capitolo XI

8 0 0
                                    

Quando si dice le ultime parole famose.
Mi ha fatto ubriacare praticamente subito, quel maledetto approfittatore!!!
Sono già 3h che parlo a raffica di come quella coiona della sua ragazza mi ha rovinato la vita e di come non sono più andata avanti dopo di lei... lui ha passato il tempo guardandomi inespressivo e alla fine mi ha detto:"Non pensavo di stare con una tale stronza!"
E adesso non so come siamo finiti a guardare le stelle sopra un telo affianco al lago.
"Claire, ti piace?"
"Molto, nessuno lo aveva mai fatto per me sai?"
"Davvero? Allora meglio"
"Mh"
"Senti... se ti baciassi mi uccideresti?"
"Fammi pensare... non credo anche perché l'altro giorno ho sognato che... no nulla"
"Che?"
"NIENTE "
"Vabbe. Ma calcola che io ieri ho sognato che scop..."
Non finisce la frase perché lo sto già baciando.
Inizialmente è un bacio casto, ma poi diventa sempre più accattivante a cui si aggiunge un gioco fantastico di lingue.
Fino a che non ci ritroviamo senza fiato.
"Mhhh non sei male my tiger"
"Neanche tu Mister Simpatia"
"Sai mi piace quel soprannome"
"Mh si? Anche il mio non è male"
"Senti. Claire. Domanda. Ma se lasciassi Amie, tu insomma...tu...tu... ti metteresti con me? Perché io non faccio che pensare a te da quando ci siamo visti fuori scuola che piangevi! Quando ti ho visto ho pensato che non volevo assolutamente che succedesse ancora, volevo essere io quella da cui andavi in caso di crisi, quello di cui ti saresti fidata ciecamente, ma poi Amie mi ha detto che te li eri fatti tutti alle medie e quindi ho rinunciato..."
"AMIE TI HA DETTO COSA?!"
"Si, ma io non ci credo! Adesso ho capito che è lei che si è fatta tutti"
"Mhhh già "
"Vabbe non hai risposto alla domanda my tiger"
"Penso che potrei pensarci, si... insomma... potrei"
"DAVVERO?! SAREBBE FANTASTICO!"
"Mh"

ForeverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora