too spicy

830 3 0
                                    

y/n's pov
come vi sentireste se avreste la possibilità di fare cose con il proprio cantante preferito? beh io mi sentirei da dio, infatti un bel giorno mi organizzai con tha supreme per farlo a casa sua. quel giorno andai da lui con un vestito cortissimo, pareva un body, e lui indossava il suo solito felpone viola. ci salutammo amichevolmente e la prima stanza in cui andammo era la camera da letto. mi tolsi immediatamente il vestito fino a rimanere solo in intimo, mi stavo eccitando, stavo aspettando che lui mi venisse addosso. lui entrò nella stanza, si butto sopra di me e mise una mano laggiù e iniziò a toccarmi. stavo per venire però volevo prendere io il controllo, volevo far venire io Davide, volevo sentirlo,  sentirlo dentro di me però volevamo entrambi la stessa cosa, mi ribaltò a mo' di 69 e iniziammo a leccarci a vicenda come cani. sup ovviamente è il solito arrapato di merda che viene in due secondi, infatti anche stavolta mi aveva sborrwato in faccia. lui nel frattempo stava continuando a fare il suo dovere lì sotto. ero appena venuta anche io urlai fortissimo e quel bastardo continuava. per concludere il tutto mise anche il suo luridp cazzp dentro di me, stavo bene, non avevo più le forze, avevo le gambe a pezzi, ma stavo bene, nessuno mi aveva mai scopato così prima. volevo vendicarmi, volevo far sborrarw di nuovo Davide così lo legai al letto e iniziai a saltargli addosso, io stavo urlando ma sentivo che lui stava per venire di nuovo. come previsto, non durò neanche 2 minuti che già ero di nuovo sporca. sup voleva scoparmi di nuovo e così fece. era violento come avevo sempre sognato, si sup, spaccami in due. le uniche parole che vennero fuori dalla mia bocca piena di sborrw furono: "fammi urlare ti prego", infatti è quello che fece. lui era distrutto, io ero distrutta, finito di scopare rimanemmo nel letto vicini, abbracciati fino ad addormentarci insieme. amavo il mio tha Supreme pervertito, amavo la sua voce, amavo i suoi orgasmi. ero felice, sognai cose avrei preferito non sognare però ero felice. la mattina seguente mi svegliai addosso a lui, gli sorrisi dolcemente, lui si alzò insieme a me per poi sbattermi al muro. mi baciò e iniziò a toccarmi di prima mattina, io toccai sup ed era già mezzo arrapato. ero spettinata, sapevo che Davide aveva ancora voglia di scopare, così legai i capelli in una coda di cavallo. mi misi sul letto con le gambe aperte aspettando lui. mi prese per i capelli e inziò di nuovo a scoparmi come la sera precedente. non riuscivo a camminare ma almeno avevo scopato con tha supreme. finalmente stavo bene anch'io.

one shots- tha Supreme Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora