MCgranitt < signorina Evans , dica pure > le sorrise .
Lily< mi chiedevo < si schiarì la gola <quanto i sentimenti influiscano sulla magia in generale >
La professoressa la guardò accigliata mentre la rossa sospirò < mi scusi è una cosa stupida >abbassò lo sguardo.
MCgranitt < oh no > scosse il capo < beh signorina Evans , i sentimenti non influiscono in alcun modo sulla magia >la informò < ma dipende da persona a persona >
Sirius < se qualcuno si fa devastare dai sentimenti rischia di non svolgere correttamente un incantesimo ?> chiese dal banco dietro di me .
James affianco a me mi rivolse uno sguardo < Sirius Black che partecipa alla lezione > ridacchiò sotto voce .
MCgranitt < oh signor Black > rise < la cosa non è uguale per tutti > spiegò < alcune persone hanno bisogno dei sentimenti per far sì che la magia avvenga , altri che invece devono tenerla distante in quel fascio di tempo > enunciò alla classe < per esempio > ci squadrò < signorina White > mi chiamò.
La guardai inarcando un sopracciglio< professoressa >
MCgranitt < quando pratica magia usa i sentimenti?>chiese con un leggero sorriso .
T/n< no > risposi .
MCgranitt < e come mai ?>
T/n < non servono > scrollai le spalle< in quel momento devo fare magia e basta e le emozioni non le uso >
Lily< non la penso così > mi guardò < ci sono alcune emozioni che ti fanno vedere la realtà >
T/n< affari tuoi Evans> dissi senza nemmeno guardarla .
Lily< oh si affari miei > disse procurando alcuni bisbigli dagli altri compagni .
Mi voltai verso di lei < hai qualche problema nei miei riguardi?> le chiesi .
Lily< e come potrei , neanche ti conosco > disse sprezzante < ma alcune ragazze si capiscono subito > rise guardando una ragazza bionda al suo fianco .
< basta Lily> le disse.
T/n < io ascolterei la tua amica > la indicai.
Lily< cosa si prova White a stare con un ragazzo , farsi corteggiare da un altro e fare la gallina con un altro ancora?> chiese con arroganza.
MCgranitt < meno dieci punti a grifondoro> disse seria.
Sirius < bada alle parole Evans > le ringhiò contro.
Lily< ecco lo sapevo > alzò gli occhi al cielo< gatta morta >
James < Evans > disse come un rimproverò guadagnandosi uno sguardo di disapprovazione dalla rossa .
MCgranitt < trenta punti in meno a grifondoro > disse sbattendo la mano sulla cattedra .
T/n < bene ora mi hai rotto > mi alzai e mi avvicinai alla rossa afferrandola dai capelli.
James <cazzo > imprecò.
Due braccia mi presero dalla vita allontanandomi dalla ragazza.
Girai di poco il capo e..
Sirius < tieni a bada la lingua cazzo > urlò alla rossa stringendomi a sé come se da un momento all'altro potessi schiantarmi sulla giovane Lily e riempirla di botte .
MCgranitt <tutti e tre in punizione > disse severa < la lezione finisce qui >
< mi dispiace White > disse la bionda < non so cosa le sia preso > le lanciai un sorriso prima di vederla uscire dall'aula .
James < dai andiamo > disse dolcemente.
T/n < quella dovrebbe essere la tua futura sposa ?> chiesi.
Sirius < a me non è mai piaciuta >ci affiancò insieme agli altri due malandrini .
T/n < grazie per aver impedito una rissa > dissi .
Sirius < fosse stato per me ti avrei lasciata fare >
James < pensavo fosse diversa > disse abbattuto < lo pensavo davvero..>
T/n < non avere fretta ad incontrare la ragazza giusta > gli posai una mano sulla spalla .
Peter< beh , era rossa in tutti i sensi > scherzò.
Remus < conserva la battuta per un'altra volta sono sicuro farà più successo > gli disse stringendo le labbra .
T/n < io penso che andrò in biblioteca > dissi indicando un lato del corridoio .
Remus < ci vediamo a cena allora > sorrise debolmente .
James < io tornerò ai dormitorio ho voglia di riposare un pò > mi si avvicinò < a dopo > posò un leggero bacio sulla mi guancia e mi diede le spalle.
Lasciai un leggero sorriso ai tre rimasti e mi avviai verso la biblioteca , nel mentre presi dalla mia borsa il volume di Peter Pan che avevo preso in prestito .
In quei giorni provai spesso a leggerlo , ma ogni volta che voltavo la copertina mi fermavo e la richiudevo.
Sono cresciuta con mio fratello che mi raccontava le fiabe , e quella del bambino che non voleva crescere era la mia , la nostra preferita .
Ma Logan non era un tipo prevedibile , ha cambiato la storia , l'ha resa sua , e l'ha condivisa con me . Non passava sera in cui prima di dormire non venisse in camera mia , si stendesse sul mio letto affianco a me e iniziasse a raccontare di quei posti magigi e inesplorati , purtroppo irreali . Un pò come Wendy faceva con i suoi fratelli..
Sirius < mi senti quando ti parlo ?> chiese facendo un lungo respiro.
T/n < mi stavi parlando?> chiesi di rimando . Sirius assunse un'espressione di rimprovero < ma tu dici ?>
T/n < ero persa nei miei pensieri >
Il ragazzo guardò il libro fra le mie mani <ancora Peter Pan ? > alzò poi gli occhi su di me.
T/n < non ne ho letto nemmeno una parola > sosprirai .
Sirius < blocco del lettore?>
T/n< te l'ho già detto > ridacchiai < la storia originale per me è un'altra >
Sirius < bene raccontamela > disse aprendomi la porta della biblioteca per farmi passare per prima.
T/n < dubito tu sappia cosa succede qui > dissi innalzando il libro prima di rimetterlo sullo scaffale , ma subito dopo venne ripreso da Black. stesso<figuriamoci qui > posai un dito sulla mia testa.
Sirius < lo leggerò allora > guardò la copertina < e poi mi racconterai la tua amata storia >
T/n < tu Sirius Black vuoi leggere un libro , cosa che probabilmente non hai mai fatto , solo per poi farti raccontare una storia? > lo guardai stranita.
Sirius < hai detto bene > mise l'opera nella sua borsa < tu invece ?> chiese rivolgendomi la sua attenzione .
T/n< io cosa ?> domandai non capendo a cosa si riferisse .
Sirius < beh dimmi un pò > iniziò grattandosi la nuca < tu invece continuerai a farti maltrattare da Rodolphus Lestrange solo per , i tuoi genitori perfidi ?> abbozzò una risatina nervosa .
T/n < non sono perfidi > Scossi il capo , come se quella frase bastasse a convincere me , e lui.
Sirius < mmh> Mugugnò.
T/n < fanno quello che tutte le famiglie come le nostre fanno > sospirai < per loro è normale , sono nati e cresciuti con tradizioni che vanno di generazioni in generazioni > abbassai lo sguardo.
Sirius < conservi ancora l'ingenuità di una bambina >scrollò le spalle .
T/n < una bambina ? Sirius ti sei visto ? Tu sei costantemente un bambino > sputai con acidità < non hai regole , pensi solo a fare scherzi , a ridere , a mangiare , acchiappare ragazze di cui non sai nemmeno il nome è andare a Hogsmeade nei weekend > presi una piccola pausa per inumidirmi le labbra < io ho degli obbiettivi , finire gli studi , diventare qualcuno , riuscire a fare qualcosa che possa aiutare gli altri >
Sirius < e come pensi di riuscirci ? > chiese < stando alle regole di papino e mammina ?> inarcò un sopracciglio.
Quelle parole bastavano a zittirmi . Il punto è che aveva ragione , sognavo un qualcosa che non avrei avuto . Che non avrei avuto sempre che...
T/n< mettiamo caso io mi ribelli a loro > incrociai le braccia al petto < cosa cambierebbe? Sono solo una ragazzina di sedici anni > sbottai < dovrò comunque sposarmi con un ragazzo che non amo , come sarò costretta un giorno a essere...> Le parole mi morirono in bocca al solo pensiero di diventare una sua seguace <ad essere una..>mi bloccai ancora < non farmi dire quella parola ti prego >
Lui annuì piano < non devi dirla , ho capito >
T/n < non tutti sono come te >
Sirius < e cosa sono ?> chiese avvicinandosi.
T/n < sei un ribelle > dissi < un'anima ribelle > sussurrai appena.
Sirius < beh , non ci sono molti come me , ma non ci sono neanche molte come te > abbozzò un sorriso .
T/n < ovvero ?> lo squadrai .
Sirius < sei una bambina obbediente , ma anche una grande capricciosa > ridacchiò leggermente . Sbruffai e diedi le spalle al ragazzo osservado i vari scaffali alla ricerca di qualcosa da leggere.
<non tutti hanno un'anima pulita come la tua > sentii dire .
Voltai appena il viso incontrando due occhi grigi < e qui che ti sbagli > lo contraddii < ci sono molte come me >
Sirius < io non ne sarei così sicuro > disse prima di scomparire dietro uno scaffale .
T/n < chi lo capirà mai > sospirai .
Sentii qualcosa solleticare la mia spalla , ci passai la mano vedendo un pezzo di carta cadere a terra.
Lo afferrai incuriosita < vieni al Lago Nero , ti aspetto > lessi .
Non era firmato e non pensai nemmeno per un attimo di andarci . Ma poi cedetti alla mia curiosità di sapere chi fosse .
Mi limitai ad afferrare la borsa e incamminarmi verso il lago . Per i corridoi mi scontrai con alcuni studenti , per poco non caddi addosso a un tasso del settimo anno , stavo per urlare contro un serpeverde che mi pestò il piede e infine aiutai un primino a trovare la biblioteca , caspita , quando ero al primo anno dopo solo una settimana avevo fatto trenta quattro volte il giro della scuola per riuscire ad ambientarmi. Quando finalmente arrivai a destinazione , però , non vidi nessuno .
Mi guardai attorno ma ero sola , mi accomodai sul prato e aspettai nemmeno io sapevo cosa , o chi .
<perdona il ritardo >
Voce gelida , maliziosa , orribile , spaventosa .
Scattai in piedi < scusa ho da fare > cercai di sorpassarlo ma mi bloccò i polsi con le sue braccia forti .
Mi spinse fino a farmi inarcare la schiena al contatto con la superficie ruvida dell'albero .
T/n< Rodolphus ti prego lasciami > lo supplicai .
Rodolphus < sembra che tu lo faccia apposta > ringhiò < pensi che io non sappia cosa è accaduto a lezione ?> chiese avvicinando pericolosamente il suo viso al mio .
T/n < quella mi ha mancato di rispetto > mi scappò dalla bocca .
Rodolphus < proprio come fai tu > si alterò < tu mi manchi di rispetto ogni giorno , stai sempre con quel Potter e poi..> alzò gli occhi al cielo < Black > sibilò < quello può farti così male > mi accarezzò il viso con un dito < così tanto , non come me >
T/n< tu mi fai sempre male > balbettai . Iniziai a vedere la sua immagine offuscarsi e immaginai che i miei occhi fossero ormai lucidi , e ad affermare questo mio pensiero fu una gocciolina bagnata che mi attraverso la guancia delicatamente.
Rodolphus < io ti amo > disse duro < ti amo da morire > mi annusò i capelli <noi ci sposeremo , avremo una famiglia e tu sarai parte di me come io lo sarò di te > mi sfiorò il collo con le labbra < saremo noi due , solo noi >
T/n < in tal caso se non sarà Logan a prendermi con sé , sarò io ad andare da lui >dissi dura < e questa è una promessa >
La sua espressione cambiò , lo feci arrabbiare , preparò la sua mano alzandola in aria ed io ero pronta ad una bella botta in viso ma , a mia sorpresa , non arrivò.
Non sentii più il suo petto contro il mio e udii un gemito di dolore . Aprii piano gli occhi e notai subito la figura di Rodolphus a terra con addosso un cane nero che gli strappò la camicia e gli morse il piede per poi saltellare allegramente sul suo corpo dolorante .
Rodolphus <dannato cane > imprecò spingendolo via . L'animale cadde nell'erba ma si rialzò subito .
Rodolphus < poi facciamo i conti > mi urlò , non riuscì però ad avanzare ulteriormente poiché il cane mi si parò davanti ringhiando contro il ragazzo . Esso mi guardò , si voltò e con una corsetta se ne andò via.
Feci un sospiro e guardai il cane nero che mi squadrava .
T/n < non sta simpatico neanche a te eh > ridacchai . Mi piegai e un pò titubante allungai la mano verso l'animale , esso però , si fece accarezzare tranquillamente.
< ho visto Lestrange correre come un matto che diavolo è successo ?>
T/n < oh nulla Remus tranquillo > gli sorrisi .
Remus < ma che-> non appena vide il cane dinanzi a me emise un verso di frustrazione sbarrando gli occhi .
T/n < non ti piacciono i cani ?> chiesi notando quel particolare .
Remus < no , non proprio > sorrise nervoso < soprattutto questa razza > lo indicò fulminandolo con lo sguardo .
T/n < ma è così carino > lo ripresi continuando a guardare l'animale dolcemente .
Remus < un amore > commentò sarcastico .
T/n <non mi dire > sussurrai < sei più un tipo da gatti >
Remus < si , sono più > parve pensare un attimo a cosa dire < diciamo tranquilli >
T/n < perché non ti sembra tranquillo questo piccoletto > dissi intenerita .
Remus < certo , angelico > disse ironico.
T/n < non vorresti riempirlo di bacetti > presi fra le mani il muso del cane nero <è anche un cane prodigio >
Remus < cosa sentono le mie orecchie > disse mettendosi le mani sopra di esse .
T/n < se fosse un ragazzo sarebbe una divinità > mi alzai in piedi .
Notai il cane strisciarsi a terra mugugnando nella sua lingua , mentre Remus si portò una mano sulla fronte < fidati non ti perdi nulla secondo me >
L'animale abbaiò contro il mio amico < brutto cagnaccio > sibilo Remus .
T/n< non ti piace proprio eh > ridacchiai .
Remus < andiamo prima che questo cane finisca nel Lago > mi prese per mano iniziando a trascinarmi dentro il castello .
T/n <sei così strano Lupin > commentai < i cani sono così belli >
Remus < ah non tutti > sospirò.
T/n < si dice siano i migliori amici dell'uomo > lo informai .
Remus < o dei cornuti >
T/n < era una battuta ?> chiesi < in quel caso non l'ho capita > scrollai le spalle .
Cornuti ?
STAI LEGGENDO
꧁𝐷𝑢𝑒 𝐴𝑛𝑖𝑚𝑒 𝑅𝑖𝑏𝑒𝑙𝑙𝑖 ꧂𝑆𝐼𝑅𝐼𝑈𝑆 𝐵𝐿𝐴𝐶𝐾 ♡︎
FanfictionT/n White odia la sua vita . Genitori poco presenti , false amicizie e falsi amori . Ma se l'arrivo di un ragazzo cambiasse radicalmente la sua vita ? Se il giovane riuscisse a cambiare l'anima della ragazza , facendola diventare , un'anima ribelle...