capitolo XVIII

8 0 0
                                    

Sono trascorsi due mesi dall'uscita con Hudson e credo di apprezzarlo molto.
Oggi ci siamo di nuovo dati appuntamento alla gelateria per festeggiare il mesiversario.
Ha anche detto di avere una sorpresa per me. Chissà che cos'è!
"Hey bellissima"
"Heylà"
Entriamo nella gelateria, ma la prima cosa che vedo non sono i gusti del gelato, ma una figura. È slanciata, bionda.
La riconosco subito. Come non potrei?
"James"
Lui si gira
"C-Claire che ci fai qua?"
"Sono qui con Hudson"
Lui guarda il diretto interessato con uno sguardo assassino. È talmente tanto esilarante che non mi trattengo.
"Cazzo James. Datti contegno. Sembra che te lo vuoi scopare qua"
"Che?"
"Hahahahha"
"Hai bevuto?"
"Nah. Volevo solo dirti di piantarla di fissare così il mio ragazzo"
"IL TUO CHE?!"
"IL TUO CHE?!"
Strillano insieme e mi viene quasi da ridere.
James mi guarda con sguardo perso, mentre Hudson deve ancora metabolizzare del tutto quello che ho detto.
"Beh. Si, avevo intenzione di chiedertelo oggi Hudson"
"Ah."
"Ok. Io sono di troppo. Ciao"
"Bye Bye James. Spero di non vederti maiiiiii piuuuuuuu"
~
Dopo la gelateria io e Hudson siamo andati a casa sua e ci siamo visti un film accoccolati sul divano.
"Oi. Senti... ti devo chiedere una cosa... ecco..."
"Vuoi sapere se oggi fossi sincera?"
"Ecco... si esatto"
"Lo ero"
"Davvero?!"
"Si, lo ero"
"... ne... ne sono felice"
"...
Sai. Durante la mia vita ho avuto molti problemi, tra cui una madre alcolista che mi insultava e mi picchiava, una fidanzata che mi usava solo come gioco, ho trovato James che però mi ha tradito con quella che pensavo essere la mia migliore amica... ma alla fine sono riuscita a trovare te... e ora tu rappresenti tutto ciò che mi serve..."
"Sono felice di sentirtelo dire... sappi che ci sarò sempre per te"
Detto ciò si china e, senza preavviso, mi bacia.
È un bacio casto. Che mi infiamma dall'interno. Inizio a non capirci più niente e smetto totalmente di pensare quando lui mi sfila la maglietta.

ForeverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora