Finisco di fare la videochiamata con Adam. Sono quasi le 18:00. Visto che non ho niente da fare riordino un po' la stanza. Continuo a pensare a Payton e al fatto che dopo cena dovrò andare da lui, però non me la sento molto, mi da un po' fastidio che scopi anche con altre tipe.
Mamma è tornata, ha fatto la doccia e poi abbiamo mangiato, se la prendono lavorerà come segretaria in un' azienda importante non molto fuori dalla città, dalle 8:00 del mattino alle 18:00 della sera. Penso:«Più di otto ore a lavoro, chissà come dev'essere stressante per lei.»
Finiamo di cenare, faccio i piatti e poi vado in camera mia.«Non ho voglia di andare da lui.» penso. Mi avvicino alla tenda, la sposto un po' e di nascosto cerco di vedere se c'è Payton. Prendo il telefono e gli mando un messaggio:"Ei Payton, senti io non me la sento di venire da te sta sera." non risponde subito così aspetto una sua risposta.
Dopo un po' sento una notifica dal telefono, è lui, visualizzo e rispondo...
Chat tra Ashley e Payton
Payton:"vogliamo fare da te?"
21:10Ashley:"no Payton"
"forse non hai capito"
"io non voglio fare niente"
21:10Payton:"ok..."
"sto arrivando"
21:10Ashley:"cosa!?"
"Payton c'è mia madre che è appena andata a dormire"
21:11Payton:"e quindi?"
"guarda che faccio piano"
"vieni ad aprirmi sono fuori casa tua"
21:11Ashley:"ti odio..."
21:11Fine chat tra Ashley e Payton
Penso:«Dio che odio.»
Scendo le scale. Molto lentamente e cercando di non fare rumore apro la porta. Lo trovo davanti a me, che mi guarda con uno sguardo seducente misto incazzato. Io lo guardo male, lui mi chiede:"Perché mi guardi male?"
io dico con tono un po' arrogante:"Entra."
lui:"Grazie."
io:"Fai piano, mia madre dorme."
lui:"Tranquilla."Silenziosamente saliamo le scale e entriamo in camera mia, chiudo la porta della stanza silenziosamente e poi mi siedo sul letto."
Chiedo:"Perché volevi vedermi per forza?"
lui:"Per non fare niente insieme."
io sussurro:"Tanto hai fatto tutto oggi..."
lui non mi ha sentito e chiede:"Cosa?"
io:"Niente."Lui si siede sul letto e dice:"Che vuoi fare?"
io:"Dormire."
lui:"Come sei noiosa. Guardiamo qualcosa?"
io:"Ti ho detto che c'è mia madre che dorme."
lui:"Esistono le cuffiette, non so se hai mai sentito parlare di questo aggeggio."Io lo guardo e alzo gli occhi al cielo, poi chiedo:"Allora che vuoi guardare?"
lui:"Non so scegli tu."
io:"Guardiamo un horror?"
lui:"Ma non ti facevano spaventare?"
io ironica dico:"Massi tanto ci sei tu che mi proteggi quindi..."
lui:"Ok metto The Shining."Mette il film e ci sediamo sul letto. Dopo un po' si toglie la maglia e si sdraia.
Io lo guardo e ironica dico:"No ma fai pure."
lui gira il viso verso di me e mentre mi guarda dice:"Se vuoi tolgo anche i pantaloni."
io alzo le sopracciglia e dico:"Si e poi! Cos'altro vuoi fare!?"
lui con un sorriso malizioso dice:"Lo sai già che altro mi piacerebbe fare."
io chiedo:"No. Cos'altro ti piacerebbe fare?"
lui sta zitto, dopo qualche secondo risponde:"Dai. Sai già quello che voglio."
io per provocarlo continuo:"No. Non lo so."Lui a quelle parole fa un sospiro profondo, sembrava un po' irritato, si avvicina al mio orecchio, sento il suo fiato sul mio collo, mi sussurra con tono un po' arrogante:"Mi piacerebbe sbatterti come non ho mai fatto con nessun'altra."
