chloe pov
un nuovo giorno di scuola è iniziato, un nuovo giorno nel mio orrendo liceo musicale. in realtà amavo quella scuola, ma ultimamente stavo avendo problemi di ogni tipo, compagni, professori, scuola in generale insomma. nel mio corso suono il flauto traverso ma in questo ultimo periodo non riuscivo a suonarlo bene come una volta. decisi di iscrivermi ai corsi della psicologa della scuola dato che erano gratuiti per riuscire a risalire. passò un po' di tempo e io scopro tramite dei discorsi un cantante; questo cantante era tha Supreme. non sapevo neanche chi fosse, così decisi di ascoltarlo. le sue canzoni fin da subito mi facevano stare bene, infatti da quando ascolto tha supreme sono molto più felice rispetto a prima. sono grata a quel ragazzo di tutto quello che ha fatto per me grazie alla sua musica...sentivo inoltre che qualcosa in me stava nascendo, già, pensavo seriamente di essermi innamorata di lui, e il che era anche plausibile data la mia età, ho solo 16 anni ma non avevo mai provato sentimenti del genere prima d'ora. amavo tha Supreme, o meglio, davide dato che è il suo vero nome. ogni volta che lo guardavo rimanevo estasiata dalla sua misteriosa bellezza. occhi marroni come quelli di un cerbiatto e capelli lunghi e belli come quelli di una principessa Disney. non conoscevo il suo fisico, ma sapevo solo che ha uno stile incredibile!! qualche giorno dopo sento il mio gruppetto di amici parlare dell'arrivo di un nuovo prof di sostegno di flauto traverso. (si esattamente, il mio gruppo di amici si stava ritornando nuovamente e questa cosa mi rendeva felice) sapendo che avevo delle lacune a flauto traverso decido di partecipare nuovamente ai corsi di recupero. non me lo sarei mai aspettata ma il professore del corso era proprio tha Supreme...!! come prima cosa ci presentiamo e subito dopo iniziamo a suonare qualche pezzo facile. io continuavo a sbagliare note così Davide mi strappa delicatamente il mio flauto dalle mani e mi porta in un'altra stanza. non avevo mai visto quell'aula ma sembrava una sottospecie di palestra però era presente un lettino. sup mi fa sedere sul lettino presente nella stanza e inizia a fare una cosa più improbabile. si toglie quasi tutto di dosso e dice "prova a suonare questo flauto, magari posso aiutarti io" avevo capito cosa voleva che gli facessi, così accettai dato che mi stavo anche eccitando. prendo il ✨ flauto ✨ di dsvide e inizio a tastarlp come se fosse un vero flauto. più lo toccavo e più si eccitava, e amavo questa cosa. appena smisi di succhiare sup lui si allontana leggermente da me e mi dice "puttana vedi che quando vuoi la bocca la sai usare, come mai non sai suonare il flauto allora? o impari a suonare o sarò costretto a prendere provvedimenti simili, ritieni fortunata che ero io" a sentir queste parole quasi mi veniva da ridere, però onestamente non mi dispiaceva essere punita in quel modo, è stato bello, lo rifarei. mi arriva dopo poco una notifica sul telefono in cui c'è scritto che ho preso 8 all'orale, ma a che tipo di orale si riferiva? poco importava, ma sapevo che da quel giorno iniziai a peggiorare sempre di più a flauto traverso solo per andare a ripetizioni dal prof davide.