ancora arrivare i mobili. Dormo in questo letto perché c'era già, questa era la camera di mia madre."
lui:"Ah. Interessante. Ma secondo te scricchiola?"
io lo guardo un po' male e chiedo:"Perché me lo chiedi!?" lui:"Così. Sai sembra un po' vecchio." io:"Sì. Ti ho detto che era di mia madre..."

Lo guardo e realizzo, chiedo:"Ma pensi sempre a quello!?
lui:"Per la maggior parte del tempo si."
io:"Pensa pure quello che vuoi. Comunque ho detto che non avremmo fatto robe."
lui:"Allora cosa vuoi fare?"
io:"Perché non guardiamo un film?"

Vedo che gli spunta un sorriso e chiede:"Un film porno?"
io sto in silenzio per qualche secondo e poi gli dico:"Posso farti una domanda?"
lui:"Si certo."
io:"Ma come fa tua madre a sopportarti?"
lui:"Non lo so. Però sai che non ha mai scoperto che porto le tipe a casa e scopo."
io disgustata gli dico:"Sei un puttaniere."
lui:"Ti va di essere la mia puttana?"
io:"Pensavo di essere diversa da quelle..."
lui:"Sì infatti non ho mai chiamato nessuna puttana, perché nessuna mi ha mai chiamato puttaniere."
io:"C'è sempre una prima volta..."

per cambiare argomento continuo dicendo:"Che film vuoi guardare?"
lui:"Che ne dici di Annabelle 2?"
io:"Menomale. Comunque vedo che ti piacciono tanto gli horror."
lui:"Parecchio. Soprattutto perché le tipe poi hanno paura e mi abbracciano e poi io inizio a..." io:"Si, non è necessario spiegare i particolari. Guardiamo Blow."
lui:"Cosa? Perché?"
io dico con un sorriso compiaciuto:"Perché l'altra volta avevi deciso tu cosa guardare, poi ti ricordo che sei a casa mia e non ci metto niente a sbatterti fuori."
lui:"Dio come sei acida."

Cerco di trattenere un sorriso ma non ce la faccio e rido. lui:"Ma che ti ridi. Fosse stata un'altra me l'avrebbe già data."
io:"Guarda che se vuoi andare a scopare puoi farlo, non ti obbligo a stare qui."
lui:"Guarda che ho scelto io di stare qui. Se volevo andarmene l'avrei già fatto."
io:"Giusto..."

Per qualche secondo c'è silenzio.
Lui chiede:"Di che parla il film?"
io:"Di uno che spacciava droga."
lui sarcastico dice:"O mio dio! Wow! Sto morendo dalla voglia di vederlo."
io:"Non l'hai neanche visto, quindi se lo guardi potrebbe piacerti."
lui:"Si..."
io:"Vado a prendere del cibo, torno subito."

Scendo di sotto e vado a prendere le patatine...

POV PAYTON

Sono seduto sul letto, per la noia, mentre aspetto che Ashley salga con le patatine, inizio a curiosare per la stanza. Non c'è molto, c'è solo il letto con l'armadio e un mobile.

Apro un cassetto del mobile, vedo delle maglie. «Niente di interessante...» penso. Lo chiudo e apro quello sopra, mi spunta un sorriso malizioso sulla faccia e penso:«Questo si che è interessante...»

In quel cassetto c'è l'intimo di Ashley. Presi una mutanda, era un perizoma di pizzo bianco. «Lo preferisco rosso, però anche bianco è carino.» Lo rimetto apposto e prendo un' altra cosa, pensavo che fossero mutande, ma è un reggicalze. Penso:«Che ci fa lei con un reggicalze? Sono comunque sicuro che sarebbe sexy con questo...» Sento il mio amico diventare duro, «Cazzo...»

Sento qualcuno salire le scale, rimetto tutto dentro ma quando spingo il cassetto per chiuderlo non va. Sgrano gli occhi e penso al peggio:«Oh cazzo! Se mi becca penserà che volevo rubargli le mutande, penserà che sono ancora più pervertito di quello che sono già!»

FINE POV PAYTON

Entro in camera e vedo Payton che cerca di chiudere il cassetto fallendo miseramente.
Mi spunta un sorriso, rimango sulla porta per qualche secondo a fissarlo, ma non c'è la faccio. Scoppio a ridere.

Say it rightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora