James < tu hai perdonato chi ?> sgranò gli occhi .
T/n < non fare quella faccia ti prego > lo supplicai < lo so Jamie lo so , ma si è letteralmente inginocchiato davanti a me > mi mordicchiai l'interno guancia .
Sirius <tu ti farai ammazzare , te lo dico io > incrociò i piedi sul tavolo in legno della biblioteca mettendosi una matita fra i denti.
T/n < tu spera che io non ammazzi te > gli lanciai uno sguardo omicida mentre lui mi regalò un bacio volante .
James < Remus ?> guardò il suo amico .
Remus < non mi permetto di giudicare la tua decisione > disse dolcemente <tuttavia se devo essere sincero non la condivido , a mio saggissimo parere , lo hai perdonato per quel momento , hai visto una sua fragilità da quanto ci hai raccontato , e la tua bontà si è fatta avanti. Ma la tua testa e il tuo cuore hanno testimoniato più e più volte di non amarlo , sei andata in contro alle sensazioni di quel momento , compassione , dispiacere , ma ti sei allontanata da quel che erano le tue volontà > ammiccò un sorriso .
Sospirai nervosamente < tu riesci a capire così tante cose > lo guardai .
Abbassò lo sguardo e annuì < cerco di non tralasciare i dettagli delle cose > scrollò le spalle < guardò solo i dettagli > tornò con lo sguardo sul suo libro .
James < non ho capito nulla > mormorò al suo amico .
Sirius < nemmeno io >
T/n < ma cosa mi è preso..>sussurrai più a me che a loro < che stupida > mi portai una mano sulla fronte .
Peter <non ti colpevolizzare > mi posò una mano sulla spalla .
Sirius < invece è quel che deve fare , adesso se quel tale le alza le mani o le fa moralmente del male , non potrà più dare la colpa solo ai suoi genitori ma anche a sé stessa > disse sicuro .
Remus < Sirius per Godric !> lo richiamò.
T/n < no Remus , ha ragione > bisbigliai .
Remus < T/n...>
T/n < mi costa dirlo ma ha davvero ragione > afferrai la mia borsa < grazie per la chiacchierata ragazzi > mi avviai verso l'uscita della biblioteca .
Sirius < oh White > mi richiamò mettendosi in piedi .
James < vado io > lo fermò correndo nella mia direzione < t/n > disse alle mie spalle . Sospirai turbata voltandomi verso di lui , lasciai cadere la borsa a terra e mi gettai fra le braccia dell'occhialuto .
James < sta tranquilla , va bene ?> mi sussurrò.
Gli occhi iniziarono a pizzicarmi e la vista mi si appannò , mi accorsi di star piangendo quando le lacrime mi toccarono delicatamente le guance .
T/n < sono una stupida > piansi sul suo petto .
James < mi ascolti un secondo?> mi prese il viso fra le mani < anche se tu non lo avessi perdonato cosa sarebbe cambiato ?> chiese < a quest'ora sareste ancora legati da un vincolo di matrimonio , con o senza il tuo perdono > disse < lo hai perdonato per quel che ha fatto , ma non gli hai permesso di farti da amico , fidanzato o qualsiasi cosa voglia essere per te >
Scossi il capo < gli ho dato una speranza > affermai .
James < non devi preoccuparti > riporto la mia testa sul suo petto < io ti proteggerò >
T/n< non potrai farlo sempre..> sussurrai stringendomi a lui .
James < si invece , te lo prometto> mormorò sicuro accarezzandomi i capelli .
Mi staccai di poco dal suo petto , e dietro di lui scrutai un ragazzo intento a guardarci .
Si mordicchiò il labbro mentre una mano passava nervosamente fra i suoi bei capelli , poi si grattò leggermente la nuca e si voltò nella direzione opposta , prima però , mi rivolse un piccolo sorriso.
James < non è così male > parlò < ti dirò un segreto , è tanto fragile > lo fisso allontanarsi.
T/n < lui sembra così , misterioso > azzardai .
James < si lo è , non con me , ma in generale lo è > ammiccò un sorriso .
T/n < io mi fido di te , pensi che , potrei fidarmi anche di lui ?> chiesi mordendomi l'interno guancia .
James < Sirius è la miglior persona che tu possa desiderare , l'ho scelto sei anni fa sul treno che mi avrebbe condotto in questa scuola > ricordò ridacchiando <in sei anni non mi sono mai pentito della mia scelta > scosse il capo .
T/n < ci tieni davvero tanto a lui > sorrisi accarezzandogli il braccio .
James < è mio fratello , per lui provo un'amore incontrollabile , senza limiti , Sirius Black è la mia metà > scrollò le spalle.
T/n <e tu chi diavolo sei? Cosa ne hai fatto di quell'arrogante di James Potter ?> chiesi con sarcasmo .
James < siamo spiritose oggi > raccolse la mia borsa da terra .
T/n< suvvia Jamie , io lo sono sempre >mi vantai.
James < almeno sono riuscito a farti sorridere un pò > iniziò a incamminarsi verso una chioma rossa.
T/n < oh no > sussurrai , facendomi scappare però una risatina .
Mi avvicinai tranquilla , mentre il mio amico era già intento a fare conquista.
James < sai stavo pensando Evans > si passò una mano fra i capelli , mentre sul suo viso si formava un'espressione che in un certo senso è molto attraente , ma a me faceva solo ridere , e a quanto pare , la ragazza bionda dietro la bella Lily trovava la situazione al quanto esilarante , poiché era piegata in due con una mano sulla pancia .
Quella visione mi fece perdere il minimo di serietà che avevo in corpo e scoppiai a ridere di gusto . La riccia mi guardò , io guardai lei e tornammo a ridacchiare , poi , ricomponendosi leggermente mi si avvicinò.
< Marlene > mi strinse la mano .
T/n < T/n piacere mio > sorrisi .
Marlene < tu dici che questa volta inizierà parlando dei loro futuri figli o del fatto che sono destinati a stare insieme ?> domandò portando lo sguardo su Potter .
T/n < io dico che inizia dai bambini > scrollai le spalle .
Marlene < per me dal matrimonio > mise un braccio sulla mia spalla .
James < oh mia Lily , Harry sarà bello come te , e coraggioso come il sottoscritto > sorrise vittorioso.
Lily< chi diavolo è Harry?!> chiese alzando gli occhi al cielo .
James < ma , nostro figlio naturalmente > affermò con fare ovvio .
La ragazza diventò rossa quasi quanto i suoi capelli .
Marlene < ah , avevi ragione > disse .
T/n< non è spaventoso che abbia già programmato la sua intera vita con lei?> chiesi alla bionda guardando James che si inginocchiava davanti alla ragazza tanto amata .
Marlene < si è da incubo > annuì.
T/n < ma allo stesso tempo è così carino > mi spuntò un sorrisetto dolce .
Marlene < già > mi assecondò.
T/n < la tua amica mi odia?> le domandai.
Marlene < si tanto , non me lo dice ma è cotta di Potter si vede , non hai sentito come si è arrabbiata quando vi ha visti così , intimi > mormorò facendo una risatina.
T/n < dici che potrebbe arrivare a tirarmi dai capelli ?> Continuai .
Marlene < nah , non è il tipo di persona che usa le mani >scosse il capo .
T/n < menomale > sospirai sollevata , avrei voluto instaurare un'amicizia con la Evans , in quanto cotta del mio amico più caro .
Merlene < perché prende direttamente la bacchetta > affermò certa guardando la sua amica con orgoglio .
Assunsi uno sguardo leggermente turbato , ma lo scacciai subito e riportai lo sguardo su i due ragazzi davanti a me .
Ritornai a ridere insieme a Marlene , alla vista di James che faceva una serenata alla sua Lily .
Guardandoli bene , pensai che insieme fossero perfetti , uno è stupido e divertente , e molto coraggioso , l'altra intelligente e altrettanto coraggiosa .
Chissà , forse James ha ragione , e il piccolo Harry sarà davvero un bravo ragazzo. Pensai sorridendo .
STAI LEGGENDO
꧁𝐷𝑢𝑒 𝐴𝑛𝑖𝑚𝑒 𝑅𝑖𝑏𝑒𝑙𝑙𝑖 ꧂𝑆𝐼𝑅𝐼𝑈𝑆 𝐵𝐿𝐴𝐶𝐾 ♡︎
FanfictionT/n White odia la sua vita . Genitori poco presenti , false amicizie e falsi amori . Ma se l'arrivo di un ragazzo cambiasse radicalmente la sua vita ? Se il giovane riuscisse a cambiare l'anima della ragazza , facendola diventare , un'anima ribelle...