È sera, io e Adam abbiamo mangiato e ora ci stiamo preparando per andare alla festa.
Adam chiede:"Secondo te ti chiamerà?"
Io:"Chi?"
Adam:"Tyler."
Io:"Non lo so."Una volta finito di preparare il trucco e i capelli dico ad Adam:"Vado a vestirmi."
Adam:"Ti aspetto."
Vado in camera mia e mi cambio.
Quando esco vedo Adam che mi guarda a bocca aperta.
Sbalordito chiede:"Questi vestiti te li ha veramente regalati Payton?"
Io rispondo:"Si."
Adam:"Beh non si può dire che non abbia buon gusto."
Io:"Visto, ti ho detto che mi sarei vestita bene, ed eccomi qua."Adam guarda l'orologio e dice:"Sono quasi le 21:00 e Tyler non ha ancora chiamato."
Io:"Che fifone. Ha paura di vedere la ex."
Adam:"Già."Improvvisamente sentiamo il rumore della macchina di Payton.
Adam:"Questo è Payton."
Corriamo alla finestra della mia camera.
Io dico:"Sta palesemente andando alla festa di Kevin."
Adam:"Si troverà una bella sorpresa."
Io:"Puoi dirlo forte."Dopo poco usciamo da casa e ci incamminiamo verso casa di Kevin quando sento il telefono squillare.
Rispondo:"Pronto?"
Tyler:"Ei Ashley sono io, Tyler, ho deciso di venire alla festa."
Io:"Che bello, vieni anche tu. Io e Adam stiamo andando a piedi."
Tyler:"Vi passo a prendere in macchina, dove siete?"
Io:"Siamo appena usciti di casa. Siamo a Mirfield Avenue.
Tyler:"Una decina di minuti e arrivo."
Io:"Va bene. Ti aspettiamo."
Tyler:"A dopo."
Io:"A dopo."Adam chiede:"Allora?"
Io rispondo:"Era Tyler, sta arrivando in macchina."
Adam entusiasta mi prende in braccio per festeggiare e urla:"Evvivaa! Il piano va alla grandeee!"
Io lo sgrido e dico:"Adam! Fermo! Ti sentono tutti!"
Mi mette giù e con faccia un po' imbarazzata dice:"Scusa, l'entusiasmo."
Io:"Sei sempre il solito."Dopo un po' arriva Tyler e entriamo in macchina. Ci salutiamo.
Tyler dice:"Stai molto bene Ashley."
Io rispondo:"Grazie. Anche tu."
Adam:"Scusate e a me nessuno fa i complimenti? Guardatemi! Sembro la palla di una discoteca."
(Si, perché infondo Adam è un tipo un po' stravagante. Questa sera ha messo una giacca argentata.)
Tyler ridacchia e dice:"Scusa Adam, anche tu stai molto bene."
Adam:"Ti ringrazio. Anche tu sei molto elegante."
Tyler:"Beh se questo è essere eleganti."Continuiamo a parlare fin quando non arriviamo a casa di Kevin. Tyler parcheggia e scendiamo dalla macchina.
Quando entriamo in casa, ad accoglierci c'è Kevin che ci saluta.
Io lo saluto e indicando Adam dico:"Lui è Adam un mio amico, viene da San Francisco."
Adam e Kevin si presentano, poi Kevin e Tyler si salutano.
Kevin mi dice:"Vedo che sei in buona compagnia."
Io:"Sì lo so."
Kevin:"Comunque stai attenta a Moormeier."
Io:"Perché?"
Kevin:"Non mi sembra dell'umore giusto. Magari si porta qualcuna a casa."
Io:"Per quanto mi riguarda può fare quello che vuole, non stiamo insieme."
Kevin:"Uh. Quindi sei tu che lo hai fatto arrabbiare?"
Io:"Indovinato.'
Kevin:"Comunque non pensavo fossi amica di Tyler."
Io:"L'ho conosciuto oggi. È l'ex di Michelle."
Kevin:"Che schifo quella ragazza. E mi fa ancora più ribrezzo Kimberly che va in giro a vantarsi dell'orgia che hanno fatto."
Io:"Ti prego non me lo ricordare prima che vomito. Comunque ora vado."
Kevin:"Goditi la festa."
Io:"Sicuramente."Mi avvicino ai ragazzi e chiedo:"Bene. Che facciamo ora?"
Adam:"Semplice. Svuotiamo il buffet."
Tyler:"Non mangerai mai dei cupcake buoni come i miei."
Io:"Questo è ovvio."
Prendiamo da mangiare e ci sediamo su un divanetto. Iniziamo a parlare tra noi.POV PAYTON
L'ho vista entrare, è con quel coglione dell'ex di Michelle e con il suo amichetto del cuore. Mi fa incazzare e allo stesso tempo mi fa impazzire, Ormai non riesco nemmeno più a guardare una ragazza che mi viene in mente lei. Continuo a non capire, mi chiedo:«Ma cosa vuole da me?»
Ho bisogno di parlare con Sophie. Vado in bagno a chiamarla.
Sophie:"Pronto Payton?"
Io rispondo:"Devi venire qui?"
Sophie:"Cosa?"
Io:"Si. Devo parlarti."
Sophie:"Payton stai bene?"
Io:"Non lo so, lei è qui, non pensavo che venisse davvero. Ti prego vieni qui non riesco a togliermela dalla testa."
Sophie:"Dove sei?"
Io:"Sono a casa di Kevin."
Sophie:"Va bene arrivo."
Chiude la chiamata. Io esco dal bagno e vado fuori ad aspettare Sophie. Nel frattempo fumo una sigaretta.
STAI LEGGENDO
Say it right
FanfictionFanfiction su Payton Moormeier Scene e linguaggio esplicito🔞 Non copiate la storia grazie😀 Mi scuso in anticipo per eventuali errori (magari anche orrori) grammaticali che farò (se li farò)😅 Trama: Dopo il divorzio dei suoi genitori, lei e sua ma...