POV SOLEIL
erano le 5.30 di mattina ed io ero appena tornata da una delle mie solite nottate di lavoro, entrai in casa con i miei tacchi in mano per non svegliare i miei fratelli. entrai in camera mia e senza struccarmi ne cambiarmi mi buttai sul letto a peso morto e mi addormentai subito da quanto ero stanca.
mi svegliai e vidi dal mio telefono che erano le 14.00 di pomeriggio, ieri sera avevo fatto tardi ma nemmeno tanto mi è capitato anche di tornare alle 7.00 di mattina. scesi giù in cucina e trovai mia sorella più piccola.
Chiara: sole ti va il caffè?
Sole: si grazie stellina, me lo porti in balcone?
chiara annui con la testa e io me ne andai fuori, scampia anche se non era il posto migliore di napoli per me era bellissima, era la mia casa.
Chiara: ecco a lei signorina
rise porgendomi il caffè, lo buttai giù in un sorso e subito dopo mi accesi una sigaretta continuando a guardare il pezzo di vele rimasto che si trovava proprio davanti a casa mia.
Paul: sorellina mia come è andata a lavoro ieri sera
mi girai e vidi mio fratello maggiore che si fumava una sua solita canna.
Sole: tutto a posto ho fatto il turno lungo e 2 privè quindi ho preso 500€
Paul: perfetto io ho fatto 300€ sta settimana
si ci davamo da fare tutti qua, da quando mamma è stata arrestata abbiamo dovuto arrangiarci, e non c'è la passavamo male, vivevamo come volevamo, eravamo solo abbandonati a noi stessi. nostro padre? anche lui al fresco, laura e paul che sono i due più grandi e sono gemelli hanno un padre diverso da me e chiara, da quando sono nata io poco niente mi ricordo di lui figuriamoci chiara.
laura e paul sono i più grandi hanno 24 anni, mia mamma li ha avuti a 16 anni da un ragazzo che è stato ucciso, poi dopo mia mamma ha conosciuto mio papà e a 23 anni ha avuto me e a 25 anni ha avuto chiara. non è mai stato presente mio padre nemmeno quando ero nata io poi poco dopo la nascita di chiaramio padre è stato arrestato per omicidio ed esportazione di organi, ha levato la milza a un tizio, insomma persone per bene vero? sono 15 anni che non lo vedo, nessuna visita, nessuna lettera ne niente.
Chiara: non mangi sole?
Sole: no non ho fame e poi sta sera prima di lavorare vado a casa di antonella a mangiare con sveva, martina, benedetta e giada.
Chiara: va bene io vado in camera a studiare
Sole: va bene piccola
Paul: ma pcchè tu nun parl napuletan?
Sole: lo sai che non mi piace
Paul: ah giusto scus
una napoletana che non parla il dialetto anzi non gli piace proprio? follia~eii nuova storia vi piace il primo capitolo?
in questa prima parte ho presentato un po' la protagonista soleil ma nel prossimo capitolo cosa accadrà?
STAI LEGGENDO
POCO DI BUONO||CIRO RICCI
Romancee se un ragazzo per festeggiare il suo addio al celibato andasse in un locale di stripper e li incontrasse la ragazza che gli farà cambiare idea? *tutti i diritti riservati *presenza di scene esplicite 🥇#marefuori 🥇#camorra 🥇#stripper 🥈#napoli ...