A quelle parole il mio corpo si irrigidisce e un brivido scende lungo la mia schiena, penso:«Cavolo. Fa paura ma allo stesso tempo è eccitante.»Mi giro verso di lui e chiedo in tono tranquillo:"Perché vuoi il mio corpo?"
lui:"Perché il tuo corpo mi attrae quanto la tua mente."
io:"Pensavo ti piacessero quelle facili."
lui:"Già. Mi piacevano. Però poi sei arrivata tu e..."
si è fermato, io curiosa chiedo:"E?"
lui:"E tu mi hai fatto cambiare idea.."
io:"Quindi vuoi scoparmi?"
lui:"Si."
io:"Vuoi solo scoparmi o vuoi anche altro?"Lui si allontana velocemente da me e quasi spaventato mi chiede:"Perché? C'è anche altro?"
io:"Vuoi solo scoparmi o vuoi una relazione?"
lui:"No! Non ho testa per le relazioni. Non c'è l'ho mai avuta."
io:"Perché?"
lui:"Perché ci ho provato più volte, ma non mi sono mai innamorato."
io:"E perché allora ci stavi insieme?"
lui:"Perché ero attratto dal corpo, talmente tanto da non capire che non ero davvero innamorato."Io annuisco e non rispondo.
lui mi chiede:"A te non è mai successo?"
io:"Mi è successo di stare dall'altra parte. Te l'ho detto che sono stata tradita. In quel momento mi sono sentita usata. Come se a nessuno importasse di me."POV PAYTON
«Quindi si saranno sentite così le tipe che ho lasciato.»
Io:"Sai, io non sono molto bravo con le parole in questi casi, quindi andrò dritto al punto: se non vuoi stare male non innamorarti di me, mai. E se dovesse succedere, menti a te stessa, scappa lontano, fai qualsiasi cosa ma non stare male per me."
lei mi guarda e poi abbassa il viso, tira un sospiro e poi dice:"Perché mi dici questo?"
io:"Perché io sono un coglione. E anche se volessi cambiare non ci riuscirei. E tu sei abbastanza intelligente da capire che non devi stare male per uno come me."
lei:"Va bene. Ma se fossi tu a innamorarti di me?"A quelle parole sgrano gli occhi, penso:«Non è mai successo, ma se invece con lei dovesse succedere? No, impossibile.»
Lei si gira e mi guarda di nuovo, faccio un sospiro e poi la guardo,
dico:"Impossibile. Non è mai successo."
lei:"E se dovesse mai succedere cosa faresti?"
non rispondo subito, dopo qualche secondo dico:"Non lo so. Penso che farei la cosa che si fa in questi casi, ti direi ciò che provo per te. Ma solo se so che tu ricambi, sennò non lo farei."
lei accenna un sorriso e dice:"Giusto. Altrimenti ti rovineresti la reputazione."
io:"Nah. Ci ho provato con qualche tipa che mi ha rifiutato." faccio un colpo di tosse e dico:"Tu." tossisco di nuovo.
lei sorride e dice:"Non ci credo che sono stata l'unica a rifiutarti."
io:"No, anche qualcun'altra. Però diciamo che non hanno reagito come te."
lei fa una piccola risata, io sorrido.Lei chiede:"Allora se non è per il rifiuto cos'è che rovinerebbe la tua reputazione?"
io:"Il fatto che mi sia innamorato."
lei:"Beh, ma non lo decidi tu se vuoi innamorarti. Succede e basta."
io:"Secondo me no. Lo scegliamo anche un po' noi. Per esempio, guarda noi adesso. Parliamo di queste cose e magari domani saremo innamorati l'uno dell'altra."
lei:"Impossibile. Il signor Payton Moormeier non può innamorarsi. Rovinerebbe la sua reputazione. Ahaha!"
io:"Eii! Guarda che anche te se dovessi innamorarti saresti nella merda."
lei smette di ridere e chiede:"Perché scusa? Mica è detto che vada male." sbadiglia.Le chiedo:"Sei stanca?"
lei risponde:"Un po'."
io:"Se sei stanca dormi."
lei:"E tu che fai?"
io:"Dormo qui con te se vuoi. Sennò torno a casa."
lei:"No. Resta. Mi fa piacere."
io:"Va bene. Grazie."Ci sdraiamo nel letto, lei spegne la lampada sul comodino, si gira verso di me e dice:"Buonanotte." io:"Buonanotte."
Ci addormentiamo l'una vicino all'altro.
STAI LEGGENDO
Say it right
FanfictionFanfiction su Payton Moormeier Scene e linguaggio esplicito🔞 Non copiate la storia grazie😀 Mi scuso in anticipo per eventuali errori (magari anche orrori) grammaticali che farò (se li farò)😅 Trama: Dopo il divorzio dei suoi genitori, lei e sua ma...