POV CIRO
stavo aspettando che mio padre iniziasse a raccontare e avevo paura di quello che stesse per dire...
Don.s: fratm, io e sergio eravamo come fratelli, ci siamo conosciuti quando ancora scampia e forcella erano legate, passammo dal fare le migliori partite a calcio vinte sempre da lui, infatti lo chiamavo maradona, alle migliori sfrecciate in motorino vinte da me perchè avevo il motorino migliore del suo semplicemente, è sempre stato un uomo arrangiato orfano di madre, suo padre, una bestia avvolte mi arrivava con i lividi, tagli, spari sul corpo perché suo padre voleva fargli vedere come si comandava. speravo con tutto il mio cuore che non cedesse agli ordini di suo padre volevo che stesse con me nella mia banda, poi è arrivata pamela, e li dio se era cambiato, era soppressò dall'amore ma sergio dovette proteggere la sua famiglia da suo padre, aveva minacciato di uccidere la sua prima figlia perché voleva un maschio e li fecero un accordo, suo padre non toccava sua figlia e lui avrebbe preso le redini di suo padre... e suo padre avendola a morte con me perché ero l'unico a fargli mettere la testa a posto gli ordinó di uccidermi. mi puntó una pistola ma dalla fretta sparò alle gambe e non al cuore ed eccomi qua. sai tua mamma l'ho conosciuta grazie a lui, grazie a pamela, erano migliori amiche e un giorno organizzarono un uscita a 4.
Dafne: e finì per avere pietro
mi girai e vidi mia mamma sorridere, aveva sentito parlare di pamela e non era triste.
Ciro: centri qualcosa con la condanna di pamela?
Don.s: no, ma tra poco sergio uscirá, mancano solo tre anni.
Dafne: sai avvolte mi manca pamela, vorrei vedere le sue due muove figlie che non ho mai visto, però so che girano spesso per napoli soprattutto la prima dicono sia stupenda e che sia uguale a lei ma con gli occhi di sergio.
già è stupenda...POV SOLEIL
avevo deciso di andare a trovare mia madre, dovevo parlarle, perché ciro sapeva di lei? e soprattutto volevo sapere come stava. ero in sala colloqui ad aspettarla fino a quando non la vidi, capelli neri lunghi uguali ai miei, piercing sopra e sotto il labbro e sul naso e le braccia ricoperte di tatuaggi con la solita canottiera nera.
Pamela: ciao
Sole: ciao ma
Pamela: a cosa devo la tua visita amore mio
disse accendendosi una sigaretta
Sole: volevo innanzitutto sapere come te la stai passando
Pamela: na vacanza
Sole: e volevo chiederti, chi è ciro ricci?
Pamela: SOLEIL NON LO DIRE NEMMENO PER SCHERZO QUEL COGNOME
tutti nella sala si girarono verso di noi, che succedeva?
Sole: shh ti ho solo fatto una domanda
Pamela: quella è gente di merda a mamma, lascia perdere non ti dirò altro
quindi mia mamma lo conosce, e cos'ha contro di loro?
Sole: va bene...
mi guardò facendo un tiro di sigaretta
Pamela: m t'ho fatto bell
Sole: si, papà lo sa che sei qua?
Pamela: hai pure il coraggio di chiamarlo papà
Sole: SERGIO così va bene? lo sa?
Pamela: no e non lo deve sapere
STAI LEGGENDO
POCO DI BUONO||CIRO RICCI
Romantike se un ragazzo per festeggiare il suo addio al celibato andasse in un locale di stripper e li incontrasse la ragazza che gli farà cambiare idea? *tutti i diritti riservati *presenza di scene esplicite 🥇#marefuori 🥇#camorra 🥇#stripper 🥈#napoli ...