boku no sup

166 0 0
                                    

yuri pov
"mamma basta!! lasciami stare!! io voglio stare con lui, io lo amo..." corro nella mia stanza e scoppio in lacrime. mi ero innamorata di un ragazzo che purtroppo era lontano kilometri e kilometri da me e non era neanche alla mia portata, nel senso che è famoso... il ragazzo di cui mi sono innamorata è tha Supreme, un rapper italiano che ho conosciuto grazie ad un viaggio in Italia. io vivo, e sono nata in Giappone ma mio padre è italiano, quindi torno in Italia almeno una o due volte all'anno e fu così che incontrai per la prima volta lui...era un concerto, sul palco era presente il suo ologramma ma verso la fine da dietro le quinte arriva un bono che probabilmente era Davide. insomma, io soffrivo parecchio per lui, probabilmente non sapeva neanche della mia esistenza. questa cosa mi divorava entro, è stato letteralmente amore a prima vista...io lo amavo davvero. passò un anno e i sentimenti che provavo nei confronti di Davide erano cambiati totalmente, già, adesso volevo soltanto scopsre con lui. mi eccitava il suono della sua voce, guardavo hentai abbastanza spinti pensando a lui. era quasi luglio e come ogni anno dovevo tornare in Italia a salutare i miei parenti e sapevo che tha Supreme avrebbe tenuto un nuovo incontro con i fan, però sta volta era presente anche la sorella, Mara sattei, quindi sarebbe stato difficile rapirlo. dovevo riuscire a rapire Davide per fare tutto ciò che avevo in mente. arrivo in Italia dopo 1 giorno di viaggio e torno nella nostra piccola casa all'italiana. io vado a farmi un giro e decido di prendermi un gelato dato che faceva molto caldo. vado alla bancarella dei gelati e prendo un gelato alla vaniglia, però volevo che quella pallina fosse alla vaniglia di sup...(capitemi) mi siedo su una panchina dato che ero in un parchetto e mi rilasso con il mio cono gelato. passa un'auto e si ferma davanti a me. nell'auto c'era Davide. avrà forse pensato che io sia una puttans? infatti mi chiede "hey tu, quanto vuoi per una botta e via?" io non rispondo ma lui mi prende per un braccio e mi butta nel suo suv enorme. io avevo ancora il gelato in mano, si stava sciogliendo completamente e mi cade addosso. percepivo l'eccitazione di sup infatti inizia a leccarw tutto il gelato che mi era caduto addosso. mi stavo eccitando ma non riuscivo a prendere il controllo della situazione, Davide mi impediva di muovermi, era letteralmente sopra di me però sta volta non stava leccando il gelato caduto sui vestiti, ma era andato troppo oltre. sento che qualcosa in me stava entrandp, era proprio lui. stavo letteralmente svenendo ma sup continuava a sbattermi come se fossi letteralmente la sua zoccola. sup vienw dopo poco, scende dal suv e mi da in mano un'enorme mancia, mi sorride e dice "grazie, mi sono divertito e buono il gelato, la prossima volta fai attenzione" ora ero la sua zoccola, avevo scopatp con tha supreme grazie ad un gelato, nella sua auto. era accaduto tutto così all'improvviso che quasi mi pareva un sogno, non credo che quando tornerò in Giappone mi dimetincherò di questa esperienze favolosa avvenuta con Davide.

one shots- tha Supreme Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora