un compleanno originale

380 0 0
                                    

martha's pov
oggi è il mio compleanno, compio 1*anni. vado a scuola normalmente e trovo i miei amici riuniti in gruppo a parlare di qualcosa. cerco di fregarmene dato che oggi biologia avrebbe interrogato e dovevo ripassare. entra la prof e si mette a spiegare il sistema solare, io amo questo argomento. nessuno si ricordava che oggi è il mio compleanno, probabilmente soltanto y/bfn, infatti lxi mi ha regalato il disco del mio cantante preferito. era il disco de 23 6451, l'album che fece uscire tha Supreme nel 2019. quell'album, madonna lo desideravo da anni e ora finalmente era tra le mie mani. promisi a me stessa di ascoltare il disco non appena sarei arrivata a casa. la lezione di biologia era andata per il verso giusto, ma ora dovevo affrontare l'interrogazione di fisica, non avevo studiato un cazzo, per fortuna y/bfn mi suggerì alcune cose. prendo un 6 tattico e torno al mio posto a parlare con y/bfn del disco di sup. viene fuori che lxi odia tha Supreme e xlx dico che volevo scoparmelp. lxi rimane leggermente scioccatx ma alla fine ridiamo insieme. l'ora dopo ho supplenza, però viene un prof di educazione fisica che io onestamente non sopporto, quindi decido di chiudermi in bagno per tutta l'ora. suona la campanella del cambio d'ora, entra il prof e subito porta la classe in giardino. io ero già in bagno con il telefono mentre mi masturbavp sulle foto di tha supreme. qualche giorno fa avevo letto un annuncio sul sito della scuola che diceva che tha supreme sarebbe venuto nella mia scuola per una lezione di musica. non so quanto possa essere vero, però l'unica cosa che si sentiva fuori dal bagno erano dei ragazzi che urlavano. faccio capolino dall'entrata del bagno e lo vedo, si esatto, vedo lui, tha Supreme. la prima cosa che mi è venuta in mente quella di correre e di saltargli addosso, ma per ora non è il caso, aspetterò il momento in cui rimarrà da solo. dopo due minuti tha era solo e le puttanw non gli giravano più attorno come aquile, così feci quello che volevo fare già qualche minuto prima. gli salto addosso, lui non riesce a muoversi e mi chiede "emh sai dov'è l'aula di musica?" lo aiuto ad alzarsi e gli copro gli occhi con la bandana che stavo indossando, lui non capiva però con una scusa sono riuscita a cavarmela. porto sup in bagno, mi abbasso e inizio ad assaporare il suo amicp. lui stava per venire, così lo lascio libero di sborrarw, possibilmente non sulla mia faccia, anche se ad essere sincera non mi dispiaceva affatto però andavo di fretta, ho solo un'ora. sup mi prese e mi sbatte sul lavandino del bagno e inizia a toccarmi ovunque, mi sto eccitando anche io ma lui era sempre più deciso, voleva dominarmi. suona la campanella, mi allontano da sup e gli dico frettolosamente dove si trova l'aula di musica, io scappo in aula come se nulla fosse, che bel modo di festeggiare il proprio compleanno.

one shots- tha Supreme Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora