James < lei è così bella >
Sirius < falla finita ramoso >borbottai esasperato.
Tra i corridoi di Hogwarts si respirava aria fresca , di pioggia . Non a caso fuori il tempo non era dei migliori , visto il temporale che c'era , molti erano stati costretti a rimandare le loro attività quotidiane . Come Frank , ad esempio . Aveva organizzato un appuntamento romantico per la tua Alice , ne era molto orgoglioso e così emozionato . Poveretto .
James < non posso fare a meno di pensare a lei . Godric quei capelli rossi !> Mugugnò alzando la testa verso il soffitto .
Oh no !
Peter scoppiò a ridere quando l'occhialuto andò a sbattere contro un povero tasso del secondo anno alla quale caddero tutti i libri che teneva fra le mani poco prima dell'impatto .
James < ragazzino , stavo immaginando il mio futuro al fianco di una furia rossa . Ti sembra il momento di venirmi addosso?> mormorò sospirando prima di sorpassare il povero bambino.
Camminavamo sicuri fra la gente.
Noi cinque.
Io al centro tra Frank e James , e subito dietro di noi Peter e Remus che non si disturbavano mai abbastanza di sparare qualche rimprovero o battutina contro di noi .Remus < sei un maleducato James Potter >
Appunto!
Sorrisi istintivamente nell'udire le parole del lupetto. Riportai però gli occhi sul mio migliore amico , che si fissava le mani pensieroso.
Frank< che hai in quella testa?> bene, anche lui doveva aver notato il suo strano comportamento. Strano poi! Nulla era strano se si trattava di James.
James < Evans > fu questa la sua risposta.
Una sola parola che bastò per farmi girare le palle .
Sirius < viviti questa gioventù amico , basta con queste donne , non ne abbiamo bisogno. > azzardai .
Direi che avevo sparato una grande cazzata .
Remus < parla per te sciocco > mi riprese alle mie spalle .
Peter < io vivo di donne > si grattò la nuca imbarazzato .
Remus < fai bene codaliscia , fai bene > lo rassicurò con una pacca sulla spalla .
James < Black sei fuori> rise di me .
Sirius < voi siete fuori miei cari > mi sistemai i capelli in modo provocante <mai e poi mai bisogna dipendere sa una ragazza . Se per la rossa è una brutta giornata, ma per te no , non ha senso che tu stia di mal umore per lei ramoso >
Frank< viene spontaneo Sirius > dichiarò < ma dubito tu possa capirlo >
Remus < si che può capirlo > disse alle mie spalle con un tono di voce più acuto del solito .
Alzai gli occhi al cielo e mi mistemai la cravatta per poi togliere la toga che era troppo ingombrante. < codaliscia , al volo !> la lanciai in aria . Peter la prese e cerco di metterla nella sua borsa ma , Remus gliela strappò dalle mani , la piegò ordinatamente e la ripassò all'amico.
Frank< credo che non siamo nemmeno noi a voler essere così presi da loro , eppure.> prese a grattarsi fastidiosamnete il braccio < prendi me , sono così innamorato di Alice e ogni giorno mi attrae sempre di più , ma lei non fa nulla di particolare. Cammina , respira , mangia , dorme...>
Sirius < sono della manipolatrici mentali amico > dissi facendolo sorridere. < cazzo sul serio > Continuai < sono l'unico sano di mente qui >
STAI LEGGENDO
꧁𝐷𝑢𝑒 𝐴𝑛𝑖𝑚𝑒 𝑅𝑖𝑏𝑒𝑙𝑙𝑖 ꧂𝑆𝐼𝑅𝐼𝑈𝑆 𝐵𝐿𝐴𝐶𝐾 ♡︎
FanfictionT/n White odia la sua vita . Genitori poco presenti , false amicizie e falsi amori . Ma se l'arrivo di un ragazzo cambiasse radicalmente la sua vita ? Se il giovane riuscisse a cambiare l'anima della ragazza , facendola diventare , un'anima ribelle...