Isabel 's pov
Davvero T/N prova paura per Levi? No non credo che abbia paura di lui ,forse è semplicemente arrabbiata per questa mattina ,si forse è esattamente così.O almeno credo.
Spero solo di non perdere la mia migliore amica.Le voglio tanto bene e non voglio che si richieda di nuovo in se stessa come quando ci siamo incontrate per la prima volta.Non so niente di lei o del suo passato è vero ,ma parlare con lei del presente mi fa sentire bene e spero che con questo suo 'stare da sola' non intenda ricostruirsi il muso che a stento Io ,Furlan e Levi siamo riusciti ad abbattere.Ho deciso andrò la lei le parlerò ,da sola .Portare con me Levi o Furlan , farà ricadere su di lei solo più pressione di quanta non ne senta ora.T/N 's pov
Non so cosa mi sia preso nel mio studio ,so solo che ora vorrei pensare e ripensare a ciò che è successo ,entro in camera mia e mi lascio scivolare dietro la sua porta di quercia chiudendola .Non so perché ,ma sto piangendo.Per lui o per loro ,non saprei.So solo che non ho mai pianto così ,mai.Sento bussare ,ma non rispondo .
"T/N,sono io ,Isabel apri."mi disse la rossa fuori dalla porta.Non risposi.
Aprii la porta e la vidi molto preoccupata .
"T/N tu stavi .piangendo"mi disse mettendomi una mano sulla guancia.
Io gliela tolsi e la feci entrare.
"Perché è successo tutto questo?"mi chiese una volta chiusa la porta.
"Perché non sono pronta a parlare del mio passato"le risposi freddamente.
"T/N quel tono. Era da tanto che non te lo sentivo"disse Isabel.
"Mi dispiace ma dovrai rifarti l'abitudine"Le rispondo un po' acidamente.
"T/N cosa ti prende?"mi chiese.
"Niente ,va tutto bene"le dissi sempre in tono freddo e distaccato.
"T/N capisco quando menti"mi disse preoccupata.
"STO BENE"le urlai non riuscendo a controllare delle lacrime che mi rigarono il viso.
Isabel uscì di sua spontanea volontà ,senza dire nulla e io le sbattei la porta dietro.Non voglio più affezionarmi ,non voglio più delusioni.Mi misi sul letto straiata a faccia in giù sotto le coperte.Furlan 's pov
"Ragazzi io-io sono andata da T/N" spiegò a me e a Levi che eravamo ormai a cenare.
"E?"disse Levi indifferentemente.
"È più fredda di prima"ci disse abbassando lo sguardo.
"Penso che non riusciremo più ad abbattere la sua armatura"dissi chiudendo gli occhi .
"Tch"Levi si alzò dal tavolo dirigendosi verso la porta della mensa ,ma lo bloccai per un polso.
"Levi ,non fare mosse avventate ,per favore , in questo momento T/N sta male"gli dissi cercando di calmarlo.
"Tch- sarà ma quella mocciosa non può superare le sue paure da sola"mi disse acidamente uscendo dalla mensa.Non so cosa voglia fare o cosa gli frulla per la testa ,ma non so se riusciremo a recuperare l'amicizia di T/N ,è diventata una persona di rilevante importanza nella nostra vita.Levi 's pov
Ero davanti alla camera di T/N ,bussai ,nessuna risposta ,ribussai ancora nessuna risposta.Mi preoccupai.
"MOCCIOSA ,APRI LA PORTA O LA SFONDO"le dissi ,nessuna risposta.
Entrai e la trovo nella stanza ordinata che aveva, era sul letto distesa.Sembra
che dorma ,ma avvicinandomi noto che il suo viso è bagnato.
Mi ricordo della porta spalancata e la chiudo frettolosamente.Mi siedo sulla poltrona di fronte al letto e la guardo.
È bellissima quando dorme ,ma quelle lacrime rovinano il suo bel viso.
Si sveglia e mi guarda.
"Chi ti ha dato il permesso di entrare?"mi chiese autoritaria.
"Nessuno, mi sono solo preoccupato mocciosa"le dissi fissandola nei suoi freddi occhi color c/o ormai vuoti di qualunque emozione.Non faceva trasparire nulla ,solo rabbia.
"Non chiamarmi mocciosa ,ma Caporale ed esci dalla mia stanza ,veloce" mi disse alzandosi e appoggiandosi al muro.
"No ,io non esco"dissi con tono a mia volta freddo .
"SONO UN TUO SUPERIORE ,ESCI O NE SUBIRAI LE CONSEGUENZE"mi ordinò alzandosi dal muro e mettendosi faccia a faccia con me.I suoi capelli c/c ,i suoi occhi e le sue leggere lentiggini che noto solo ora.
Mi guarda con i suoi occhi vuoti ,come se mi stesse scavando nell'anima.
Mi vide non dare risposte ,mi prese per il braccio e mi trascinò sull'uscio della porta.
"GRAZIE PER ESSERTI PREOCCUPATO PER ME E ORA FUORI"mi ordinò sbattendomi la porta in faccia e cacciandomi fuori.Era diventa fredda ,molto fredda. Più di quanto lo era prima che la incontrassi.Mi ha reso come triste questa reazione da parte sua.Come se fossimo punto a capo.
Skip time.
Solo la scaletta a pioli che conduceva al tetto ,vi trovo T/N seduta con le ginocchia al petto e la schiena appoggiata a una diramazione del Quartier Generale.Era li tranquilla ,guardava le stelle ,le stesse stelle che guardai io mesi fa quando l'aspettavo.Sono passati mesi fa allora e il nostro legame non è cambiato anzi forse si ,ma in lato negativo.Mi avvicino a lei ,sembra non accorgersene ,ma quando arrivo a un metro da lei mi blocca.
"Fermo dove sei Akerman"mi ordina alzandosi .
"Perché ti comporti così?"le chiesi.
"Non sono tua sorella dammi del lei"mi disse non curandosi della mia domanda.
"Tch- perché si comporta così Caporale?"le chiesi scocciato.
"Perché non sono pronta ad affrontare faccia a faccia il mio passato.Ti basta come risposta Ackerman?"mi chiese raggiungendo la scaletta.
"No si spieghi meglio"le chiesi bloccandola.
"Incontrare te è come incontrare il passato"mi disse scendendo dalla scaletta.Io rimasi lì impalato a guardare le stelle e la luna ,non mi aspettavo una tale risposta da lei.Non ne ho capito il significato ,ma lo capirò presto ne sono sicuro.Io Levi Ackerman scoprirò ciò che assilla quella ragazza questo è poco ma sicuro.L'autunno se ne sta andando e l'inverno è alle porte ,fa abbastanza freddo è meglio rientrare.Una volta sceso ,mi reco nell'ufficio di Erwin ,mi aveva chiamato questa mattina ,ma credo che vorrà ancora ricevermi.
Busso alla porta.
"Avanti"risponde il biondo.
Apro la porta e entro chiudendola alle spalle.
"Cosa voleva capitano?"gli chiesi.
"Promuovere te e i tuoi amici a Caporali"disse guardandomi fiero.
"Cosa!?"quasi mi stava facendo sputare l'anima dalla sorpresa.
"E per quale motivo?"gli chiesi ricomponendomi.
"Ho notato la vostra resistenza agli allenamenti del Caporale Maggiore
T/N e li abbiamo provato anche noi non è affatto semplice , ciò dimostra la vostra capacità fisica.Le strategie che usavate nella città sotterranea dimostrano l'elasticità di mente è un onore quindi promuovervi a Caporali senza passare al Co-capitano"disse orgoglioso e fiero.
Non ci posso credere davvero ,non io aaaahhh non capisco.
STAI LEGGENDO
Incontrare Te È Come Incontrare Il Passato( Levi x Reader ) [REVISIONE]
Fanfictionè un Levi x Reader quindi non fate domande e se siete quei fan accaniti che vogliono che tutto sia perfetto come nell'anime questa storia non fa al caso vostro ,la storia di Attack on Titan e le età verranno cambiati un sacco per il continuo della...