il Viaggio parte 1

35 4 0
                                    

La squadra decide di arrivare al confine del Regno di Neapol e arrivare in mare per arrivare in Calambris, perché i due regni non confinano e sono separati dalla Basilicchia. Così iniziò il lungo viaggio dei nostri eroi per trovare in posto sicuro, per prima cosa andarono a Biattipaglion, una città vicina a Salernix per far scorta di provviste. Dopodiché si incamminarono nel Cilientom, una regione naturale del Regno di Neapol, ci vollero 2 giorni prima di arrivare al confine. Poi andarono nella città più vicina sia al mare che al confine, Saprun, dove cercarono una barca ma senza successo. Gironzolando per la città, sentirono uno strano odore provenire da un vicolo, così decisero di andare ad indagare. A prima vista non sembrava essere successo nulla ma, osservando più attentamente, Riccarodus vide una figura dietro della spazzatura e andando a controllare, trovò nientemeno che una ragazza imprigionata dentro la cantina dell'abitazione vicina. Riccarodus non disse nulla ai compagni ma con una magia insegnatagli da Matten, trapassò il muro e liberò la ragazza. Ma il proprietario sentendo il rumore proveniente dalla cantina, andò a controllare, Riccarodus gli tese una trappola nascondendosi dietro la porta e gli tirò un colpo dormiente che fece crollare a terra l'uomo. La ragazza non aveva alcun posto dove andare e quindi, Riccarodus gli chiese di unirsi alla squadra. La donna, siccome non aveva molta altra scelta accettò. Nel frattempo Gionun riuscì a trovare una barca, I compagni si ritrovarono al porto e accettarono la nuova compagnia di squadra molto positivamente. Gli sguardi di Mattinar, Pasquandoro, Arcangis e di Riccarodus, finirono indirettamente sul corpo della ragazza (ci siamo capiti). Riccarodus chiese il nome della nuova alleata, che gli rispose: mi chiamo Maryantone, sarei curiosa anch'io di sapere il tuo nome.
Riccarodus:io sono Riccarodus e loro sono...
Dopo la presentazione di tutti, si misero in barca e partirono per il mare.

Il Viaggio di RiccarodusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora