kate's pov
oggi sono particolarmente stressata, si terrà il ballo di fine anno scolastico e si sarebbero eletti il re e la regina della serata. non sapevo cosa indossare, così chiamo y/bfn per farmi consigliare qualcosa.
in chiamata...
kate: "hey y/bfn, sta sera ci sarà il ballo di fine anno, non so cosa mettermi, tu cosa indosserai? mi dai una mano? aiutami ho sentito che ci sarà anche Davide!! quello della 3C..."
y/bfn: "non ti preoccupare, sei solo al primo anno, va bene qualsiasi cosa, indossa un vestito semplice e non troppo appariscente tipo questo che ho addosso io"
kate: "ti amo grazieee!!"
y/bfn: "aggiornami amo"
kate: "ovvio"
fine chiamata.
cala la notte, e io stavo andando nel panico, non sapevo davvero cosa fare, così prendo il primo vestito che capita e lo indosso. vado alla festa e incontro Davide...quanto cazzo era bono sta sera, mi veniva voglia di farmi scoparw da lui sempre di più. indossava un elegante completo viola scuro con sotto le sue air force bianche. era bellissimo, un fregno, un dio sceso in terra. prendo un drink e mi fiondo sulla pista da ballo. era appena partita una canzone da discoteca e io inizio a ballare un po' a caso. vedo Davide che si avvicina verso di me, mi prende e mi fa fare una giravolta, prende il mio viso tra le sue calde mani e mi dà un bacio veloce, poi mi tira per un braccio e mi porta nel corridoio della scuola dove ci sono gli armadietti degli alunni. ad un certo punto mi bocca i polsi per impedirmi di muovermi e mi sbatte dentro uno degli armadietti più grandi del corridoio. probabilmente era l'armadietto delle scope. lui inizia a toccare il mio copro e riuscivo a percepire la sua eccitazione, davide era un dominatore, mi stavo seriamente facendo toccare da un ragazzo? lui mi guarda e dice "ora sei mia zoccola, oltre a perdere gli amici perderai anche qualcos'altro". avevo capito che si riferiva alla mia verginità, infatti non avevo mai scopato con un ragazzo prima d'ora. infatti fu così, rimanemmo a scopare nell'armadietto delle scope, appena finito rimanemmo vicini abbracciati per poi uscire dopo un'oretta. incontro y/bfn preoccupatx ma non xlx racconto nulla, però lxi mi sgama e dice "kate perché hai della snorra sul vestito?" arrossisco e dico "guarda che è il drink, mi è caduto addosso". ridiamo e nessunx dei due riapre l'argomento. ero felicissima, ma non riuscivo a capire come e perché. cioè perché scopare in un armadio? poco importava, contava solo che era successo con Davide.