alexa pov
*flashback*
quel giorno sarei semplicemente dovuta andare a casa di un mio amico per ripassare, ma non andò proprio così. mi ricordo che la prof di tedesco ci aveva assegnato di fare un testo sul l'animale domestico del compagno di banco...
*fine flashback*
ore 8 e 30, sono in ritardo per entrare a scuola, come al solito non ho portato l'astuccio e avrei dovuto chiedere al mio compagno di banco, Davide. cosa vi ricorda questo nome? se avete detto tha Supreme avete ragione, viene nella mia classe in tutti i sensi. una volta ho sgamato Davide a guardare un video a sfondo pornografico sul computer della scuola. entro in classe, saluto il mio gruppo di amici e vado a sedermi vicino a lui.
alexa: "ehi buongiorno dav''
davide: "buongiorno fiorellino"
quando ha detto quella frase non posso negare che mi stavo letteralmente eccitando, ma okay, mi succede spesso di eccitarmi quando sono accanto a lui, ma questa mattina ha proprio una voce che ti dice "fammi un bolchino". io e davide iniziamo a parlare come al solito ed entra la prof proprio nel momento in cui stava per mettermi una mano nell'interno della mia coscia. davide (s)montami. entra la prof, stranamente la Capezza, (la mia prof di tedesco) è di buon umore, quindi ci saluta con affetto e ci assegna una cosa carina da fare con il proprio compagno di banco. era un esercizio di coppia, bisognava descrivere l'animale domestico dell'amico. io ovviamente mi ero accoppiata con Davide per il progetto, anche perché lui era vicino a me. torno a casa con lui e iniziamo a scrivere. "Davides Kaz ist wunderschön, ich würde sie gerne anfassen" che significa letteralmente "il gatto di Davide è bellissimo, vorrei toccarlo". mi strappa il quaderno di botto appena glielo passo, mi guarda male e dice "idiota cosa cazzo hai scritto" io rispondo di conseguenza "dav-" non riesco nemmeno a rispondere che inizia a fare l'immaginabile. inizia a scopsrmi, io non stavo capendo però ero felice quindi non dico nulla. davide si ferma e dopo essere venuto dice "tieni tocca il gatto ora, tanto volevi" io allibita dico "davide perché mi stai sturpando? okay ti confesso che ho sempre voluto farlo con te ma perché così di botto" mi passa il quaderno e mi fa notare l'errore. avevo scritto kaz invece di Katze, quindi avevo scritto che volevo toccare il cazzp di Davide, ora si spiega tutto...