sotto la m%n

271 0 0
                                    

ylenia pov
sono stanca della mia vita, nulla mi rende felice tranne la musica. come ogni giorno torno a casa con il pullman e ascolto la musica con le mie amate cuffiette rigorosamente viola. già, il mio colore preferito era il viola, amavo tha Supreme infatti. ho conosciuto la musica di questo cantante grazie a tiktok, a me non piacciono i cinesi però amavo quell'app. beh cosa succede, un giorno stavo per toccare il fondo per l'ennesima volta ma all'improvviso sento come una mano che mi prende dall'alto, un'apparizione? no, era tutto nella mia testa, però questo era l'effetto causato dalla musica di tha supreme. amavo tantissimo quel ragazzo e tutto ciò che faceva per me e per i suoi fan, è un dio, le sue canzoni sono poesie, un mostro della musica italiana!! decido di aprire un profilo su tiktok di edits su davide e sua sorella mara. davide ogni tanto metteva mi piace ai miei video e ogni volta urlavo, però non volevo che mi facesse urlare solo attraverso uno schermo, io volevo farlo con lui, volevo percepire dsvide dentrp di me e sentire l'essenza del suo corpo viola. poche persone hanno visto il suo fisico, ma un giorno posta una storia in piscina. mi sentivo come una persona appena uscita da un bagno dopo quella foto postata da Davide. desideravo ardentemente farmi scoparw da sup, era uno dei miei desideri più grandi, così essendo credente iniziai a pregare giorno e notte affinché questo mio desiderio si realizzi. passarono i mesi e un giorno mi arriva un messaggio su instagram da parte di Davide. non mi aveva mai scritto su instagram prima, stavo impazzendo.
tha Supreme: "hey ed1ts.lunari, ti seguo su tiktok da mesi e volevo dirti che i tuoi edit sono molto belli, mi piacerebbe tanto conoscere la bella ragazza che crea questi video, è possibile?" questo messaggio mi faceva orgwsmare dalla gioia e ovviamente accettai. io e Davide rimanemmo in contatto per parecchie settimane finché un giorno non mi chiese se volessi venire a casa sua esattamente per scopsre. finalmente il mio più grande desiderio stava per realizzarsi...vado a casa di Davide, era una tranquilla notte d'estate, c'era la luna piena e i grilli che cantavano. apro la porta, però tra poco non sarebbe stata l'unica cosa ad essere aperta e trovo un biglietto sul divanetto da parte di Davide. "ciao sono sul retro vieni o ti faccio venire io". aveva ragione, lui mi faceva davvero venjre. mi dirigo sul retro della casa e trovo una tovaglietta da pic nik con sopra poggiato un cestino con dentro chissà cosa. mi fa cenno di sedermi sull'erba accanto a lui, sotto la luna. apre il cestino e dentro era pieno di srx toy e di profilattici. Davide mi fa una faccia strana, avevo capito che voleva già farlo. indossavo una gonna, quindi non risultava tanto difficile farlp così. per prima cosa davide inizia a prendere uno dei srx toy e potete già immaginare cosa fa. speravo che nessuno fosse nei dintorni altrimenti avrebbe sentito il peggio. davide appena i srx toy si scaricarono decise di meyyermi dentro un'altra cosa. quella cosa era esattamente il suo cazzp. ricordo tuttora il saporw del suo cszzp, tutti i suoi e gli odori di quella notte pazza. vi state chiedendo di che colore erano i profilattici? ovviamente erano viola!! amavo davide, amavo il suo cazzp e come mi sfopava, così decidemmo di diventare scppamici. la mia prima scopats con thavide era avvenuta dietro casa sua, in campagna, sotto la luna, sopra uno straccio di tovaglietta da pic nik...eppure è stato bello...

one shots- tha Supreme Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora