LA VOSTRA MAMMA

5.6K 106 2
                                    

POV CIRO

Sergio: dov'è pamela?
silenzio tombale, perché nessuno diceva dov'era?
Sergio: quindi?
Sole: la mamma sta dove stavi tu
Sergio: a poggioreale?
soleil annuì con la testa, sergio fissó per un attimo il vuoto, che stava succedendo?
Sergio: è perché non me l'ha detto?
Sole: secondo te?
sergio abbassó il capo capendo che era colpa sua se sua moglie non voleva più sapere di lui, vidi dal volto di chiara scendere qualche lacrima capendo cosa era successo alla sua famiglia.

POV PAMELA

Avvocato: signora cellini, siamo venuti al corrente del fatto che oltre a spaccio e associazione e delinquere lei ha partecipato ad un omicidio sotto effetto di sostanze stupefacenti.
non è possibile, io non ho mai tolto la vita a nessuno, non sono stata io
Pamela: e chi sarebbe?
Avvocato: monica cellini, sua sorella
mi sentì cadere il mondo addosso, avevo ucciso mia sorella? corsi via dall'ufficio e mi chiusi in cella
Avv: so che è un brutto colpo, e mi dispiace dirglielo ma dovremmo dargli il 41 bis, arrivederci signora cellini

POV SOLEIL

ero ancora qua con ciro, la sua famiglia e la mia famiglia, vorrei solo che la mamma fosse qua.
*rumore del campanello*
andai ad aprire pensando fossero le ragazze ma li vidi solo una lettera, la presi e tornai al tavolo.
Sergio: cos'è pccrè?
Sole: non lo so
Ciro: vuoi leggerla?
annuì con la testa e sorrisi vedendo che sopra al figlio c'era il suo nome

PAMELA CELLINI

ciao sole, probabilmente questa lettera non so se la leggerai tu o qualcun altro ma mi rivolgo a te perché sei il mio pilastro di appoggio.
oggi sono venuta a sapere che sotto effetto di sostanze stupefacenti ho ucciso tua zia monica, non me lo perdonerò mai ed è per questo che ora sto inghiottendo una marea di psicofarmaci, mi dispiace ma sto ponendo fine alla mia vita ormai insensata, mi ero ripromessa di non finire in questo circolo vizioso ed invece eccomi qua. so che tuo padre è uscito e probabilmente vi affideranno a lui, stai attenta bambina mia che la vita cercherà in tutti i modi di fotterti, di a chiara che è la bambina più brava a e buona che conosca, prenditi cura di lei  mi raccomando ha tanto da tirare ancora fuori da se. laura e paul, le mi prime gioie, mi dispiace di non aver protetto vostri padre ma sembrava tutto sotto controllo ma come papà per voi avevo sempre pensato a sergio, sergio amore mio nonostante tutto non ho mai smesso di amarti, hai fatto una cazzata, hai abbandonato la tua famiglia e non ti perdonerò mai, ma io ti amo ancora come la prima volta. sole vai a los angeles e rendi realtà il tuo sogno da ballerina, promettimi che ballerai un po' anche per me.
vi amo con tutto il mio cuore, scusatemi ancora.

                                                     la vostra mamma

~eii, volevo chiedervi scusa se non pubblico molto ma avendo rincominciato ad anadare a scuola in presenza e dato che non sto molto bene di mio finché non avró un pelo più tempo sara così purtroppo, grazie del supporto vi amo💞 al prossimo capitolo amori :)

POCO DI BUONO||CIRO RICCIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora