LASCIATEMI SPIEGARE

6.6K 111 2
                                    

5 anni dopo

sono passati anni da quel giorno, ma lasciatemi spiegare. io e ciro ci siamo sposati 3 mesi dopo la sua proposta.

e ad oggi stiamo ancora assieme, ci sono stati alti e bassi ma siamo ritornati sempre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

e ad oggi stiamo ancora assieme, ci sono stati alti e bassi ma siamo ritornati sempre. gabriel tra poco inizia le elementari, nel frattempo è nata anche la piccola pamela che ha 3 anni, l'ho chiamata come mia madre essendo che è uguale a lei e poi dopo che ha vissuto per me glielo devo. ed ora sono incinta della 3, azzurra che nascerà a breve.
benedetta, martina e sveva non le ho più sentite, non so nulla di loro ma gli auguro il meglio. invece di giada so che è andata a milano dopo la rottura con pietro che ora si è rimesso con cristina e hanno da poco avuto un figlio, mattia. i miei fratelli stanno bene, paul è fidanzato, laura ha avuto 2 figli con massimo e chiara sta crescendo sempre di più. parlando peró di francesco e antonella, non stanno più assieme, francesco non provava più lo stesso e il non poter avere figli li distruggeva sempre di più. anto pian piano si sta riprendendo nonostante sia passato un anno, ora vive a milano e mi manca sempre di più ma per ogni cosa importante viene sempre qua.
Ciro: amore ho messo la principessa a dormire
Sole: gabriel sta all'asilo, dopo lo vado a prendere
Ciro: nun c'pnza devi stare a riposo
Sole: amore ancora con questa storia, è il 3 e mi sembra che fin ora siano usciti tutti benissimo
Ciro: tu stai a riposto o stess
Sole: ma
Ciro: nient ma staij buon
Sole: va bene capo
mi alzai dal letto per mettermi davanti a lui e lo baciai, ciro approfondì il bacio e mi appoggió delicatamente sul letto.
Ciro: soleil ma c'm faij
Sole: ci facciamo una doccia?
con uno sguardo malizioso mi fece rimanere solo in intimo e fece la stessa cosa con lui, mi prese in braccio e mi portò nella doccia dove fece scendere l'acqua calda, mi appoggio alle pareti della doccia continuando a baciarmi con passione, dopo poco mi tolse anche l'intimo rimasto ed entró con una colpo dentro di me, entrambi provavamo un piacere assurdo, lui stava sempre attento a non farmi male come se potessi rompermi, entrambi facevamo versi di piacere e continuammo così fino a raggiungere l'orgasmo.
Sole: ti amo, ti amo più di tutto
Ciro: ti amo vita mij

FINE

POCO DI BUONO||CIRO RICCIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora