attack on m12ano

177 1 0
                                    

fannie pov
come ogni sera mi buttai sul letto a guardare il mio anime preferito, attack on m12ano. i protagonisti di questo anime stupendo sono mara e suo fratello Davide. ero follemente innamorata di Davide e ogni volta che lo vedo comparire in scena impazzisco letteralmente e mi eccito. vorrei troppo prendere il posto della sorella, sono così gelosa di lei...vorrei averlo tutto per me non solo per stare insieme, ma anche per fare le peggio cose perverse. amavo sempre di più quella serie così un giorno decido di aprirci una fanpage su instagram. qualche giorno dopo trovo un cosplay molto molto bello su davide, e decido di seguirlo. mi ricambia il follow la sera stessa e iniziamo a chattare. iniziamo a parlare della serie e lui sembrava conoscere anche cose che non sono ancora avvenute, questa cosa mi incuriosiva un sacco e volevo andare a fondo (come volevo lui però con me) della situazione. facciamo amicizia e un paio di settimane dopo mi chiede di uscire dato che siamo entrambi di Milano, la città in cui è ambientato il tutto. Milano è una città bellissima, ha un pizzico di eleganza e anche un pizzico di storia mischiato al romanticismo, insomma, la città perfetta voi direste no? non è così purtroppo...!! come città è molto caotica e spesso le strade sono ingombrante dai paparazzi, cameraman eccetera per riprendere le scene della serie. io e Davide ci incontriamo, andiamo a prendere un delizioso drink al bar e dei dolcetti. lui prende del succo di lean viola, io del latte (di mucca peccato, volevo il suo latte) con dei biscottini da thè. seduti al tavolino come se fossimo al centro di Parigi, iniziamo a parlare e a flirtare l'uno con l'altra. mi stava letteralmente stuzzicando, io non resistevo, mi stavo eccitando, conoscendomi sarei andata da un momento all'altro in bagno a mastufbarmi su di lui. quanto cazzp era bono!! rimango lì e lui mi fa "si sta facendo tardi, per sta sera resta a casa mia che ne dici? guardiamo attack on m12ano" stavo letteralmente per urlare, accetto e seguo davide. arrivati a casa sua trovo tutto buio, la casa era molto accogliente. vedo Davide allontanarsi e vado dove va lui. lo ritrovo disteso sul letto in una stanza a luci rosse, non resistevo alla tentazione così decido di buttarmici addosso. mi toglie tutto quello che ho addosso e inizia a scopsrmi di brutto. tutto ciò era così eccitante, ma io non sapevo chi era davvero questo "cosplay di Davide" così gli domando "ma in realtà tu chi sei?" e risponde "io? io sono Davide di attack on m12ano" Davide inondami letteralmente, fammi tua. seriamente stavo scopandp con un personaggio di una serie senza sapere che fosse lui? ero straordinariamente felice ed emozionanata allo stesso tempo, un'emozione indescrivibile, lo rifarei...

one shots- tha Supreme Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora