Sofia's pov
stavo camminando per tornare a casa, dopo una lunga giornata di scuola finalmente potevo buttarmi sul letto ad ascoltare la musica. aprii immediatamente spotify e cercai tha Supreme. come prima canzone scelsi 7rapper ma1, quella canzone mi eccitava parecchio. la voce di tha è così piccante e profonda, potrei ascoltarla per ore. chiusi gli occhi e iniziai a farmi i peggio film mentali su me e Davide. avevo un unico desiderio ultimamente, si esatto, volevo farmi scopare da Davide. è un periodo che che quando lo ascolto mi eccito in una maniera incredibile, mi paragono da sola ad un cane in calore. un giorno sup posta una sua foto dopo mesi. quella foto fu l'ennesima sfida contro la mia eccitazione. mi parte un piccolo orgasmo, mia mamma era accanto a me e mi chiede "Sofia tutto okay? ti vedo troppo arrossata" riposi con un "sisi" e scappi in bagno farmi una doccia. non dimenticherò mai quel giorno. puntai il soffione della doccia rivolto verso l'alto per provare maggior eccitazione pensando a lui. era una sensazione bellissima. ero stanca però di provare queste sensazioni da sola, così di punto in bianco decisi di scrivere a Davide se potessimo incontrarci. si esatto, come quelle relazioni una botta e via. mandai il messaggio alle 8 di mattina e mi rispose la mattina seguente con un "ao ciao Sofi, dimmi tutto, sono a tua disposizione ti aiuterò volentieri" in quel momento il mio cuore non era l'unica cosa a pulsare. riposi di incontrarci a Roma, in un piccolo appartamento abbastanza lontano dal centro in modo da essere più a nostro agio. quel giorno lui si presentò con uno dei suoi felponi di pile mentre io ero venuta con un vestito attilatissimo, ma poco importava l'abbigliamento, non sarebbe servito. invitai davide a seguimi. si tolse quel felpone e rimase con una tshirt di cartoon network. io mi stavo surriscaldando in una maniera assurda, non riuscivo più a mettere a freno gli ormoni, così presi Davide per i polsi per poi sbatterlo al muro. lui ignaro di tutto ciò che stava succendo mi assecondò e iniziò a fare tutto quello che avevo sempre desiderato con lui. esattamente, proprio quello, finalmente potevo sentir cantare 7rapper ma1 dal vivo, potevamo cantarla insieme, ero felice, stavo bene.