SEI UNA REGINA

11.2K 182 0
                                    

avevo capito bene? dovevo fare un privè a ciro ricci? il ragazzo sulla bocca di tutte? ma soprattutto quel gran bono? andai nel camerino per bere un goccio d'acqua insieme ad antonella.
Anto: che boni sono
Sole: ciro ricci...
Anto: si amo, CIRO RICCI
Sole: shh cazzo urli
Anto: scusa ma sono ancora imbambolata a pensare a francesco
Sole: amo quelli vogliono solo una zoccola che balla su un palo davanti a loro
Anto: perché dici così? anche tu lo fai lo sai
Sole: lo so, sai come le chiamano quelle come noi?
Anto: poco di buono lo so
Sole: ecco secondo te cosa vogliono gli uomini da noi? amore, felicità, un matrimonio, 3 bambini è un cane? no
lo so mi stavo dando della poco di buono da sola ma ormai me lo davano tutti era un abitudine, a me bastava guadagnare, non mi interessa l'amore o altro, anzi all'amore nemmeno ci credo a dirla tutta, nessuno mi ha mai dato un motivo per farlo.
uscimmo dal camerino e senti la mia tensione alle stelle, avevo bisogno di una sigaretta. mi avviai verso la sala prenotata è appena entrai lo vidi sul divanetto con un bicchiere di whisky con ghiaccio, da protocollo feci la sensuale fino ad arrivare al palo che si trovava davanti a lui e iniziai la mia danza sul palo.

POV CIRO

avevo davanti una ragazza bellissima, soleil si chiamava, danzava davanti a me su quel palo con passione e purezza, dai suoi movimenti sensuali notavo soprattutto il suo corpo pieno di tatuaggi, aveva una croce sulla schiena e dal vestito che ondulava si notava il tatuaggio su tutto il fondoschiena "pure" pura.
devo ammettere che questa ragazza mi faceva eccitare molto, sentivo i pantaloni farsi sempre più stretti, aveva delle curve perfette e un culo notevole. finì di danzare e capì che erano finiti i 10 minuti.
Sole: scusa posso fumarmi una sigaretta con te ne ho bisogno
Ciro: si
risposi freddo, io con le ragazze non ero mai dolce, ma con lei sentivo di doverlo essere ma allo stesso tempo non volevo.
Si accese la sigaretta presa dal pacchetto nascosto nel vestito, mi chiedo come ho fatto a ballare senza farlo cadere.
Sole: comunque auguri
Ciro: cosa?
Sole: ti sposi
oh cazzo e mo cosa gli dico? se gli dico che sono quasi sposato non potrò toccarla nemmeno con il pensiero
Ciro: no in realtà è un altro mio amico che si sposa
ma ho preso il suo posto perché lui è fedele
non mi interessa più di tanto della mia "futura moglie" giusy è estremamente assillante mio padre me l'ha fatta sposare perché è figlia di un suo socio ma se lo devo ammettere ho provato più sentimenti sta sera con questa ragazza che con giusy in tutto questo tempo.
Ciro: comunque complimenti ti ci vedrei bene come regina sai? tu sei una regina

POCO DI BUONO||CIRO RICCIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora