IO LA ESIGO

10.3K 175 7
                                    

mi giro e vedo ciro ricci, aveva gli occhi rossi aveva fumato di sicuro, mi schiacció contro il muro i nostri corpi combaciavano perfettamente e sentì la sua erezione premere contro di me, era più alto di me ma per fortuna avevo i tacchi che mi alzavano molto.
Ciro: m si bell
Sole: stai bene?
Ciro: che m'hai fatto sole
quando disse il mio nome senti una sensazione strana quasi di piacere. le nostre labbra erano a pochi centimetri di distanza, quando la tensione era troppo mi avvicinai a lui e premetti le mie labbra contro le sue, inizió un bacio passionale e desiderato, le notte lingue si toccavano delicatamente e io misi le mani dietro alla sua testa premendola sempre di più contro di me per non farlo staccare, lui aveva le mani sui miei fianchi e li cingeva così forte quasi da farmi male ma non mi interessava.
"lo sai che stai facendo un errore" disse la vocina nella mia testa, lo sapevo ma non mi importava. dopo poco il nostro bacio finì e io entrai nel mio camerino per cambiarmi, pensai al nostro bacio di quanto fosse stato bello e sbagliato, che mi succedeva?

POV CIRO

sentivo ancora il suo lucida labbra sulle mie labbra. non avevo mai provato così tanto piacere in un bacio, che mi sta facendo questa spogliarellista?
andai dai miei amici fuori dal locale per fumare una sigaretta, ormai erano le 6.00 di mattina, in giro non c'era nessuno si sentiva solo il rumore dei grilli.
Edo: cirù dov'eri?
Ciro: in bagno
Edo: sicuro?
Nazario: secondo me era dalla stripper bona, come dargli torto è un chiavaton
senti la rabbia ribollirmi dentro per ciò che aveva detto il mio amico nazario.
Ciro: non dire mai più una cosa del genere sennò t'accir
levai le mani dalla camicia di nazario quando sentì la porta aprirsi, mi girai e vidi le sue amiche con lei dietro e con una bionda che credo si chiamasse antonella c'era francesco.
Anto: vieni amo in macchina che ti porto a casa
Sole: eccomi
si giro verso di me e mi fece un sorriso timido, oh cazzo se era bella, la ragazza più bella che abbia mai visto.
France: uagliu eccomi
Edo: che hai fatto fra?
France: nulla so stato con antonella, fratm cirù come ti è sembrata la serata?
Ciro: magnifica
risposi guardando soleil che si allontanava, io la voglio, io la esigo, io voglio che sia mia.

~eii, soleil e ciro si sono incontrati ed è già scattato qualcosa tra i due, ma ciro come farà con la sua futura sposa?

POCO DI BUONO||CIRO RICCIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora