James < ti ha lasciato così ?> lo
sentii ridere < insoddisfatto, desideroso...> stava seriamente per cadere a terra dalle risate .Sirius < si insomma non è stato
così divertente considerando che ero parecchio preso dalla situazione > alzai le
sopracciglia < sottolineo il "parecchio preso"> mi lasciai cadere sul terriccio
della riva del Lago Nero aspettando che il Sole compiesse il suo ciclo lasciando spazio alla Luna .Peter < Ed ecco che T/n White ha colpito di nuovo > ridacchiò steso a terra .
Sirius < Codaliscia falla finita > lo ammonì .
James < oh si codaliscia falla finita > borbottò imitandomi lanciando un sassolino in acqua cercando di farlo rimbalzare.
Remus < sempre detto che quella ragazza aveva un gran carattere > sorrise quasi fiero senza staccare lo sguardo dal libro .
Sirius < carattere ? > lo guardai <lunastorta mi hai visto ? Ci vuole coraggio a lasciar uno
come me in quello stato !>Cavolo ero così spaesato ! Mi aveva fatto perdere i sensi .
Remus < suvvia Sirius , ti ci voleva una che fosse tosta quanto te > chiuse dolcemente il libro ponendolo nella sua solita borsa < e non fingere che la cosa non ti piaccia >
Remus mi guardò incrociando le braccia al petto e non riuscii a trattenere un sorriso malandrino
< oh eccome se mi piace >James < sei cotto , stracotto , bruciato per lei > si voltò verso di me saltellando <tipo come la Evans lo è per me, insomma si vede che la faccio uscir fuori di testa > si vantò.
Peter < ti ha detto di nuovo di no per Hogsmeade vero ?> trattenne una risata pronunciando questa domanda nei confronti dell'occhialuto.
Il mio amico sospirò < già >
Sirius <un grandissimo no > aggiunsi procurandomi un'occhiataccia da James < tranquillo amico sarà per la prossima volta >
Remus < o per la prossima vita , sono anni che le corri dietro e lei non mostra un minimo
di empatia > scosse il capo < anche se devo ammettere che quest'anno l'ho vista più compiaciuta delle tue attenzioni > parlò in sua difesa .In un attimo il mio migliore amico tornò a sorridere come un idiota < miei fedeli compagni > disse sicuro < quella ragazza sarà mia moglie , la madre dei miei figli e quanto è vero Godric che darò la vita per lei se necessario> annunciò .
Sorrisi sentendo le sue parole .
James era così , esattamente il tipo di persona che chiunque vorrebbe al proprio fianco .
Possibile che Lily Evans si sarebbe lasciata scappare un uomo così ?
Certo aveva i suoi modi un po' egocentrici ,
ma in amore non lo avrebbe superato nessuno .James notò Lily il primo giorno del primo anno . Ne rimase fulminato come se non avesse mai visto la luce del Sole prima di aver visto lei .
La rossa però non parve mai dare troppa confidenza al mio migliore amico ma lui non si diede mai per vinto .
Anno dopo anno James continuava ad avere un pensiero fisso : Lily Evans o come la chiamavo io Furia Rossa .Quella ragazza era sempre arrabbiata !
Ma anche quando gli gridava addosso , lo insultava o lo minacciava con diversi incantesimi estremamente violenti James le sorrideva .
Le sorrideva e le si piazzava di nuovo davanti il giorno seguente , non avrebbe rinunciato a Lily per niente al mondo .Lui ormai aveva scelto la sua strada , e si chiamava Lily Evans .
Io invece stavo cercando di comprendere se mi trovavo su una strada o in mezzo a un deserto .
STAI LEGGENDO
꧁𝐷𝑢𝑒 𝐴𝑛𝑖𝑚𝑒 𝑅𝑖𝑏𝑒𝑙𝑙𝑖 ꧂𝑆𝐼𝑅𝐼𝑈𝑆 𝐵𝐿𝐴𝐶𝐾 ♡︎
FanfictionT/n White odia la sua vita . Genitori poco presenti , false amicizie e falsi amori . Ma se l'arrivo di un ragazzo cambiasse radicalmente la sua vita ? Se il giovane riuscisse a cambiare l'anima della ragazza , facendola diventare , un'anima ribelle...