frederique pov
mi chiamo frederique, sono una ragazza Italo-francese, e ho 1* anni e il mio lavoro dei sogni è fare la cantautrice. ho sempre amato la musica, ogni genere e ogni cantante, infatti ultimamente mi sto concentrato soprattutto per raggiungere il mio traguardo, ovvero pubblicare il mio primo beat, sarà il primo passo per diventare "virale" a livello musicale. il beat l'avevo ideato grazie al fantastico tha Supreme, un rapper, cantante, produttore, bonazzo italiano. il mio desiderio più grande era quello di incontrarlo non solo per fare una canzone insieme, ma anche per scopare, magari con una sua canzone di sottofondo. immagino la scena così:
~lui mi prende e mi sbatte sul letto o al muro, mette una sua canzone, 7rapper ma1 ad esempio, e iniziamo a scoparw~
il mio desiderio più grande e inrealizzabile... cercai di mettere da parte i sogni e i film mentali per concentrarmi maggiormente sul mio obbiettivo, ovvero quello di pubblicare il beat che qualche giorno prima avevo creato. tha Supreme era la mia fonte di ispirazione...lo amo!! pubblicato il beat su YouTube ricevo un paio di commenti positivi e alcuni negativi ma cercai di non dare peso alle critiche. dopo qualche giorno mi arriva una notifica sul telefono "tha.supreme vuole inviarti un messaggio"
il mio cuore stava battendo a mille, decido di rispondere e vedo che lui mi aveva fatto i complimenti per il beat. stavo urlando dalla gioia, però tra poco sarebbe stato lui a farmi urlare, però non solo dalla gioia. io e sup iniziamo a parlare e di punto in bianco mi manda una foto. apro e vedo che è una sua foto spicy. mi stavo eccitando, volevo farmi scopare da tha Supreme sempre di più dopo quella foto. ricambio la foto e mi manda un messaggio spicy e abbastanza strano "che ne dici, combaciamo come pezzi di un puzzle? 😏😏💦" avevo capito subito cosa intendeva, voleva scopare. ci organizziamo per arrivare al sodo e qualche giorno dopo mi ritrovo nel suo letto a leccarlo come un gelato alla vaniglia e lui faceva lo stesso con me. ovviamente non facevamo solo questo, abbiamo anche scopato come si deve, e i suoi vicini ci hanno sentiti e hanno urlato "smettetela di fare baccano ragazzini!!" e nulla, questa è la storia di una piccola producer che grazie ad un beat ha scopato con il suo idolo...